Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Yahamaha RX-650

Yahamaha RX-650

Ho uno Yahamaha RX-650 ma non riesco a fare il setup automatico perchè ad un certo punto da un messaggio di errore (error 6).

Ho letto che l'errore significa che non sono stati collegati i diffusori di circondamento posteriori. In realtà io non è che non li ho collegati, io non li ho proprio.

Qualcuno sa come saltare questo tipo di errore e procedere al settaggio automatico?

Grazie

Re: Yahamaha RX-650

poco esperto ha scritto:
    Ho uno Yahamaha RX-650 ma non riesco a fare il setup automatico perchè ad un certo punto da un messaggio di errore (error 6).

Ho letto che l'errore significa che non sono stati collegati i diffusori di circondamento posteriori. In realtà io non è che non li ho collegati, io non li ho proprio.

Qualcuno sa come saltare questo tipo di errore e procedere al settaggio automatico?

Grazie
    fra qualche gg il mio amico prende il 757 e ti faccio sapere....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

yamaha rx-v 650

Ti ringrazio per le eventuali future delucidazioni in merito...

Piccola riflessione: ...certo che se per ottenere il settaggio automatico (sul libretto di istruzioni c'è scritto: equivale ad avere un tecnico del suono a casa tua!!!...) dallo yamaha rx-v 650 occorre avere tutti i 7 diffusori (anzicchè i normali 5) allora comincio a pensare che è davvero un gran ciofeca...

Se hai 5 diffusori (non 2 ma 5!!!) sei costretto a farti il settaggio manuale??? Spero di no, altrimenti è davvero una gran ciofeca...
    Vi farò sapere.

Grazie & Saluti!

Re: yamaha rx-v 650

poco esperto ha scritto:
    Ti ringrazio per le eventuali future delucidazioni in merito...

Piccola riflessione: ...certo che se per ottenere il settaggio automatico (sul libretto di istruzioni c'è scritto: equivale ad avere un tecnico del suono a casa tua!!!...) dallo yamaha rx-v 650 occorre avere tutti i 7 diffusori (anzicchè i normali 5) allora comincio a pensare che è davvero un gran ciofeca...

Se hai 5 diffusori (non 2 ma 5!!!) sei costretto a farti il settaggio manuale??? Spero di no, altrimenti è davvero una gran ciofeca...
    Vi farò sapere.

Grazie & Saluti!
    beh, male che va, ti fai prestare due scatolette da qualche amico tuo e ti fai il settaggio....

Due scatolette in più per il proprio godimento non si negan proprio a nessuno...

ma continuo a restare scettico sulla cosa....

numero verde yamaha?

walk on
    sasadf

Re: Yahamaha RX-650

poco esperto ha scritto:

Hai detto al sistema che non li utilizzi?

.................................................. ...............................................

Come faccio a dire al sistema che non li utilizzo?

Se faccio il settaggio manuale è prevista la possibilità di abilitare o disabilitare uno o più diffusori.
    Ma faccio il settaggio automatico (YPAO) dovrebbe capirlo da solo che gli altri due diffusori non ci sono. Ti pare?

Ciao

poco esperto ha scritto:

.................................................. ...............................................

Se faccio il settaggio manuale è prevista la possibilità di abilitare o disabilitare uno o più diffusori.
    Ma faccio il settaggio automatico (YPAO) dovrebbe capirlo da solo che gli altri due diffusori non ci sono. Ti pare?

Ciao
    E' solo un'ipotesi!Hai letto tutte le istruzioni?E' impossibile che non lo dica!

Ciao

poco esperto ha scritto:

Ciao
    vai sul setup manuale e impostalo così!!!

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    vai sul setup manuale e impostalo così!!!

walk on
    sasadf

Ho capito bene?

Vado al settaggio manuale e disabilito (posizionando su none) i due diffusori posteriori di circondamento che non ho, poi vado al setup atomatico e lui procede?

è così?

Grazie

poco esperto ha scritto:
    Ho capito bene?

Vado al settaggio manuale e disabilito (posizionando su none) i due diffusori posteriori di circondamento che non ho, poi vado al setup atomatico e lui procede?

è così?

Grazie

sicuramente deve essere così!

walk on
    sasadf

io ho l'rx v650 e ho solo 5.1 diffusori... ho fatto il setup automatico col mirofono in posizione d'ascolto e anche senza i diffusori di circondariamento funziona che è una cannonata!!!
    Leggi bene il manuale e controlla esattamente dove hai collegato le tue casse.... all'inizio ho fatto confusione anche io ciao!!!

forse che tu abbia erroneamente collegato i surround agli ingressi surround back? controlla bene

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

grazie per i consigli, sono riuscito nel setup automatico: una cannonata concordo pienamente con ferdy777!!!

Yamaha RX V650

Non sono risucito invece a configuarae il TV LCD (modello Samsung LW 26A33W) al telecomando del sintoamplificatore eppure ho provato i vari codici che sono alla fine del libretto di istruzioni.

ferdy777 visto che hai lo stesso modello, mi puoi dare qualche dritta?

a te ha dato problemi la configurazione della tv sul telecomando del sinto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •