|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: JON BON JOVI - concerto in TV
-
29-06-2005, 12:18 #31
Re: Re: basta chiedere
sasadf ha scritto:
E che è?!?!
Un bel Jon Bon jovi Live di quelli massicci ed incazzati?!?
addio sasà..
e .. secondo te scambierei mai e poi mai un Jon duro&puro con il tuo smosciato? ... peccato dai, me lo compro a 12,90euro da EXPERT e vediamo come sono arrangiate 'ste canzonette..
-
29-06-2005, 15:05 #32
Ma che bello scherzetto, pampie.
Avvisami quando Alberto ti rompe "le braccine" così ti "spezzo le gambe" e facciamo un lavoro unico.Sono tornato bambino.
-
29-06-2005, 15:43 #33igor ha scritto:
ma fa ancora il cantante?
o meglio ha mai fatto il cantante?....
ciao
igor
anche io non sono proprio un estimatore del giovanni bongiovanni, anzi direi proprio che sono abb un disprezzatore, uno di quelli che quando sente bon jovi per radio cambia canale (con always ho quasi rotto una radiolina perchè in una posizione scomoda e non riuscivo a spegnere tale scempio sonoro....)
comunque, al solito, de gustibus........
-
29-06-2005, 16:13 #34marco00 ha scritto:
anche io non sono proprio un estimatore del giovanni bongiovanni, anzi direi proprio che sono abb un disprezzatore, uno di quelli che quando sente bon jovi per radio cambia canale (con always ho quasi rotto una radiolina perchè in una posizione scomoda e non riuscivo a spegnere tale scempio sonoro....)
JONNY RULEZ!!!!
solo in quel dvd osceno anche always fa schifo
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-06-2005, 17:33 #35marco00 ha scritto:
non è sicuramente la miglior canzone che sia riuscito a comporre.
Anche se come tutte gli ha fruttato dei bei dindini ... e poi era "colonna sonora" di un cortometraggio con Demi Moore, ricordi ?
Comunque si, è sempre una questione di gusti.
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)