|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ebay: stroria di un'asta
-
28-05-2005, 02:58 #1
Ebay: stroria di un'asta
.....
da non credere
stavo guardando gli ultimi minuti di una vendita in America di uno stock di telefoni Nokia;
sino a 3 minuti dalla fine il prezzo era intorno ai 1400$, nell'ultimo minuto e' salito di 1000 in 1000 a 9000 e rotti (rilanci fatti da 3 persone) per ritornare a 1400$ allo scadere dell'asta
io sapevo che un'offerta poteva essere ritirata, ma non immaginavo che si potessero ritirare una serie di offerte fatte (tra le altre cose) a pochi secondi dallo scadere dell'asta
sono andato a guardare la cronologia dell'offerta e tutti e tre gli utenti hanno annullato tutte le offerte con questi due messaggi:
- dont bid again
- contact the seller first
qualche professionista di Ebay(tipo Sasà, Ciosse o Highlander ) mi puo spiegare perchè Ebay permetta una cosa simile che mi ricorda piu le tre carte in stazione che un'asta su internet?
Ultima modifica di Bryan_Pedemonte; 31-05-2005 alle 20:42
-
28-05-2005, 03:57 #2
Advanced Member
che io sappia l'offerta si può ritirare in caso di manifesto errore, del tipo: l'oggetto costa 15 e tu fai offerta per 1600.
questo quantomeno è quello che è scritto nell'apposita sezione di ebay... sinceramente attendo anche io lumi...
salutoni
matteoSaluti
Matteo