|
|
Risultati da 31 a 45 di 98
Discussione: ma donne partecipanti al forum ce ne sono?
-
24-05-2005, 19:51 #31
Member
Highlander ha scritto:
WOW !!
La mia iscrizione su AV Forum e' piu' recente e non potevo ricordare un Member inscritto dal 2002 !Chiedo Venia.
Certo ... perdonami ... Ma il nick e' tutto un programma !
( resterebbe da stabilire se il Tuo grado di combustione si attesta su "Lessa" o su "Fritta" )
P.S. i Veci lo sapranno sicuramente ... ma io sono veramente curioso di sapere chi si cela dietro questo nick cosi' evocativo e provocatorio
Riguardo al lesso/fritto potrei risponderti che sono bollente, ma leggendoti divento surgelata
Highlander ha scritto:
Aggiungo che ha postato 23 messaggi ...
Bhe ... a Roma il 23 e' un Bel Numero !!!
Highlander ha scritto:
Nel frattempo.... grido a Gran Voce .....
PATATINA ! :o "SBUCCIATI" Esci allo Scoperto ! :o
P.S. Non e' che nel frattempo sia diventata Patatona ???Smack
Claudia
-
24-05-2005, 19:51 #32
Member
Highlander ha scritto:
Della serie ....
Apri Bocca e chiudi occhi ... Sorpresa !!
Poi ... Anto' .... da noi si dice "Porco non mangia Porco " ..
quindi .. di conseguenza ... Patatina NON deve mangiare Patatina
capisci da solo il resto.....
oppure manda un pm a:
maurocip ha scritto:
Poi vi stupite se il forum non è frequentato da donne....
A volte più che un forum dedicato all'audio video sembra un forum di camionisti (senza offesa per la categoria, ma solo in senso figurato).AlbertoPN ha scritto:
Quoto.Smack
Claudia
-
24-05-2005, 21:16 #33
Brava Claudia !!
Hai visto che adesso sei a 25 !
Sono comunque riuscito a farti ri-postare !
P.S. Scusa se posso esserti sembrato quello che NON sono!
-
24-05-2005, 21:20 #34
Highlander, da quando hai cambiato avatar sei diventato + intraprendente. Secondo me se postavi quei messaggini un po' licenziosi col vecchio avatar Patatina avrebbe direttamente chiamato la polizia o un esorcista
Scusaci Claudia/Patatina, spero tu possa partecipare + attivamente al forum. Sarà che mia moglie vede i miei giocattoli elettronici come l'anticristo, ma l'opportunità di capire i gusti e le preferenze di un esponente femminile nell'ambito del mio hobby preferito è occasione, in questo campo, più unica che rara.
Un saluto e, spero, a rileggerci
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
24-05-2005, 21:30 #35Locutus2k ha scritto:
......Un saluto e, spero, a rileggerci
Locutus2k
Il Problema e' che, da quello che ho capito, Lei legge molto ma scrive poco .... e qui' scrivere poco significa anche condividere poco
-
24-05-2005, 22:15 #36Highlander ha scritto:
Brava Claudia !!
Hai visto che adesso sei a 25 !
Sono comunque riuscito a farti ri-postare !
P.S. Scusa se posso esserti sembrato quello che NON sono!
Ultima modifica di Psychorunner; 24-05-2005 alle 22:21
«Go, Nishi, go!»
-
25-05-2005, 08:02 #37
Psycho Tu mi provochi .... ma io me ne staro' buono
Ahhhhhhh Claudia ! Che cosa non si farebbe per le donne !
Ma dai ... dicci ... come sei ??
Hai il fegato di mettere una foto vera e di mostrare il volto come ho fatto io, per bello o brutto che sia ??
P.S. mai mangiate le unghie ... adoro le mani belle e curatissime
Poi Non ho mai capito la differenza tra PM e MP ???
Forse "Porca Miseria" e "Mannaggia alla Paletta" o "Militar Police"????
Bha ....
e ancora ....
Mi dici che configurazione hai ?? ( senza fraintendere ... parlo di HT )
-
25-05-2005, 08:09 #38Patatina ha scritto:
e visto che posso solo apprendere e purtroppo dare poco, me ne sto a lurkare
Non credere che tutti quelli che scrivono qualcosa (ed io scrivo abbastanza) abbiano sempre cose interessanti da dire.
In quanto alla competenza tecnica, anche lì non confonderla con la mera passione...
Insomma partecipa di più se puoi, potrai solo aggiungere un punto di vista in più alle discussioni.
ciaoMauro Cippitelli
-
25-05-2005, 20:34 #39
Member
Non credo sia importante sbandierare il proprio impianto a destra e a manca per "acquisire autorevolezza", potrei dire di avere un cine 9 anziche' l'8 che mi ritrovo, dire di avere il silverstar anziche' lo Stewart che mi ritrovo e così via se non vi basta in barca ho uno Sharp xv-z 12000 nel salone e nec 50 xm-3 in camera. Frequento il forum solo perche' ogni qualvolta viene un tecnico mi diverto a massacrarlo , soprattutto quando si parla di collegamenti, per cui, dopo questa breve presentazione gradirei ancor di piu' mantenere l'anonimato.
Mi diverto anche leggendovi, alcuni messaggi li trovo esilaranti, soprattutto quando vi azzuffate .
Preferisco "lurkare" anche se a qualcuno puo' non piacere .Smack
Claudia
-
25-05-2005, 20:40 #40
...il mistero si infittisce...
«Go, Nishi, go!»
-
25-05-2005, 21:26 #41Patatina ha scritto:
Non credo sia importante sbandierare il proprio impianto a destra e a manca per "acquisire autorevolezza", potrei dire di avere un cine 9 anziche' l'8 che mi ritrovo, dire di avere il silverstar anziche' lo Stewart che mi ritrovo e così via se non vi basta in barca ho uno Sharp xv-z 12000 nel salone e nec 50 xm-3 in camera. Frequento il forum solo perche' ogni qualvolta viene un tecnico mi diverto a massacrarlo , soprattutto quando si parla di collegamenti, per cui, dopo questa breve presentazione gradirei ancor di piu' mantenere l'anonimato.
Mi diverto anche leggendovi, alcuni messaggi li trovo esilaranti, soprattutto quando vi azzuffate .
Preferisco "lurkare" anche se a qualcuno puo' non piacere .
Vai Claudia, bella signature!Sono tornato bambino.
-
26-05-2005, 11:01 #42Patatina ha scritto: potrei dire di avere un cine 9 anziche' l'8 che mi ritrovo...
Dai che scherzo .. .complimenti per i "giocattoli" , tranne che per il plasma ... che rappresenta una caduta di "stile" imperdonabile per chi possiede un CRT Barco ed un DLP Sharp
naturalmente IMHO !
Mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
26-05-2005, 11:36 #43Patatina ha scritto:
Preferisco "lurkare" anche se a qualcuno puo' non piacere .
Risulta particolarmente sterile, puerile e deludende, mentire ai fini di un qualsiasi tipo di "pavoneggiamento"che comunque NON porterebbe nessun apporto di "condivisione esperienze" ne al Forum, tantomeno a se stessi !
Poi ... i giochi sottili di "perversioni personali" nel godere mettendo in difficolta' il prossimo nell'adempimento del lavoro da svolgere, anche se avesse responsabilita' oggettive e formative,....bhe .. sai ... e' una questione di stile e di cuore .... meglio cambiare tacitamente tecnico se non ti soddisfa e non ti ha causato danni materiali.
Di seguito ...
Anche le "zuffe", come le definisci, Non sono mai state l'apice dell'interesse personale, anzi, minano quel clima di serenita' e di entusiasmo da "condivisione" che invece si dovrebbe perseguire !
E in ultimo ...
Preferisci "lurkare" ??
OK! Fai pure !
O ti sottovaluti ... oppure ... Non hai proprio Nulla da dire.
-
26-05-2005, 11:47 #44Highlander ha scritto:
E in ultimo ...
Preferisci "lurkare" ??
OK! Fai pure !
O ti sottovaluti ... oppure ... Non hai proprio Nulla da dire.
BEn Detto!SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-05-2005, 12:06 #45
«Go, Nishi, go!»