|
|
Risultati da 46 a 60 di 98
Discussione: ma donne partecipanti al forum ce ne sono?
-
26-05-2005, 12:10 #46Psychorunner ha scritto:
[/I]
Ma che e' oggi ??? ...
Sono costretto a puntualizzare ovunque al fine di non perdere di vista i Veri obiettivi !
P.S. Meno male che c'e' chi mi capisce
-
26-05-2005, 12:18 #47Highlander ha scritto:
Ma che e' oggi ??? ...
Sono costretto a puntualizzare ovunque al fine di non perdere di vista i Veri obiettivi !
P.S. Meno male che c'e' chi mi capisce
«Go, Nishi, go!»
-
26-05-2005, 12:35 #48Psychorunner ha scritto:
Sono tornato bambino.
-
27-05-2005, 21:54 #49
Member
Highlander ha scritto:
In Primis ........O ti sottovaluti ... oppure ... Non hai proprio Nulla da dire.
un nome un mitoSmack
Claudia
-
27-05-2005, 21:59 #50
Member
AlbertoPN ha scritto:
Se mi dici che le tarature te le fai da sola ... assurgi immediatamente allo status di "donna ideale" ... anche se non ti ho mai vista e non ti conosco
Dai che scherzo .. .complimenti per i "giocattoli" , tranne che per il plasma ... che rappresenta una caduta di "stile" imperdonabile per chi possiede un CRT Barco ed un DLP Sharp
naturalmente IMHO !
Mandi
Alberto
La prima taratura di base me l'hanno fatta con un CF 6000 per quanto riguarda la colorimetria, per il Cine 8 hanno usato anche tanto ma tanto olio di gomito.
PEr il plasma invece?Per me va fin troppo bene, che ci metteresti in una camera da letto?Un altro vpr?
magari, hai visto mai che e' la volta buona che mio marito mi licenziaSmack
Claudia
-
27-05-2005, 22:52 #51Patatina ha scritto:
magari, hai visto mai che e' la volta buona che mio marito mi licenzia
Mi ricorda un fumetto di SUperman con Bizzarro, ambientato in un mondo parallelo dove tutte le cose erano all'incontrario
Se è così è proprio vero che gli opposti si attraggonoSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
27-05-2005, 22:55 #52Patatina ha scritto:
le tarature non proprio, mi limito a regolare con i dischi test solo colore luminosita' contrasto e balle varie.
La prima taratura di base me l'hanno fatta con un CF 6000 per quanto riguarda la colorimetria, per il Cine 8 hanno usato anche tanto ma tanto olio di gomito.
PEr il plasma invece?Per me va fin troppo bene, che ci metteresti in una camera da letto?Un altro vpr?
magari, hai visto mai che e' la volta buona che mio marito mi licenzia
...mi sa tanto che questa "patatina" c'ha le palle...
in tutti i sensi...
Bye
Francesco
-
28-05-2005, 01:23 #53frcantat ha scritto:
in tutti i sensi...«Go, Nishi, go!»
-
28-05-2005, 08:09 #54frcantat ha scritto:
in tutti i sensi...
Bye
Francesco
Tutto il resto sarebbe da dimostrare
Infatti, il primo pensiero, fu quello, ecco perche' ci sono andato giu' duroe se non e' cosi' mi scuso !
Cmq .. al limite giusto per cazzarare ...ma... che senso avrebbe girare sotto mentite spoglie ???
Forse un'esigenza recondita ???
Mha ... per questa sarebbe piu' indicata la frequentazione di Casablanca piu' che AvForum !!
Ultima modifica di Highlander; 28-05-2005 alle 08:15
-
28-05-2005, 14:25 #55Highlander ha scritto:
Bhe .. forse solo in senso genetico
Tutto il resto sarebbe da dimostrare
Infatti, il primo pensiero, fu quello, ecco perche' ci sono andato giu' duroe se non e' cosi' mi scuso !
Cmq .. al limite giusto per cazzarare ...ma... che senso avrebbe girare sotto mentite spoglie ???
Forse un'esigenza recondita ???
Mha ... per questa sarebbe piu' indicata la frequentazione di Casablanca piu' che AvForum !!
Bye
Francesco
-
30-05-2005, 19:03 #56Highlander ha scritto:
...sarebbe piu' indicata la frequentazione di Casablanca piu' che AvForum !!
«Go, Nishi, go!»
-
31-05-2005, 07:27 #57
Per Carita' !!!
Psycho ...gia' quei 6 che votarono l'ultima opzione del sondaggio di sasa sul mio avatar... ancora mi lasciano perplesso !!
Guai ad incrementare !!
P.S. Occhio ... e Spalle al muro !
-
01-06-2005, 20:41 #58
Member
perfetto, avete capito allora perche' scrivo poco, e pensare che volevo organizzare un piccolo raduno
:o .
Fa nienteSmack
Claudia
-
01-06-2005, 21:21 #59Patatina ha scritto:
perfetto, avete capito allora perche' scrivo poco, e pensare che volevo organizzare un piccolo raduno
Fa nienteChe starebbero tutti a romperti le scatole ??
Secondo me hai troppi preconcetti e te la tiri pure
Personalmente l'unico motivo per cui ho postato in modo provocatorio e' stato semplicemente per il tono con cui ti sei posta.
Per il raduno ... e' sempre peggio per Te .... personalmente, anche a causa di impegni, non partecipo, ma ti perderesti cmq tanta simpatia e in alcuni casi anche passione e competenza da parte di tanti utenti di questo Forum.
Fai un po' Tu !!
-
01-06-2005, 21:22 #60
Advanced Member
Ma la mitica FRANCESCA che sparava sentenze e cazziava tutti su
IHHC dall'alto dei sui sette (va be' forse erano meno) tritubi Barco
non se la ricorda proprio nessuno?
Che fine avra' fatto?Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10