|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: Un Anno Con Voi !!!
-
30-06-2005, 08:45 #16Psychorunner ha scritto:
David Cronenberg non avrebbe fatto meglio...
PSYCHOLANDER: psicotico ombrellaio con produzione endocrina di testosterone a livello cavallino (tenere lontano da qualsiasi oggetto abbia parvenza di genitale femminile)
HIGHRUNNER: dipinge i suoi quadri di corsa, mentre presenta un libro ed urla al cane: "Go, nishi, Go!"
-
30-06-2005, 09:32 #17
Re: Re: Re: Re: Un Anno Con Voi !!!
Highlander ha scritto:
Nvidiosso !! :o
Fossi in Te darei una strigliatina a Jupiter che ti si e' un po' allontanato
P.S. Per chi non ci conosce bene e ci legge da poco .... Siamo tutti normalmente accoppiati con relative signore !!! Bhe..... a scanso di equivoci
mi ha anche ciullato un pezzo nel mercatino che cercavo ardentemente.....
prima mi ha illuso che avrebbe preso il mio usato(rispolvendomi due colpi in uno), poi mi ha tirato una coltellata alla schiena..
non son proprio fortunato io con gli amori...
Adesso vado al thread "come son belli gli addii" e dò l'addio anche a questo mio sogno infranto!!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-06-2005, 09:54 #18
Re: Re: Re: Re: Re: Un Anno Con Voi !!!
sasadf ha scritto:
Non solo.....
prima mi ha illuso che avrebbe preso il mio usato(rispolvendomi due colpi in uno), poi mi ha tirato una coltellata alla schiena..
Adesso vado al thread "come son belli gli addii" e dò l'addio anche a questo mio sogno infranto!!!!
walk on
sasadf
Insomma....cornuto e mazziato
-
30-06-2005, 09:55 #19
Re: Re: Re: Re: Re: Un Anno Con Voi !!!
sasadf ha scritto:
Non solo.....
walk on
sasadf
Sei Unico !! Era tanto che non mi sbellicavo cosi !
Troppo forte sasa
-
30-06-2005, 12:46 #20stazzatleta ha scritto:
pensa
PSYCHOLANDER: psicotico ombrellaio con produzione endocrina di testosterone a livello cavallino (tenere lontano da qualsiasi oggetto abbia parvenza di genitale femminile)
HIGHRUNNER: dipinge i suoi quadri di corsa, mentre presenta un libro ed urla al cane: "Go, nishi, Go!"
«Go, Nishi, go!»
-
30-06-2005, 13:08 #21Psychorunner ha scritto:
Non male, amico, non male...
PsychoLander mi fa pensare ad un povero ricoglionito alieno che ancora non ha deciso dove ca..o atterrare !
e
Highrunner un povero depravato, specializzato in "sveltine" affetto da eiaculazione precoce
Chiedo venia !
-
30-06-2005, 14:25 #22Highlander ha scritto:
...PsychoLander mi fa pensare ad un povero ricoglionito alieno che ancora non ha deciso dove ca..o atterrare !
e
Highrunner un povero depravato, specializzato in "sveltine" affetto da eiaculazione precoce...«Go, Nishi, go!»
-
30-06-2005, 16:01 #23Highlander ha scritto:
Mica tanto .....
PsychoLander mi fa pensare ad un povero ricoglionito alieno che ancora non ha deciso dove ca..o atterrare !
e
Highrunner un povero depravato, specializzato in "sveltine" affetto da eiaculazione precoce
Chiedo venia !
-
30-06-2005, 16:12 #24
Chi leggesse questo thread per iniziare a conoscere il forum, penso che crederebbe di essere atterrato in un forum alla zelig...
Si potrebbe sintetizzare così:
un anno di cazzate!!!!
Infatti in un unico 3d ci sono tutti quelli che ne sparano almeno 2 al giorno (di media, nei momenti di punta anche 20).
Fortunatamente ogni tanto diciamo anche cose sensate....
P.S. sono 10 minuti che rido, 'sto 3d non so se fa bene all'audio video, ma a me sicuramente sì!!!!!!Mauro Cippitelli
-
30-06-2005, 16:53 #25maurocip ha scritto:
.....Fortunatamente ogni tanto diciamo anche cose sensate..........
Infatti, quello a cui tengo e' la "Globalita'" racchiusa nel modo emblematico di comunicazione del Forum stesso.
Si riescono a trattare argomenti seri, sviscerare problematiche anche delicate, personali e non ma cmq importanti, in un clima goliardico che a mio avviso e' impagabileQuesto e' anche il senso del mio ringraziamento nel primo post di questo 3D !
Caro il mio Maurocip compare di Maurociop insieme, noti violentatori di scoiattoli
-
30-06-2005, 16:55 #26
Senza contare le varianti PsychoHigh ed LanderRunner
...
«Go, Nishi, go!»
-
30-06-2005, 16:58 #27
Basta, va'... ora mi preparo che tra poco si parte per la Sicilia (come sempre
)...
...non so però se stasera, anziché il solito pullman, magari mi imbarcherò sul LanderRunner Roma-Palermo...
«Go, Nishi, go!»
-
30-06-2005, 17:00 #28Psychorunner ha scritto:
Senza contare le varianti PsychoHigh ed LanderRunner...
Mauro le castronate giornaliere sono almeno 4.XX le mie