|
|
Risultati da 151 a 165 di 172
Discussione: Come mai nessuno parla dello scudetto alla Juve?
-
18-05-2005, 01:00 #151
Re: è vero...
"no, no ... perchè a - 5 fa un freddo boia !!"
Pensa tu allora... gli interisti è da inizio campionato a momenti che girano in tute termiche tipo astronauti!...
"vediamo se finiamo il campionato con gli 8 punti che c'erano mesi fa ....."
Non ci sperare troppo!
-
18-05-2005, 07:25 #152
Member
Luke, è meglio che vài a leggerti la definizione di Hacker su di un dizionario inglese, perchè di parola inglese si tratta... e non ti farebbe male leggere qualcosa anche della filosofia Hacker, visto che utilizzi un pc e navighi in internet, ed è per merito degli Hacker o Smanettoni che oggi lo fanno tutti.
O pensi che sia per merito di Bill Gates?...
Non dissertare su ciò che non conosci, l'hai già fatto molto in questo thread.
P.S.: Chiedo scusa ai moderatori per questo ot; mi sono lasciato trasportare.Ultima modifica di gEnE; 18-05-2005 alle 07:35
--
gEnE
-
18-05-2005, 17:54 #153
solo una definizione
1) Ma perché te la prendi troppo? Sarai mica un hacker?!?
Gli hackers non sono mica dei santi... dico non nella totalità.
2) Garzanti, inglese-italiano: pirata che si inserisce nei computer altrui; hacker. Che oggi come oggi il termine sia sinonimo di smanettone di uno che ci sa fare, te lo posso anche concedere.
Non do meriti a Bill Gates, tanto è vero che ho deciso di installarmi il Suse 9.3 come linux... giusto perché tu sappia con chi stai parlando. Dato che disserti su chi non conosci, cioè il sottoscritto.
"Non dissertare su ciò che non conosci, l'hai già fatto molto in questo thread."
Sbagliato! Infatti prima mi documento. Visto che mi accusi di dissertare su ciò che non conosco e visto che mi chiedi (non gentilmente) di leggere la definizione su un dizionario di inglese, io l'ho fatto. Ora vediamo se questo ot finisce qui. Se hai voglia di continuare, parliamone in privato oppure apri un thread, se credi di aver ragione e dacci le tue spiegazioni, professore.
Anch'io chiedo scusa al moderatore/admin per essermi lasciato trasportare. Ma quando credo di aver ragione (e questo è uno di quei casi) è difficile smuovermi.
-
21-05-2005, 15:56 #154
Re: Re: è vero...
Luke63 ha scritto:
"vediamo se finiamo il campionato con gli 8 punti che c'erano mesi fa ....."
Non ci sperare troppo!
intanto a - 7 fa un freddo boissima .... e la settimana prossima vi tocca l'Udinese ... che non è proprio in vena di regali in questo periodo ..... solidarietà "fra bianconeri" ???"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-05-2005, 16:52 #155
Senior Member
evvai col furtoo
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
21-05-2005, 20:24 #156
Re: Re: Re: è vero...
"intanto a 7 fa un freddo boissima .... e la settimana prossima vi tocca l'Udinese ... che non è proprio in vena di regali in questo periodo ..... solidarietà "fra bianconeri" ???"
Tiè... tiè... tiè!ci rifaremo, prima o poi!
Anche ieri, regalo arbitrale alla Juve. Zauli andava ammonito per essersi lasciato cadere in area come un sacco di patate. Lo reputavo un signore, ora non più!
TUFFATORE!
-
22-05-2005, 08:40 #157
-
22-05-2005, 08:44 #158
-
22-05-2005, 18:18 #159
se tu imparassi a postare...
fabio3 ha scritto: [I][]Come mai quest'uomo è così triste?I]
Dì la verità... la vittoria dello scudetto alla Juve, t'ha fatto perdere lucidità, vero?
Ciao!
-
22-05-2005, 22:07 #160Fandango ha scritto:
evvai col furtoo
Mandi !!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-05-2005, 22:08 #161
Re: Re: Re: Re: è vero...
Luke63 ha scritto:Tiè... tiè... tiè!ci rifaremo, prima o poi!
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-05-2005, 22:24 #162
Re: Re: Re: Re: Re: è vero...
AlbertoPN ha scritto: Sicuramente .... intanto mercoledì tifiamo tutti italiano ....
Incrociamo le dita e...
... anche qualcos altro!
-
22-05-2005, 23:19 #163
e da adesso fino a mercoledì( almeno fino a notte fonda speriamo ), FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!
w
a
l
k
o
n
s
a
s
a
d
fRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-05-2005, 08:54 #164
Immagini aggiornate.
Visualizzate.
Non capisco perché Altervista non me li ha fatte vedere, eppure il Link era giusto.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
24-05-2005, 10:56 #165"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)