|
|
Risultati da 46 a 60 di 72
Discussione: Mi spiegate il vostro avatar?
-
30-05-2005, 17:31 #46stazzatleta ha scritto:
scusa la foto è piccola, è un Bull Terrier?
SI
link
Ciao
Stefano
-
30-05-2005, 17:51 #47
azz... mi ero perso questo OT imprescindibile
Il mio avatar è misteriosissimo.... ed il mio nick ancora più misterioso... Che abbia poca fantasia???
La verità è che non amo nascondermi sotto soprannomi, ma mi piace "assumermi le responsabilità" di ciò che dico....
La faccia è per farmi riconoscere al TAV!!!!Mauro Cippitelli
-
30-05-2005, 17:54 #48maurocip ha scritto:
...La verità è che non amo nascondermi sotto soprannomi, ma mi piace "assumermi le responsabilità" di ciò che dico....
Per quanto mi riguarda, la tragedia è che un po' tutti mi conoscono come Psycorunner e non come Antonio Giuseppe Valenti... sto pure avendo problemi con il libro
...
«Go, Nishi, go!»
-
30-05-2005, 17:58 #49
il mio sta a simboleggiare il mezzo che ritengo + imporatante in una sala cinematografica.
c'è gente che usa ancora la tv.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
31-05-2005, 09:59 #50
Re: avatar
greenhornet ha scritto:
il mio sta a simboleggiare il mezzo che ritengo + imporatante in una sala cinematografica.
c'è gente che usa ancora la tv.proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
31-05-2005, 11:04 #51
per quanto riguarda il mio nick viene da un'iscrizione in forum ambientato nel medioevo percui nell'iscrizione indicai come nome fax diventanto di fatto Sir fax
invece per l'avatar e una foto che ho trovato in rete
-
31-05-2005, 11:17 #52
Il avatar è dedicato al grandissimo andre agassi, mio mito da bambino, qui in folta capigliatura a fine anni '80!
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
31-05-2005, 11:45 #53
Dunque, per chi conosce la serie Voyager di Star Trek c'è poco da dire...
Per gli altri vi basti sapere che la foto è quella di 7di9 uniterziario aggiunto della matrice 3.4.... chiaro no?
Un'umana assimilata dai borg e poi liberata dal capitano Janeaway e riportata ad uno stato semi-umano...
invece per il nick sono un po' più riluttante... vediamo chi indovina con le seguenti tracce...
1) 69 è il mio anno di nascita e non c'entra molto con...
2) scia... che sarebbe Scia ed ha a che fare con un corpo stellare... un colore... e con Peter.
Un dongle usb Bluetooth a chi indovina!Ciao
scia69
Denon 2310 - Kef C7+C6LCR+C3 - LG 50PY10 - Samsung BDP 2500 - HTPC
-
31-05-2005, 12:17 #54
L'avatar più bello del mondo
C'è pure bisogno che lo spieghi??
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
31-05-2005, 12:55 #55scia69 ha scritto:
Per gli altri vi basti sapere che la foto è quella di 7di9 uniterziario aggiunto della matrice 3.4.... chiaro no?
Un'umana assimilata dai borg e poi liberata dal capitano Janeaway e riportata ad uno stato semi-umano...
invece per il nick sono un po' più riluttante... vediamo chi indovina con le seguenti tracce...
2) scia... che sarebbe Scia ed ha a che fare con un corpo stellare... un colore... e con Peter.
Un dongle usb Bluetooth a chi indovina!
-
31-05-2005, 13:10 #56
Re: L'avatar più bello del mondo
fabio3 ha scritto:
C'è pure bisogno che lo spieghi??
Ciao... nella sua forma piu' matura....
Opss volevo dire Gulp !
-
31-05-2005, 13:13 #57scia69 ha scritto:
Un dongle usb Bluetooth a chi indovina!
Gelgoog?
Ciao
Pacchio
-
31-05-2005, 17:01 #58
Scia della COmeta Rossa
Il mio avatar è legato al nick che utilizzo ancora oggi sul forum di Hardware Upgrade.
Horobi è uno dei personaggi di un albo del grande Yoshihisa Tagami pubblicato alla fine degli anni '80 su Shounen Captain Comics.
Qui in basso c'è ledizione in italiano, pubblicato da Granata Press all'inizio degli anni '90.
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
31-05-2005, 17:14 #59Emidio Frattaroli ha scritto:
Scia della COmeta Rossa
Il mio avatar è legato al nick che utilizzo ancora oggi sul forum di Hardware Upgrade.
Horobi è uno dei personaggi di un albo del grande Yoshihisa Tagami pubblicato alla fine degli anni '80 su Shounen Captain Comics.
Qui in basso c'è ledizione in italiano, pubblicato da Granata Press all'inizio degli anni '90.
con questo, smbri sempre inca**to!
Per quanto riguarda il mio nick ed il mio avatar, non credo ci sia altro da aggiungere...
qualcuno preferiva il mio vecchio avatar...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-06-2005, 12:15 #60
dottor zero
io ho 30 anni, quando ero piccolo vedevo il cartone "fantaman"
il mio avatar è una caricatura del dottor zero, il personaggio che in fantaman diceva "il mondo è mioooooooooooo"....
x sasà : il vecchio avatar era più bello...