|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Estensione garanzia tv
-
12-02-2020, 13:02 #1
Estensione garanzia tv
Salve,sapete se l'estensione garanzia tv(quella a pagamento, che copre altri tre anni dopo i due della casa, da pagare a parte)si deve fare obbligatoriamente all'acquisto cioè sul sito d'acquisto del tv?O si può fare anche dopo su altri siti,grazie.
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
12-02-2020, 19:43 #2
Basta andare sul sito LG ...
https://www.service-lg.com/LG/Welcome
... inserisci i dati che chiedono e leggi.La mia sala Cinema: Entra
-
17-02-2020, 06:23 #3
Ma si può fare anche su altre assicurazioni?Costa meno e offre la stessa copertura LG
Oled LG C15 77 Pollici
-
17-02-2020, 10:13 #4
Credo che la risposta sia analoga a quella data in precedenza: andare sul sito della singola Assicurazione e verificare caso per caso.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-03-2020, 10:34 #5
Vorrei farla a rate come offre il servizio lg,ma non è specificato quante rate da 4.99 sarebbero,qualcuno lo sa?
Oled LG C15 77 Pollici