Buona idea!
Se penso a tutti gli apparecchi che ho in casa che emettono onde elettromagnetiche mi vengono i brividi...e poi proprio in questo periodo sto montando anche un antifurto senza fili...e quello che "emettono" anche i miei vicini come lo controllo?
Per quanto mi riguarda ho già un rilevatore ELF (solo per basse frequenze) che ho costruito assemblando un kit di Nuova Elettronica (che consiglio solo a chi ha un minimo di praticità con gli assemblaggi elettronici) ma per le alte frequenze mi devo attrezzare anch'io. Chissà se esiste qualcosa di universale (sia basse che alte frequenze) magari già assemblato e ad un prezzo decente.
Comunque thread interessante!
Ciao
Baron
AUDIO Pre Stereo McIntosh C2500 - Pre Multicanale Marantz AV8805 - McIntosh 2xMc601 + Rotel 1095 + Meridian 555 + Belcanto 300 – Diffusori Chario Ursa Major + Phoenix + Pegasus + Linx + Star + Hercules + Canton 989 – Velodyne DD12 - BlackNoise 500 + 2500 - Ps Audio P10 - Mac Mini - correttori acustici vari VIDEO VPR Sony VPL260 - Schermo motorizzato ADEO - A.R.C.A. BD UHD Oppo UDP 205 + Cambridge Audio 751