|
|
Risultati da 16 a 30 di 35
Discussione: JON BON JOVI - concerto in TV
-
28-06-2005, 16:49 #16AlbertoPN ha scritto:
titolo Sasà ......
è un doppio, cmq....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-06-2005, 17:11 #17
titolo
sasadf ha scritto:
volutamente dimenticato e disperso nella collezione dei dvd video!!!
attendiamo tutti domani e vedrete che BELVA DA PALCO
e smettetela di andare in OT su questo thread serio, ok?
ALBERTO, regolali cavolo.. o sai "punzecchiare" solo me?qui ti toccano GiovanniBonGiovanni, eh..
-
28-06-2005, 22:35 #18
Advanced Member
Re: titolo
pampie ha scritto:
esiste? ... mmm, non saprei.. mi piace BonJovi ed ho pure alcune sue schifezze ma questa non la conosco.. mmm.. titolo
ALBERTO, regolali cavolo.. o sai "punzecchiare" solo me? :-D qui ti toccano GiovanniBonGiovanni, eh.. ;-)
forse belva di parco?!
Giovanni Bongiovanni ha "smesso" di essere cantante parecchi anni fa e l'ultimo album decente che si ricordi è "Slippery when wet" IMHO
piuttosto ora fa l'attore e forse fa meglio molto meglio l'attore che il cantante!
ciao
igor
-
29-06-2005, 07:24 #19
Re: titolo
pampie ha scritto:
esiste? ... mmm, non saprei.. mi piace BonJovi ed ho pure alcune sue schifezze ma questa non la conosco.. mmm.. titolo
ALBERTO, regolali cavolo.. o sai "punzecchiare" solo me?qui ti toccano GiovanniBonGiovanni, eh..
Ultima modifica di Mac; 29-06-2005 alle 07:41
CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
29-06-2005, 09:57 #20sasadf ha scritto:
volutamente dimenticato e disperso nella collezione dei dvd video!!!
è un doppio, cmq....
walk on
sasadf
A parte la canzone numero 7 (non mi ricordo il titolo .... qualcuno's Mother) il resto non è proprio il massimo della vita in effetti.
Capita quando si riarrangiano canzoni che sono state ascoltate in una certa maniera per tanto tempo. Peccato
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-06-2005, 09:58 #21
Re: Re: titolo
Mac ha scritto:
Ieri sera ho visto la pubblicità su Italia 1 e viene trasmesso il film "Il Cacciatore delle Tenebre" con Jon Bon Jovi e non un suo concerto,almeno che non cambino il palinsesto !
Pampie, dove hai letto la notizia del concerto ?
Un film orror di serie B con un regista messicano .....
mah .... a me piacciono le canzoni, non è che vado pazzo per le esibizioni in TV/cinema ....
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-06-2005, 10:02 #22
ringrazio MAC
gli ho anche scritto in privato chiedendogli di editare il suo post per portare avanti lo scherzo..
ha letto il mio MP ma..
vabbè Alberto, era uno scherzo.. se ricordi proprio io&te scherzammo molto sulle sue pietose apparizioni televisive, etc.. e quindi, quando ho visto lo spot di quel filmaccio, non potevo non riderci su e farci ridere anche altri..
scherzo finito, era solo un mega OT nel forum OffTopic.. niente di che
a proposito di These left feels right: ma non è bellino? stavo proprio per comprarlo ieri e poi ho preso il GreatestVideo degli U2.. me lo risparmio?
ciao
-
29-06-2005, 10:05 #23
Re: Re: titolo
igor ha scritto:Giovanni Bongiovanni ha "smesso" di essere cantante parecchi anni fa e l'ultimo album decente che si ricordi è "Slippery when wet" IMHO
piuttosto ora fa l'attore e forse fa meglio molto meglio l'attore che il cantante!
ciao
igor
Non capisco perchè ti accanisci tanto con loro .... eppure hanno venduto milioni di dischi ... e tu che li vendi a tua volta dovresti esserne felice, no?
Il loro successo planetario è stato l'album sucessivo a quello che hai citato, New Jersey dell'86 se non ricordo male. Ha surclassato un certo Bad di un emergentecome Michael Jackson ....
Anche Keep the Faith del '91 (quando il sound di Siattle spopolava e la band si era ricomposta dopo i lavori solisti di Jon, Richie e Brian) è stato un successo di vendite e critica ed ha decretato il nuovo cordo della band.
Ne come modello, ne come attore Jon potrà avere il successo che ha avuto come front man.
Io non sono un critico, ma le apparizioni in U-571 oppure Hally McBeal non mi sono sembrate così degne di nota.
Riguardati il concerto da Mosca (Blood on blood), di Londra (This ain't a love song), di New York (Little bit of soul) solo per citarne alcuni .... e poi dimmi dove profonde meglio le sue energie ed il suo carisma.
E poi, sono solo una rock band, non pretendono di salvare il mondo, ma solo di offrite entertainment e spensieratezza.
Ma ben pochi altri gruppi al mondo si lanciano in sessioni acustiche come le loro ..... o se hai qualche esempio .....
Mandi!
-
29-06-2005, 10:10 #24
Re: Re: Re: titolo
AlbertoPN ha scritto:
E poi, sono solo una rock band, non pretendono di salvare il mondo, ma solo di offrite entertainment e spensieratezza.
meglio cmq questo che non quei cantanti che vogliono recitare la parte dei rocker ribelli a 60anni suonati.. magari facendosi riprendere in casa mentre tolgono la cacca di cane dal tappeto..
-
29-06-2005, 10:10 #25
Re: ringrazio MAC
pampie ha scritto:a proposito di These left feels right: ma non è bellino? stavo proprio per comprarlo ieri e poi ho preso il GreatestVideo degli U2.. me lo risparmio?
mi fai gli scherzi eh Pampie ?? Ok, fatti trovare a Prato quando spezzo le braccine ad Igor, così faccio un lavoro unico !
Il doppio DVD merita, anche perchè nel secondo ci sono 6 pezzi live (originali, non riarrangiati) fra cui la mitica "Raise your hands" che non avevo in video. Solo per quella (IMHO) vale il prezzo.
Il DTS non è male (almeno, non so cosa abbia sentito Sasà) ed il video è un pò rumoroso, sebbene esista anche la verisone in HDTV (che però non ho visto).
Il "brutto" sono le canzoni riarrangiate, almeno io ho fatto fatica a riascoltare dei miti della mia gioventù (Wanted:dead or alive, Living in sin, I'll be there for you, You give love a bad name) riarrangiati così, anche se la versione semi acustica di Runaway e It's my life sono discrete.
Io lo prenderei, se sei un fan non puoi non averlo.
Casomai fattelo vendere da Sasà visto che a lui fa schifo ...
mandi!
-
29-06-2005, 10:15 #26
Re: Re: ringrazio MAC
AlbertoPN ha scritto:
La figata è che il promo di Italia1 lo avevo visto la settimana scorsa ... ma poi ho rimosso
mi fai gli scherzi eh Pampie ?? Ok, fatti trovare a Prato quando spezzo le braccine ad Igor, così faccio un lavoro unico !
AlbertoPN ha scritto:
Io lo prenderei, se sei un fan non puoi non averlo.
Casomai fattelo vendere da Sasà visto che a lui fa schifo ...
.. ora che sappiamo pure quanto ti faccia schifo.. eheh.. me lo svenderai di sicuro..
-
29-06-2005, 10:18 #27
Re: Re: Re: ringrazio MAC
pampie ha scritto:OK.. il mio psichiatra mi ha detto di eliminare le mie parti inutili.. e quindi posso rinunciare alle braccia.. imparerò a scrivere su questo FORUM utilizzando una cannuccia..
dai dai .... grazie dello scherzo!
Almeno so che mi pensi
Il Denon non mi è ancora arrivato, a proposito di chi pensa chi ....
mandi!
-
29-06-2005, 11:59 #28AlbertoPN ha scritto:
These left feels right
A parte la canzone numero 7 (non mi ricordo il titolo .... qualcuno's Mother) il resto non è proprio il massimo della vita in effetti.
Capita quando si riarrangiano canzoni che sono state ascoltate in una certa maniera per tanto tempo. Peccato
Mandi!
Alberto
MAMMA CHE BRUTTE canzoni riarrangiate....
quello che poi dici tu sull'altro spezzone di concerto ancora non l'ho sentito...
mi ha talmente schifato la prima parte, che l'ho sepolto tra gli altri dvd video....
Pampie, cosa mi proponi in cambio!?! Altro dvd video voglio!!
walk on
-
29-06-2005, 12:07 #29
basta chiedere
sasadf ha scritto:
Pampie, cosa mi proponi in cambio!?! Altro dvd video voglio!!
ne ho circa 120 musicali.. o che altro vuoi?
ti do un PARIS HILTON & NICK CARTER in.. ehm.. "DUETS"
-
29-06-2005, 12:10 #30
Re: basta chiedere
pampie ha scritto:
chiedi..ne ho circa 120 musicali.. o che altro vuoi?
ti do un PARIS HILTON & NICK CARTER in.. ehm.. "DUETS"
Un bel Jon Bon jovi Live di quelli massicci ed incazzati?!?
walk on