Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

AlbertoPN ha scritto:
    Pensa caro Matteo,

che anche noi Nord Estini stakanovisti, considerati molto male da molte persone, abbiamo il nostro cinema digitale, dove domani, per inciso, andrò a vedermi Ep. III

Ti senti un pò meglio adesso?

Mandi!

Alberto
    Non potendo presenziare questa sera per festeggiamenti da anniversario, ho optato per una visione anticipata a ieri sera a mezzanotte in un multisala qui vicino.
    A parte il film che ho apprezzato sotto molti aspetti, è stata un'esperienza terrificante, sia dal punto di vista audio/video, che dalle condizioni "ambientali", con temperature che nel corso della serata sono passate da 30 a 15 gradi... rischiando quasi attacchi di sguaraus!

Mi spiace quindi doppiamente non presenziare a questo incontro!

Divertitevi!

AlbertoPN ha scritto:
    Veramente "prendevo in giro" Matteo, con il quale ho un certo tipo di "rapporto" .... non tutti mi chiamano "progressivo" come fa lui ....
    non volevo mica offendere nessuno ... sia chiaro.
    Mandi!
    Alberto
    Non ti preoccupare Alberto, rosicavo solo un pò perché veramente la situazione a Roma non è paragonabile con quella nostra. E' incredibile che qualcuno si lamenti dei cinema di Roma. Poi credo che l'Arcadia sia un cinema come ce ne sono pochi al mondo (a parte in America!) per cui gia è tanto che ce ne sia uno in Italia!
    Sono tornato bambino.

Mannaggia...questa volta non ho potuto partecipare...domani pero' vado a Riccione per 3 giorni, vedro' di "consolarmi"...
    Ciao a tutti!

Sapete un'altra cosa che mi fa rosicare alla grande? Che da domani, per chissà quanti giorni, sentiremo parlare di questo raduno, vedremo foto, sentiremo parlare di cose che non avremo potuto vedere!

AAAARGH!
    Sono tornato bambino.

Anch'io, come il tri-neo-papà frcantat e l'impegnatissimo angelo, nonché maurocip, Kilo, MDL e tutti coloro che son già intervenuti, non sono a Milano stasera...
    E' ovvio che rosico, ma qualcuno sa che le cose che mi impegnano attualmente non mi fanno avere tempo libero praticamente mai e una trasferta a Milano sarebbe stata "pesante" in questo momento.
    Come qualcuno ha notato, recentemente sono anche intervenuto poco su AVforum, ma non vogliatemene, sono davvero tanto impegnato.
    Beati coloro che stan vedendo e noi quando vedremo Episode III sui nostri home theater...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Ore 22.08: ci siamo!

Sto andando!

:o :o :o :o
    Sono tornato bambino.

frcantat ha scritto:
    ... mica da poco!!! (4400-60=3980 inviti)!!!

Francesco

4400 - 60 = 4340

Stefano

...reduce da poco.....

NA FIGATA!!!!!

così adesso mi odierete.....

AlbertoPN ha scritto:
    Pensa caro Matteo,

che anche noi Nord Estini stakanovisti, considerati molto male da molte persone, abbiamo il nostro cinema digitale, dove domani, per inciso, andrò a vedermi Ep. III

Ti senti un pò meglio adesso?

Mandi!

Alberto
    A dirla tutta, i cinema sono ben 3:
    Pradamano (UD) (con almeno 3 sale per il digitale )
    Silea (TV)
    trieste

mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    A dirla tutta, i cinema sono ben 3:
    Pradamano (UD) (con almeno 3 sale per il digitale )
    Silea (TV)
    trieste

mandi
    Paolo
    bhè, allora scusa ma è proprio insiegabile: lasciare un bacino d'etenza ampio come quello di Roma e del resto del Lazio (che, come noto, è fortemente romacentrico) sprovvisto di una tale "feauture" mi sembra proprio incomprensibile.

mi consolo pensando che probabilmente ne apriranno presto uno con tipo 10 sale...

@ albertone:

ciò che dici è giusto per definizione (ALTA definizione nel tuo caso), ma concorderai con me cnle dire che è leggermente "stranino" che ci siano 3 cinema digitali nel solo friuli, circa 5 in nord'Italia e 0 in tutto il resto!!!

ma i biglietti costano come al warner o di più?

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    @ albertone:

ciò che dici è giusto per definizione (ALTA definizione nel tuo caso), ma concorderai con me cnle dire che è leggermente "stranino" che ci siano 3 cinema digitali nel solo friuli, circa 5 in nord'Italia e 0 in tutto il resto!!!

ma i biglietti costano come al warner o di più?
    Silea (TV) NON è in Friuli .... 'gnurant !!

E Trieste .... bah ... lasciamo perdere va .....

Il biglietto con prenotazione in Internet viene 7.50€ ... non so cosa costi al Warner Village ... mai stato (il più vicino è a 100 Km da casa mia).

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Silea (TV) NON è in Friuli .... 'gnurant !!

E Trieste .... bah ... lasciamo perdere va .....

Mandi!

Alberto
    avevo letto 2 volte trieste.

comunque perchè lasciar perdere quell'unico di trieste?

te credo che neanche ci vai al warner, con quei cinema che avete... in compenso a roma di warner ce ne sono 2...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Re: Re: lavoro

maurocip ha scritto:
    mettiamola così... c'è gente che non lavora ma vorrebbe tanto lavorare.... consolati, potrai sempre vederlo nei giorni prossimi
    Grande verita' Mauro !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •