|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Yahamaha RX-650
-
12-07-2005, 11:16 #1
Junior Member
Yahamaha RX-650
Ho uno Yahamaha RX-650 ma non riesco a fare il setup automatico perchè ad un certo punto da un messaggio di errore (error 6).
Ho letto che l'errore significa che non sono stati collegati i diffusori di circondamento posteriori. In realtà io non è che non li ho collegati, io non li ho proprio.
Qualcuno sa come saltare questo tipo di errore e procedere al settaggio automatico?
Grazie
-
12-07-2005, 12:43 #2
Re: Yahamaha RX-650
poco esperto ha scritto:
Ho uno Yahamaha RX-650 ma non riesco a fare il setup automatico perchè ad un certo punto da un messaggio di errore (error 6).
Ho letto che l'errore significa che non sono stati collegati i diffusori di circondamento posteriori. In realtà io non è che non li ho collegati, io non li ho proprio.
Qualcuno sa come saltare questo tipo di errore e procedere al settaggio automatico?
Grazie
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-07-2005, 13:35 #3
Junior Member
yamaha rx-v 650
Ti ringrazio per le eventuali future delucidazioni in merito...
Piccola riflessione: ...certo che se per ottenere il settaggio automatico (sul libretto di istruzioni c'è scritto: equivale ad avere un tecnico del suono a casa tua!!!...) dallo yamaha rx-v 650 occorre avere tutti i 7 diffusori (anzicchè i normali 5) allora comincio a pensare che è davvero un gran ciofeca...
Se hai 5 diffusori (non 2 ma 5!!!) sei costretto a farti il settaggio manuale??? Spero di no, altrimenti è davvero una gran ciofeca...
Vi farò sapere.
Grazie & Saluti!
-
12-07-2005, 17:25 #4
Re: yamaha rx-v 650
poco esperto ha scritto:
Ti ringrazio per le eventuali future delucidazioni in merito...
Piccola riflessione: ...certo che se per ottenere il settaggio automatico (sul libretto di istruzioni c'è scritto: equivale ad avere un tecnico del suono a casa tua!!!...) dallo yamaha rx-v 650 occorre avere tutti i 7 diffusori (anzicchè i normali 5) allora comincio a pensare che è davvero un gran ciofeca...
Se hai 5 diffusori (non 2 ma 5!!!) sei costretto a farti il settaggio manuale??? Spero di no, altrimenti è davvero una gran ciofeca...
Vi farò sapere.
Grazie & Saluti!
Due scatolette in più per il proprio godimento non si negan proprio a nessuno...
ma continuo a restare scettico sulla cosa....
numero verde yamaha?
walk on
-
12-07-2005, 17:27 #5
Advanced Member
Re: Yahamaha RX-650
poco esperto ha scritto:
-
12-07-2005, 17:38 #6
Junior Member
Hai detto al sistema che non li utilizzi?
.................................................. ...............................................
Come faccio a dire al sistema che non li utilizzo?
Se faccio il settaggio manuale è prevista la possibilità di abilitare o disabilitare uno o più diffusori.
Ma faccio il settaggio automatico (YPAO) dovrebbe capirlo da solo che gli altri due diffusori non ci sono. Ti pare?
Ciao
-
12-07-2005, 17:44 #7
Advanced Member
poco esperto ha scritto:
.................................................. ...............................................
Se faccio il settaggio manuale è prevista la possibilità di abilitare o disabilitare uno o più diffusori.
Ma faccio il settaggio automatico (YPAO) dovrebbe capirlo da solo che gli altri due diffusori non ci sono. Ti pare?
Ciao
Ciao
-
12-07-2005, 17:45 #8poco esperto ha scritto:
Ciao
walk on
-
12-07-2005, 17:49 #9
Advanced Member
sasadf ha scritto:
vai sul setup manuale e impostalo così!!!
walk on
sasadf
-
12-07-2005, 17:53 #10
Junior Member
Ho capito bene?
Vado al settaggio manuale e disabilito (posizionando su none) i due diffusori posteriori di circondamento che non ho, poi vado al setup atomatico e lui procede?
è così?
Grazie
-
12-07-2005, 17:56 #11poco esperto ha scritto:
Ho capito bene?
Vado al settaggio manuale e disabilito (posizionando su none) i due diffusori posteriori di circondamento che non ho, poi vado al setup atomatico e lui procede?
è così?
Grazie
sicuramente deve essere così!
walk on
-
12-07-2005, 19:45 #12
Senior Member
io ho l'rx v650 e ho solo 5.1 diffusori... ho fatto il setup automatico col mirofono in posizione d'ascolto e anche senza i diffusori di circondariamento funziona che è una cannonata!!!
Leggi bene il manuale e controlla esattamente dove hai collegato le tue casse.... all'inizio ho fatto confusione anche io ciao!!!
-
12-07-2005, 20:00 #13
Advanced Member
forse che tu abbia erroneamente collegato i surround agli ingressi surround back? controlla bene
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
13-07-2005, 11:33 #14
Junior Member
grazie per i consigli, sono riuscito nel setup automatico: una cannonata concordo pienamente con ferdy777!!!
-
13-07-2005, 11:38 #15
Junior Member
Yamaha RX V650
Non sono risucito invece a configuarae il TV LCD (modello Samsung LW 26A33W) al telecomando del sintoamplificatore eppure ho provato i vari codici che sono alla fine del libretto di istruzioni.
ferdy777 visto che hai lo stesso modello, mi puoi dare qualche dritta?
a te ha dato problemi la configurazione della tv sul telecomando del sinto?