|
|
Risultati da 1 a 15 di 39
Discussione: Vergogna Milan!!!!
-
25-05-2005, 23:22 #1
Vergogna Milan!!!!
Vergogna!!!
Ma quale sfiga, QUELLI dopo un primo tempo (0-3) che avrebbe ammazzato ...11 tori, sono rientrati in campo credendoci.....
Che pestata, fra l'altro 13 mesi dopo un'altra umiliazione addirittura peggiore (ricordate La Coruna?).
Io, che da interista di figuracce me ne intendo, credo che lo scempio rossonero di stasera sia sintetizzabile solo in un:
VERGOGNA!
Sbaglio?
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
25-05-2005, 23:25 #2
Re: Vergogna Milan!!!!
Francesco SP ha scritto:
Vergogna!!!
Ma quale sfiga, QUELLI dopo un primo tempo (0-3) che avrebbe ammazzato ...11 tori, sono rientrati in campo credendoci.....
Che pestata, fra l'altro 13 mesi dopo un'altra umiliazione addirittura peggiore (ricordate La Coruna?).
Io, che da interista di figuracce me ne intendo, credo che lo scempio rossonero di stasera sia sintetizzabile solo in un:
VERGOGNA!
Sbaglio?
Francesco
Ma detto da un Interista penso sia leggermente di parte, spero solo che i Milanisti che si riconoscono sportivi ammettano che hanno solo di che vergognarsi, quasi al pari dei loro cugini
-
25-05-2005, 23:25 #3
Re: Vergogna Milan!!!!
Francesco SP ha scritto:
Vergogna!!!
VERGOGNA!
Sbaglio?
Francesco
Godi godi !!!!
Ti auguro di vincere la coppa italia (minuscolo non è un errore).Ivan
-
25-05-2005, 23:34 #4
Re: Re: Vergogna Milan!!!!
ciosse ha scritto:
No Francesco non sbagli, purtroppo Il Milan ha buttato alle ortiche la coppa....
Ma detto da un Interista penso sia leggermente di parte, spero solo che i Milanisti che si riconoscono sportivi ammettano che hanno solo di che vergognarsi, quasi al pari dei loro cugini
Io sinceramente non mi vergogno affatto, il problema è differente.
In realtà la Direzione (Galliani) dovrebbe chiedersi se è caso di continuare con questa linea tecnica vedasi centrocampo leggerino e composto normalmente da 3 giocatori.
Quello che si è visto questa sera si è gia visto:
a Siena (a tratti);
a Firenze (tutta la partita);
in Olanda (tutta la partita);
con l'Inter (in campionato 2 partite ed 1 in coppa);
con il Messina (a Milano a tratti);
con l'Udinese (a Milano a tratti).
Non è occasionale.
A questo aggiungi che la "vittoria" è uno stato mentale che questa compagine ha meno di altre Milaniste di solo pochi anni fa'.
Io vedo dietro questo svarione un possibile punto di svolta, ritengo grave il non riuscire a conseguire il risultato in situazioni simili, poi diranno che il secondo posto non è male ma il Milan partecipa per un solo posto. Il primo, il resto non conta.Ivan
-
25-05-2005, 23:56 #5
Re: Re: Vergogna Milan!!!!
ivan ha scritto:
Godi godi !!!!
Ti auguro di vincere la coppa italia (minuscolo non è un errore).
Il mio più che godere, come dici tu, era un evidenziare una "catastrofe sportiva" incredibile.
Noi interisti siamo ancora derisi per QUEL 5 maggio icona di una partita "impossibile da perdere" mentre sto vedendo in tv servizi in qui si parla di sfortuna, serata storta, bla bla bla pari a quanto detto lo scorso anno dopo il crollo di La Coruna.
Urlavo un "Vergogna" che, prevedo, nessuno domani sparerà sui giornali (come invece, credo proprio, sarebbe accaduto se la mazzata l'avessimo presa noi interisti).
Stasera ho rivisto il derby dello scorso anno, quello in cui NOI beccammo 3 gol in 15 minuti.
Ebbi la stessa reazione, quella di non capire proprio!
Ovvio poi che certe mazzate io preferisco che le becchino i cugini.....ma è il sale della rivalità
-
26-05-2005, 00:05 #6
Guarda non è casuale ...il centrocampo fa' pietà da inizio stagione.
Certe cose possono capitare ma non al Milan che notoriamente compete solo per il primo posto, il problema è che debbono mettere mano al centrocampo variare qualche nome perchè è evidente che la convivenza de nomi attuali non è più possibile.
A volte anche se non sembra le squadre debbono essere variate, servono una paio di nomi più tosti ed un terzino un po' più giovane, anche senza eliminare dalla rosa i nomi attuali.
Voglio dire mica puoi pretendere che Cafù a 35 anni regga sempre al massimo (Idem Maldini).
Mica puoi pretendere che Gattuso corra sempre per Seedorf e Pirlo.
Ricordo che problemi analoghi sono emersi con squadre della forza della Fiorentina e del Siena. Che poi intediamoci il Liverpool solo un po' più forte mica poi tanto.....Ivan
-
26-05-2005, 06:38 #7
Da juventino spettatore non neutrale (speravo nel Milan) ma piu' distaccato posso fare alcune considerazioni che rimetto alla discussione del forum.
L'esito di una finale di Champion prescinde dai valori delle squadre in campo, e' la storia della coppa che lo dice.
Spesso la vincitrice non e' la squadra piu' forte.
Se il Milan ha segnato 3 gol nel primo tempo non si capisce perche' dovrebbe essere assurdo e impossibile fare altrettanto nella ripresa per i suoi avversari.
Il Milan ha giocato meglio e avrebbe meritato di vincere.
6 minuti di follia collettiva non credo trovino spiegazioni razionali e tecniche nella scelta/disposizione dei giocatori in campo.
Comunque sinceramente mi dispiace, ho molti amici milanisti che ho allegramente preso per il ...o nelle ultime partite di campionato e sarebbe facile farlo adesso di nuovo ma non me la sento....troppo crudele.Panny 500 user
-
26-05-2005, 08:09 #8chicchibio ha scritto:
Da juventino spettatore non neutrale (speravo nel Milan) ma piu' distaccato posso fare alcune considerazioni che rimetto alla discussione del forum.
L'esito di una finale di Champion prescinde dai valori delle squadre in campo, e' la storia della coppa che lo dice.
Spesso la vincitrice non e' la squadra piu' forte.
Se il Milan ha segnato 3 gol nel primo tempo non si capisce perche' dovrebbe essere assurdo e impossibile fare altrettanto nella ripresa per i suoi avversari.
Il Milan ha giocato meglio e avrebbe meritato di vincere.
6 minuti di follia collettiva non credo trovino spiegazioni razionali e tecniche nella scelta/disposizione dei giocatori in campo.
Comunque sinceramente mi dispiace, ho molti amici milanisti che ho allegramente preso per il ...o nelle ultime partite di campionato e sarebbe facile farlo adesso di nuovo ma non me la sento....troppo crudele.quoto in todo e aggiungo:
se sheva fa quel gol a 115 (o giù di lì) tutti sarebbero a dire: "grande carattere del milan" ecc ecc.
Penso anch'io che non ci sia nulla da vergognarsi. Sei minuti sei di follia in 120'. Quello che rattrista di più è sentire la gioia di troppi italiani per la sconfitta di una squadra italiana(sopratutto da parte di quelli che non sono molto abituati a vincere....)
mandi
Paolo
p.s. temo che domenica il Milan ci faccia qualche brutto scherzetto.
-
26-05-2005, 09:29 #9Paolo UD ha scritto:
Quello che rattrista di più è sentire la gioia di troppi italiani per la sconfitta di una squadra italiana(sopratutto da parte di quelli che non sono molto abituati a vincere....)
mandi
Paolo
quello che mi rattrista...,ops quello che mi rattristava quando ancora il calcio nella mia vita era importante, è la desolazione di un calcio che vede alla fine vincere sempre le stesse squadre.
Tutto il resto è un contorno riscaldato.
Luca
P.S. mi ricordo che quando uno mi chiedeva " Che squadra tieni ?e io gli dicevo " Il Grande Lane", arrogantemente mi si è quasi sempre replicato con queste parole " ..Si ok, ma di serie A chi tieni"......mavvvvaffff...
"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
26-05-2005, 10:12 #10luca ha scritto:
quello che mi rattrista...,ops quello che mi rattristava quando ancora il calcio nella mia vita era importante, è la desolazione di un calcio che vede alla fine vincere sempre le stesse squadre.
Tutto il resto è un contorno riscaldato.
Luca
P.S. mi ricordo che quando uno mi chiedeva " Che squadra tieni ?e io gli dicevo " Il Grande Lane", arrogantemente mi si è quasi sempre replicato con queste parole " ..Si ok, ma di serie A chi tieni"......mavvvvaffff...
Hai vissuto lo stesso dramma di alcuni miei amici milanisti alcuni anni orsono:
a chi chiedeva loro " Ma tu per che squadra tifi?"
LORO rispondevano "Al Milan!"
e si sentivano rispondere..." Ma noo, in serie A, per chi tifi?
-
26-05-2005, 10:50 #11Paolo UD ha scritto:p.s. temo che domenica il Milan ci faccia qualche brutto scherzetto.
L'Udinese non può non vincere (vista anche la Samp), ed è una cosa che ci auguriamo tutti.
Dai dai ..... Fuarce Udin !!!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
26-05-2005, 10:58 #12
Senior Member
Paolo UD ha scritto:
CUT...
Quello che rattrista di più è sentire la gioia di troppi italiani per la sconfitta di una squadra italiana(sopratutto da parte di quelli che non sono molto abituati a vincere....)
E' ovvio che, personalemnte, avrei desiderato vedere l'Inter vincere la coppa campioni (per me si chiama ancora cosi') e non mi strappo i capelli per la debacle rossonera ma trarne motivo di soddisfazione mi pare esagerato.
E' la solita cultura del tifo contro che in Italia regna, purtroppo, sovrana.
Per me il tifo e' una cosa diversa (guardatevi ad esempio le finali di NFL negli USA in cui i tifosi delle squadre assistono insieme alle partite...).
E comunque curioso vedere come il destino sia sempre pronto a riprendere cio' che ha dato.
Il Milan ha avuto un triennio fantastico che e' iniziato con una vittoria (ai rigori) in una Champions in cui anche la fortuna le ha dato una mano e che si chiude (parlo di questo triennio, ovvio...) con una sconfitta ai rigori in cui non si puo' dire che il britannico vincitore non abbia avuto una certo aiuto dalla buona sorte, e l'atto conclusivo, nel bene come nel male, ha visto come protagonista sempre il fortissimo campione Ucraino.
Parlando da un punto di vista piu' meramente tecnico, al di la' dei 6 minuti di follia (Ancelotti non sara' stato abbastanza bravo da capire cosa stava succedendo ma e' allucinante che difensori navigati e bravi come Maldini, Stam, Nesta e Cafu' si facciano sorprendere in quella maniera...) sono sempre piu' convinto che la coppia centrale Stam-Nesta dia risultati inferiori a quella Maldini-Nesta indipendentemente da chi gioca terzino sinistro.
E le partite degli ultimi tempi sono li a dimostrarlo.
O qualcuno vuol far finta di non essersi accorto di quante occasioni (per citare un esempio recente) abbia avuto il PSV nel doppio confronto di semifinale indipendentemente dal risultato conseguito (notare che non mi riferisco solo al ritorno...).
P.S. Complimenti comunque soprattutto a 'Rafa' Benitez che e' secondo la mia modesta opinione il miglior allenatore che c'e' in circolazione da un buon lustro a questa parte (chiedere a Valencia per eventuali conferme)
Bye -_-Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
26-05-2005, 11:07 #13AlbertoPN ha scritto:
Credo che il cervello di molti giocatori rosso neri sia oramai in Game Over.
L'Udinese non può non vincere (vista anche la Samp), ed è una cosa che ci auguriamo tutti.
Dai dai ..... Fuarce Udin !!!)
Avrei referito affrontare un Milan ubriaco di gioia che delle riserve assetate di vendetta.
Bologna, pensaci tu
mandi
Paolo
-
26-05-2005, 11:15 #14Paolo UD ha scritto:
purtroppo il passato recente ci insegna che il "non può non vincere" nel calcio non esiste (leggi semifinale di coppa Italia)
Avrei referito affrontare un Milan ubriaco di gioia che delle riserve assetate di vendetta.
Bologna, pensaci tu
mandi
Paolo
Io non vedo tutte queste incertezze.
bisogna solo considerare e analizzare queste variabili :
- interessi economico/politici fra le due società
-rapporto fra ex giocatori delle 2 squadre
-vecchi favori non ancora restituiti
-cellulari carichi
Dopo di che puoi andare tranquillamente alla SNAI a scommettere sul risultato ( se non sospendono prima le scommesse)
Hola
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
26-05-2005, 13:04 #15
Senior Member
Paolo UD ha scritto:
A parte il non essere juventinoquoto in todo e aggiungo:
se sheva fa quel gol a 115 (o giù di lì) tutti sarebbero a dire: "grande carattere del milan" ecc ecc.
Penso anch'io che non ci sia nulla da vergognarsi. Sei minuti sei di follia in 120'. Quello che rattrista di più è sentire la gioia di troppi italiani per la sconfitta di una squadra italiana(sopratutto da parte di quelli che non sono molto abituati a vincere....)
mandi
Paolo
Bhò! sarò io a essere sbagliato ... o semplicemente vivo l'evento sportivo in maniera diversa ... chissà!
Per rientrare in topic poi ... ma quale vergogna milan ... !
Il Liverpool ha vinto una partita davvero incredibile, di quelle che nel calcio ogni tanto capitano, ma non venite a dirmi che meritava di vincere la coppa ....
Poi il calcio è fatto così ... e ci sta pure che il Liverpool, giocando peggio della JUVE, passi i quarti con un goal annullato a Del Piero (se non erro), che superi in semifinale un CHELSEA che ha stravinto la P.L. con 35 punti di differenza sul LP 5^ classificato e che, anche in quell'occasione, forse avrebbe meritato miglior sorte ...
Tutto sommato, è solo un giuoco ....