|
|
Risultati da 76 a 90 di 98
Discussione: ma donne partecipanti al forum ce ne sono?
-
04-06-2005, 10:50 #76
con gran nostalgia ed una piccola lacrimuccia
Vi riporto alla memoria, magari VOi che allora non c'eravate ancora, una SPLENDIDA e competentissima Contessa Fenalik (Auch!Che gaffe non ricordo il vero nome).
Due occhi che erano due smeraldi, un sorriso sincero e spontaneo ed una conoscenza al primo raduno romano che era inferiore solo al Romano Consul.
Invero se anche voi vi fate incantare dagli smeraldi che offre la Contessa e correrete a cliccare su di essi, si svelerà l'arcano: è proprio così: quel 1/2 indicava che c'è anche il conte; ed insieme sono una gran bella coppia; nel forum non si sapeva mai se a postare col nick dei fenalik era l'uno o l'altra: con nostalgia li ricordo con tanta simpatia...Fatevi risentire se passate da queste parti.
La lacrimuccia, invece, mi sgorga dagli occhi (mentre il cuore scheggiato ancora da quella parte sanguina...), se provo a postare la foto di gruppo del primo raduno romano , avvenuto più di tre anni fa.....c'era qualche viso appartenente al gentil sesso conosciuto, tipo Pao di Giapao, la moglie di Aldo torroni, e la compagna di Snikt(da un pò sparito anche lui).
Ma il groppone in gola mi vien se guardo al fianco degli smeraldi della contessa......SIGH sob..............
[size=0,3]....Nel mio cuore ha ancora la suite della Regina!!(LACRIMONE.....)[/size]
COmunque a breve, nei primi di luglio organizzo il sesto raduno Romano, stay tuned!!
(mai come stavolta)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-06-2005, 11:42 #77
Re: con gran nostalgia ed una piccola lacrimuccia
sasadf ha scritto:
......COmunque a breve, nei primi di luglio organizzo il sesto raduno Romano, stay tuned!!
(mai come stavolta)
walk on
sasadf
Otherwise, please, let me know !
Thanks
-
04-06-2005, 12:36 #78
Member
m.tonetti ha scritto:
Incidentalmente di dove sei ?
Ciao
MASSIMO
sono praticamente ai confini, quasi sul Garigliano.Smack
Claudia
-
04-06-2005, 12:38 #79Patatina ha scritto:
un po' laziale, un po' campana
sono praticamente ai confini, quasi sul Garigliano.
sbaglio?
Non voglio smascherarti, tranquilla!
ma invece della parte audio dei tuoi impianti non ci racconti nulla?
walk on
-
04-06-2005, 12:55 #80
Member
sasadf ha scritto:
non so perchè ma qualcosa mi dice che sei un personaggio dello spettacolo.....:o
sbaglio?
sasadf ha scritto:
ma invece della parte audio dei tuoi impianti non ci racconti nulla?
walk on
sasadf
Quello in cucina, in palestra,nel salone in giardino, nella sala dedicata, in barca?
Si sto terminando anche l'impianto in giardino, pero' quello sara' un po' piu' scrauso degli altri, per forza di cose dovra' essere a prova di intemperie.
Smack
Claudia
-
04-06-2005, 13:11 #81Patatina ha scritto:
No, e che ne sai?
finirei per fare la sborona, potrei chiederti a quale impianto ti riferisci?
Quello in cucina, in palestra,nel salone in giardino, nella sala dedicata, in barca?
Si sto terminando anche l'impianto in giardino, pero' quello sara' un po' piu' scrauso degli altri, per forza di cose dovra' essere a prova di intemperie.
Facciamo un raduno da te,no?
anche per la seconda ipotesi, non so perchè, ti vedevo nel mondo dello spettacolo.....è stata una cantonata?mi dolgo se questo ti ha causato fastidio....
walk on
-
04-06-2005, 13:30 #82
Re: ma donne partecipanti al forum ce ne sono?
esoteric ha scritto:
oppure AV e' per soli uomini?
A parte gli scherzi, il fatto e' dovuto che trattandosi di materia tecnica e solitamente piu "maschile" (ce la vedi tu una donna che si aggira nei meandri di un negozio Home Theatre a scegliere l'ultimo VPR?) , e' normale che questo forum sia frequentato in un "99,99999% periodico", di homens
Ciaoo
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
04-06-2005, 14:04 #83Patatina ha scritto:
un po' laziale, un po' campana
sono praticamente ai confini, quasi sul Garigliano.
A questo punto in occasione del prossimo raduno romano/laziale devi essere dei nostri. Non ti puoi tirare indietro !
Potremmo organizzarlo insieme, che ne pensi ?
Visto che una mezza intenzione da parte tua c'era. O sbaglio ?
Ciao e a presto
MASSIMO
-
04-06-2005, 14:56 #84
"Lady Hawk" e la leggenda degli Uomini Falco
P.S. Se sei veramente del mondo dello spettacolo gradirei in Mp avere notizie. Anche io lo sono stato.
Ciao
-
04-06-2005, 23:40 #85Highlander ha scritto:
...P.S. Se sei veramente del mondo dello spettacolo gradirei in Mp avere notizie. Anche io lo sono stato....
«Go, Nishi, go!»
-
05-06-2005, 07:45 #86
Member
Psychorunner ha scritto:
Certo, vorrei vedere: sei stato diretto da Victor Fleming nel lontano '41.
Smack
Claudia
-
05-06-2005, 11:01 #87
Ragazzi, forse mi sbaglio, ma abbiamo a che fare con un'amica del Conte Max. La Contessa Claudia
Sono sempre piu' convinto. Le risposte non fanno altro che ...
Ciao
MASSIMO
-
05-06-2005, 11:19 #88Patatina ha scritto:
no tranquillo, mi hanno ben parlato di lui, era il protagonista di Independence Gay
GAY IO ??? Ahahahahaha !! ( con tutto il rispetto per chi lo e' ).
Penso proprio chi ti hanno riferito male
Di Will Smith desidererei solo passare un paio di orette con la Jada Pinkett
Certo Claudia ... che se Tutte le donne del mondo si esprimessero e ragionassero come Te ... ci sarebbe da farci un pensierino a diventare Gay
-
05-06-2005, 14:16 #89m.tonetti ha scritto:
Ragazzi, forse mi sbaglio, ma abbiamo a che fare con un'amica del Conte Max. La Contessa Claudia
Sono sempre piu' convinto. Le risposte non fanno altro che ...
Ciao
MASSIMO
Un amico del Conte Max
Ciao
MASSIMO
-
05-06-2005, 16:59 #90m.tonetti ha scritto:
Rettifica !
Un amico del Conte Max
Ciao
MASSIMO
Volevo quotarti con le faccine che ridono...
Poi ci ho ripensato.
Già il conte Max ha fatto troppa polvere, pensare che il nuovo caso sia un uomo che fa finta di essere una donna sarebbe troppo.
Mi piace questo forum perchè so quasi sempre con chi parlo, ma almeno la veridicità del "genere" dell'interlocutore la trovo assolutamente necessaria....
Poi che palle, il gioco è bello se dura poco.Mauro Cippitelli