Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 87

Sul sito dell'olimpia dichiarano 37 e 39 db, non esattamente un soffio, considerando che gli split tradizionali stanno sotto i 25, il mio è un caso disperato, ho l'unità esterna a 30 cm dalla finestra quindi la sento sempre, di notte poi pare un trattore

Gioppino ha scritto:
    Sul sito dell'olimpia dichiarano 37 e 39 db, non esattamente un soffio, considerando che gli split tradizionali stanno sotto i 25, il mio è un caso disperato, ho l'unità esterna a 30 cm dalla finestra quindi la sento sempre, di notte poi pare un trattore
    Certo che da quello che mi dici .... mi rincuori molto !!!

37-39dB sono una follia !!! Considerato che i 27dB dell'Epson alle 2 di notte SI SENTONO !!!

Bha ... speriamo bene..... la ricerca continua ....

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Io ho installato 3 LG, della serie "Art Cool", con disegno un po' diverso dal solito bianco con griglie.
    nordata,
    se mi leggi sarei curioso di sapere come ti sei trovato, dopo due anni di esperienza.
    Devo infatti acquistare un sistema multisplit e questi LG mi intrigano... ma non ne conosco l'affidabilità...
    Il mio plasma LG spinge per l'acquisto...
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

ho installato daikin e lg artcool
    migliore il primo per prestazioni migliore il secondo per design
    ciao
    vivi e lascia vivere

Grazie
    Quanto peggio l'LG come prestazioni?
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    nordata,
    se mi leggi sarei curioso di sapere come ti sei trovato, dopo due anni di esperienza.
    Devo infatti acquistare un sistema multisplit e questi LG mi intrigano... ma non ne conosco l'affidabilità...
    Up
    Dopo il preventivo per Mitsubishi ieri, oggi vado a farmi fare un preventivo per LG

Ciao.
    Se vuoi ti dico la mia esperienza.
    Io ho montato Daikin l'estate 2007, tra cui i più grossi un 18.000 e un dual 12.000/9.000, tutti con inverter e pompa.
    Non li senti assolutamente.
    L'installatore mi ha consigliato di metterli un po' più potenti del dovuto, così non li fai mai andare al massimo e con tanti momenti staccati. la differenza c'è eccome: consumi di meno e raffreddi prima.
    Attenzione però alle varie offerte Expert, Euronics ecc.. sono quasi tutti modelli vecchi o vecchi dentro con l'estetica nuova (accordi da grande distribuzione).
    Questo me l'ha detto l'installatore che è un amico e me li passa al costo senza alcun guadagno per cui non ne ha alcun vantaggio.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Io ho montato Daikin l'estate 2007

Azz... mi sa che ho dormito un po' più del dovuto stanotte...

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Se vuoi ti dico la mia esperienza.
    Daikin
    Non li senti assolutamente.
    L'installatore mi ha consigliato di metterli un po' più potenti del dovuto
    Attenzione però alle varie offerte Expert, Euronics ecc.. sono quasi tutti modelli vecchi o vecchi dentro con l'estetica nuova (accordi da grande distribuzione).
    A parte gli scherzi: la tua esperienza mi interessa eccome. Seguirò i tuoi consigli.
    Ho la sensazione che quelli che vendono nelle "catene" sono dei kit preconfezionati... mentre se vai da un venditore/installatore specializzato ti propongono delle soluzioni non "prefabbricate" ma "a componenti separati"... quindi migliori.
    E' un po' la differenza che c'è tra il comprare un impianto HT "tutto in uno" (ampli, dvd, 5 diffusori, ecc. tutto in una scatola...) e farselo con componenti separati, i migliori per le proprie esigenze.

Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per quanto riguarda la mia esperienza direi chenon posso lamentarmi.

L'unica cosa che potrei dire è che tra il modello quadrato (quello nella foto della saletta) e il modello con forma tradizionale rettangolare, forse è meglio il primo, il secondo è un po' più rumoroso mentre il primo è silenziosissimo; per il resto il loro lavoro lo fanno egregiamente anche come pompa di calore, quelle poche volte che è servito dare una riscaldatina e non era il caso di far partire la caldaia e riscaldare tutta la casa.

Altra cosa, per chi ha l'animo particolarmente artistico.

Il frontale del modello quadrato si stacca facilmente e altrettanto facilmente si può far aderire/inserire alla faccia frontale una foto, disegno, quadro per intonarlo meglio al resto dell'arredamento.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie a tutti

Mi comprerò un bell'ARGO...

A parte gli scherzi, valuterò un po' tutto... diciamo che non sono uno che sta tutto il giorno in casa con il climatizzatore acceso da giugno a settembre... lo uso solo la sera e se è davvero molto caldo... per cui non mi servirà un "mulo".
    E poi in casa chi paga sono io... ma chi comanda è lei...... e il fatto estetico ha il suo peso...
    Molte cose spingono per LG... ma alla fine la scelta proverò a farla con il cervello e allora Mitsubishi o Daikin potrebbero ritornare in gioco.

Grazie ancora per i consigli.

Ciao

Azz... mi sa che ho dormito un po' più del dovuto stanotte...
    ...2006...
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Se può interessarti, nell'estate 2005 ho montato due macchine esterne dual e 4 split Daikin con inverter e pompa di calore che risultano efficienti e silenziosi. Devo dire che non ho speso pochissimo ma fanno benissimo il loro lavoro. Il mio installatore nonché amico che monta di tutto e con il quale siamo andati a prendere dal grossista le macchine (potevo quindi prendere quello che volevo), pur riconoscendo un sostanziale allineamento prestazionale delle varie marche, continua ad avere una preferenza su Daikin per affidabilità e cura dei particolari. Di più non so
    Gli LG sono davvero belli non c'è nulla da dire
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Se può interessarti CUT
    Gli LG sono davvero belli non c'è nulla da dire
    Può interessarmi

Se dovessi comprare LG eviterei gli split neri... se li volessi neri comprerei i Panasonic, che si sa... i neri dei Panasonic sono molto più profondi dei neri di LG...

Se dovessi comprare LG eviterei gli split neri... se li volessi neri comprerei i Panasonic, che si sa... i neri dei Panasonic sono molto più profondi dei neri di LG...

Come non darti ragione..
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

cinque anni fa ne ho montati 5, ho optato per panasonic e ne sono soddisfatto, sino all'ultimo ero indeciso per mitsubishi. Attenzione che ai tempi questi ultimi avevano una doppia distribuzione italiana con macchine con caratteristiche di rumorosità differenti. Tralasciando i primi 10 minuti durante i quali li metti a palla (power) una volta a regime con la ventola a minimo lo split non lo senti, mentre (a voler essere pignoli) si avverte un po' quando attacca il compressore esterno, considera che non ho isolamento acustico alle pareti ed il compressore è posizionato lateralmente alla porta vetrata da 1,30X2,20.
    Ultima modifica di amrvf; 27-03-2007 alle 17:12

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •