Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 72 di 72

mi sa che Stazzatleta ha vinto un bel dongelino USB!

La serie di Gundam è scomparsa dalle programmazioni italiane anche perchè i nippos se la sono presa non poco quando hanno saputo che la serie era stata trasmessa in Italia senza che venisse pagato nessun diritto...

Comunque io ho tutte le puntate della serie originale...

la qualità è la migliore che si è ottenuta anni fa riversando su VCD le VHS riprese dalla tv in diretta.
    Ciao
    scia69

Denon 2310 - Kef C7+C6LCR+C3 - LG 50PY10 - Samsung BDP 2500 - HTPC

il mio avatar non e' altri che il fantasma / pirata Lechuck, dal bellissimo gioco adventure Monkey Island, l'isiprazione me la dette un altro utente di avforum di nome guy brush, che altri non era che il protagonista di quel gioco

il significato del mio nick si perde negli anni... abituato ad inventarmi nicks che portassero alla mente qualcosa di veloce nel mondo delle corse, dopo slick, riferito alle gomme slick ma che non rendeva molto.., scelsi charger = scarica elettrica, alcuni anni fa' iscrivendomi all'ennesimo forum.. , scoprii con dispiacere che il nick charger era gia' in uso.. e per non rinunciarci completamente aggiunsi "2000", tutto qui..
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    il mio avatar non e' altri che il fantasma / pirata Lechuck, dal bellissimo gioco adventure Monkey Island, l'isiprazione me la dette un altro utente di avforum di nome guy brush, che altri non era che il protagonista di quel gioco
    azz... non me lo ricordavo più!!! quanto ci ho giocato anni fa!!! mi hai riportato indietro nel tempo.... lacrimuccia

maurocip ha scritto:
    azz... non me lo ricordavo più!!! quanto ci ho giocato anni fa!!! mi hai riportato indietro nel tempo.... lacrimuccia
    The Secret of Monkey Island su Amiga 500

stazzatleta ha scritto:
    The Secret of Monkey Island su Amiga 500
    io in realta' ci giocai sul PC con schermo in bianco e nero della videoteca in cui lavorai, prima ancora di quello giocai a Indiana Jones and the Last Crusade, bellissssimo !

correva l'anno 1992 !
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    io in realta' ci giocai sul PC con schermo in bianco e nero della videoteca in cui lavorai, prima ancora di quello giocai a Indiana Jones and the Last Crusade, bellissssimo !

correva l'anno 1992 !
    Tutte le adventures della Lucas Art erano eccezionali !
    Da Mainac Mansion e Zak McKraken a quelli da Te citati
    Io sono un collezionista di Adv grafiche, prima su Amiga, ora su PC e ho quasi un migliaio di titoli adv. only
    supercioli e giapao, quando vennero da me hanno intravisto la collezione in libreria.
    Ho alcuni pezzi realmente Rari al mondo e di un bel valore

è incredibile il grado di off topic che si raggiunge, anche nella sezione off topic!!!

comunque il mio avatar è una mia vecchia foto (una delle poche mie che ho sul pc)

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

scia69 ha scritto:la qualità è la migliore che si è ottenuta anni fa riversando su VCD le VHS riprese dalla tv in diretta.
    La qualità migliore è quella che si è ottenuta prima da LD jappo ed ultimamente dai DVD rimasterizzati (sempre jappo) a cui hanno risincronizzato l'audio Italiano prelevato dalla serie TV, abbondantemente pulito da rumori etc ed adirittura codificato in un credibile DD 5.1.

Quindi DVD con menù interattivi in inglese, extra (in jappo con sottotitoli in inglese) ed audio DD5.1 Ita.

Mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Highlander ha scritto:
    Tutte le adventures della Lucas Art erano eccezionali !
    Da Mainac Mansion e Zak McKraken a quelli da Te citati
    Maniac Mansion.... oltre ad essere veramente fantastico... c'era anche da sganasciarsi...

AlbertoPN ha scritto:
    La qualità migliore è quella che si è ottenuta prima da LD jappo ed ultimamente dai DVD rimasterizzati (sempre jappo) a cui hanno risincronizzato l'audio Italiano prelevato dalla serie TV, abbondantemente pulito da rumori etc ed adirittura codificato in un credibile DD 5.1.

Quindi DVD con menù interattivi in inglese, extra (in jappo con sottotitoli in inglese) ed audio DD5.1 Ita.

Mandi

Alberto
    Dove... chi.. come... quando

Chi li ha in Italiano chi chi
    Ciao
    scia69

Denon 2310 - Kef C7+C6LCR+C3 - LG 50PY10 - Samsung BDP 2500 - HTPC

scia69 ha scritto:
    Dove... chi.. come... quando

Chi li ha in Italiano chi chi
    Un po' di gente.

Anch'io ho la serie in VHS (trasmessa da Telecity) ma la qualità video non è assolutamente paragonabile all'edizione in laserdisc NTSC transcodificata PAL e con audio italiano.

Io non ho la versione che dice Alberto ma l'ho vista e ti posso assicurare che il lavoro che è stato fatto è straordinario.

Esistono anche in rete versioni in DivX rippate da DVD Video con audio in italiano, sempre quello originale delle videocassette.

Io ovviamente non sono d'accordo sul file sharing che violi il diritto d'autore. Ho solo le videocassette originali registrate tanti anni fa e gelosamente custidite in cassaforte.

Emidio

Il mio avatar deriva dalla vecchia passione che ho per i Led Zeppelin ed i chitarristi rock. E' il simbolo usato da Jimmy Page a partire dal quarto disco dei LZ.

Il mio nick invece è facilmente spiegato: mi chiamo Marco Colasante, dalla "fusione" di nome e cognome è venuto fuori MarColas.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •