|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Ragazzi, Se Andate In Cina .......
-
14-06-2005, 16:37 #1
Senior Member
Ragazzi, Se Andate In Cina .......
Sono tornato ieri da PECHINO. Ho acquistato la videocamera SONY HDV FX 1, che registra in hd, made in Japan, compreso una seconda batteria a lunga durata, a 2.680 euro!! In ITALIA ha un prezzo ufficiale SONY ITALIA di listino di 4.990 euro, con sconto, se va bene, del 10%. Di importazione si puo' trovare da 3.500 circa in su' (SECONDA BATTERIA ESCLUSA). Sono andato in un immenso negozio a Pechino, l'ho provata, l'ho lungamente contrattata, l'ho pagata parzialmente anche con carta di credito e me la sono portata via, molto soddisfatto. Se vi interessa la stessa videocamera ma made in CHINA costava ancora di meno!!!!
MA QUANTO CI VOGLIONO GUADAGNARE QUI IN ITALIA????
Cosa ne pensate?
-
14-06-2005, 18:00 #2
si ma l'assistenza dove la metti ?
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
14-06-2005, 18:10 #3
Senior Member
Giusto, l'ASSISTENZA!!!
Sono curioso di sapere il livello di assistenza giapponese rispetto a quello italiano!!!
Non conosco il loro livello di professionalità, ma sarà sicuramente meglio del nostro, visto che il nostro fa proprio ........
Poi a quel prezzo ne compro 2 giapponesi!!!
E' inutile che ci giriamo attorno, in Italia molti sono dei ladri e non forniscono minimamente servizi all'altezza!!!
Siamo il terzo mondo!!! Ed è meglio che non continuo, altrimenti....
Ciao, Alex
P.S. Non ti dico quanto sono invidiosoper la telecamera!!!
-
14-06-2005, 20:14 #4
Per non parlare dei videoproiettori...
-
15-06-2005, 01:21 #5
Junior Member
E con la dogana?
Come è andata con la Dogana Italiana?
Doom1916
-
15-06-2005, 08:52 #6
Senior Member
TUTTO BENE CON LA DOGANA
Non ci sono stati problemi. Ho lasciato in Cina l'imballo originale, ho comprato una borsa a mano non appariscente, ho girato qualche filmato,(avevo anche qualche vecchio nastro DV registrato con la vecchia videocamera). Comunque all'arrivo hanno fatto passare tutti i bagagli ai raggi X e non mi hanno detto niente. Forse in questo momento e' piu' "pericoloso" portare orologi, borse, abbigliamento "FALSO"...........
Ciao.
-
15-06-2005, 09:38 #7
In Italia e in Europa, la HDR-FX1 ha un prezzo che oscilla tra i 4700 Euro e i 3600 Euro, con garanzia ufficiale. Una bella forbice, non c'è che dire. La maggior parte dei negozi specializzati che offrono la possibilità di provarla sul campo prima di acquistarla, chiedono ovviamente di più.
boldarino ha scritto:
... Forse in questo momento e' piu' "pericoloso" portare orologi, borse, abbigliamento "FALSO
Ma addirittura vantarsene sul mio forum...
Prima di tutto, se non avessi evaso le imposte, avresti dovuto pagare il 20% di IVA più l'eventuale sdoganamento che, per i prodotti "made in Japan" acquistati a Pechino, non so quanto possa essere.
Mas credo l'avresti pagata alla fine poco meno di 3500 Euro.
Per quanto riguarda il tuo comportamento, nel frattempo chiudiamo la discussione. e t chiedo di rispondere alla mia email che dovresti aver appena ricevuto.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...