Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 98

ma donne partecipanti al forum ce ne sono?

oppure AV e' per soli uomini?

Re: ma donne partecipanti al forum ce ne sono?

esoteric ha scritto:
    AV è per chiunque sia appassionato di questo mondo ..... statisticamente siamo molti più uomini che donne ....

ma non è questione di "razzismo" ..... assolutamente.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: ma donne partecipanti al forum ce ne sono?

esoteric ha scritto:
    Che termine brutto ...scusami .... mi evoca la denominazione che si da a certe riviste .... Bhe ... lasciamo perdere ..

Diciamo che per una questione di interessi e soprattutto approfondimenti c'e' una netta prevalenza maschile, anche se ultimamente ho visto in crescita l'interesse femminile per la parte tecnica che diventa una esegenza tesa a soddifare una installazione personale. E si ! perche' sempre piu' single girano .... viste anche le pretese ....e sempre piu' donne arrivano al punto di avere un impiantino nelle loro case da single ... quindi, la cosa e' in evoluzione.

"In casa Nostra ", parlo di AV Forum, tranne gli interventi della Si.ra Aghemo, perdonatemi se mi sfugge altro, NON ne ricordo di partecipazioni. Ah si .. una volta un paio di ragazze che chiedevano consiglio sull'acquisto di un VPR Entry Level.....

Ciao

Io mi ricordo anche della moglie di MauMau

Re: Re: ma donne partecipanti al forum ce ne sono?

Highlander ha scritto:
    "In casa Nostra ", parlo di AV Forum, tranne gli interventi della Si.ra Aghemo, perdonatemi se mi sfugge altro, NON ne ricordo di partecipazioni. Ah si .. una volta un paio di ragazze che chiedevano consiglio sull'acquisto di un VPR Entry Level.....
    azz ... Mrs. Aghemo me la sono proprio persa .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ho avuto occasionalmente a che fare con LEI1 e con ALEVIOL, ma la prima frequentava soprattutto (simpaticamente) gli OT, la seconda dopo una serie di consigli su diffusori vari è sparita...
    Comunque la realtà è che (inspiegabilmente) questo hobby è più maschile...
    Forse perchè noi uomini, da bravi bambinoni, abbiamo più bisogno di giocattoli vari, mentre le donne si dedicano ad altre cose nel loro tempo libero (più letture che dischi, più TV che DVD...)
    Peccato, avrei preferito delle belle faccine femminili allle vostre brutte faccione (senti chi parla, direte voi ) negli avatar....

Però è strano: la corretta riproduzione di un evento artistico (film o musica che sia), dovrebbe essere più vicina alla sensibilità femminile che alla rudezza d'animo maschile.

Sarà mica che siamo tutti un pò......

Ma forse è solo che le donne sono più furbe e per vedersi un film, anzichè sbattersi a girare, ascoltare, settare, imprecare e tarare, aspettano che sia qualcun altro a farlo per loro.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

aurel ha scritto:
    Però è strano: la corretta riproduzione di un evento artistico (film o musica che sia), dovrebbe essere più vicina alla sensibilità femminile che alla rudezza d'animo maschile.

Ma forse è solo che le donne sono più furbe e per vedersi un film, anzichè sbattersi a girare, ascoltare, settare, imprecare e tarare, aspettano che sia qualcun altro a farlo per loro.

Ciao. Aurelio
    vuoi dire che discernino e prediligano il lato artistico da e a quello tecnico? può essere

aurel ha scritto:
    una cosa è ascoltare un concerto, andare al cinema e a teatro, una cosa è avere l'ambizione di farsi un cinema in casa.
    Penso che la tendenza al "totem" tecnologico sia prevalentemente maschile (che sia un simbolo fallico anche questo????).

aurel ha scritto:

Ciao. Aurelio

Se tutto il Tuo preambolo serviva ad introdurre la considerazione finale ... Ok ! Te la passo ... per cosi' dire ...

Storicamente e' proprio l'inverso !!

Difficilmente a livello artistico si trovano sensibilita' maggiori in campo femminile ! Sfatiamo le leggende metropolitane !
    :o

N.B. Sono per natura antii-maschilista !!! :o

sono abbastanza d'accordo con aurel (NON SUL FATTO CHE SIAMO TUTTI SENSIBILONI GAY...): le donne amano cinema e musica PIU' degli uomini, ma sta a noi perdere tempo, risorse, salute appresso a questo lavoraccio che chiamiamo "passione"...

quante volte la mia ragazza mi ha criticato per il tempo e le energie profuse intorno all' HT o a questo medesimo forum...ma poi quanto si è divertita a vedere "the secret window" (film che consiglio) con l'HT e a sltare di paura con i vari effetti surround ed il sub...

che dire: adesso lei ne va più fiera di me!

comunque, anche a me farebbe piacere vedere donne appresso a quest'hobby

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    sono abbastanza d'accordo con aurel (NON SUL FATTO CHE SIAMO TUTTI SENSIBILONI GAY...): le donne amano cinema e musica PIU' degli uomini, ma sta a noi perdere tempo, risorse, salute appresso a questo lavoraccio che chiamiamo "passione"...
    «Go, Nishi, go!»

Oltre alla S.ra Aghemo e alla S.ra Giapao c'ero anch'io tanto tanto tempo fa
    Smack
    Claudia

Patatina ha scritto:
    Oltre alla S.ra Aghemo e alla S.ra Giapao c'ero anch'io tanto tanto tempo fa
    WOW !!

La mia iscrizione su AV Forum e' piu' recente e non potevo ricordare un Member inscritto dal 2002 ! Chiedo Venia.

Certo ... perdonami ... Ma il nick e' tutto un programma !
    ( resterebbe da stabilire se il Tuo grado di combustione si attesta su "Lessa" o su "Fritta" )

P.S. i Veci lo sapranno sicuramente ... ma io sono veramente curioso di sapere chi si cela dietro questo nick cosi' evocativo e provocatorio

Aggiungo che ha postato 23 messaggi ...

Bhe ... a Roma il 23 e' un Bel Numero !!!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •