|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Sasadf è ora di tremare________
-
20-04-2005, 11:38 #16sasadf ha scritto:
oltre che come venditore, anche come "sborone" non sei secondo a nessuno!!......
«Go, Nishi, go!»
-
20-04-2005, 14:09 #17Psychorunner ha scritto:
Come dargli torto? ...
Non che mi dispiaccia ma non e' assolutamente il caso di Ebay
Uno su Ebay compra in base alle necessita' non compra per incrementare i feedback e fare lo "sborone" :o
Per quello uso il famoso ombrello
-
20-04-2005, 15:02 #18Highlander ha scritto:
...Non che mi dispiaccia ma non e' assolutamente il caso di Ebay
Uno su Ebay compra in base alle necessita' non compra per incrementare i feedback e fare lo "sborone"
Per quello uso il famoso ombrello...
Piuttosto, guarda un po' in giro su altri 3D che c'è chi reclama a gran voce il Gran Cerimoniere... ASSENTEISTA!
«Go, Nishi, go!»
-
21-04-2005, 07:07 #19Psychorunner ha scritto:
E ti pareva... ogni tanto eccolo che ritorna...
Piuttosto, guarda un po' in giro su altri 3D che c'è chi reclama a gran voce il Gran Cerimoniere... ASSENTEISTA!
)
Mi indichi dove ho fallito per assenteismo ?? ( si dice fallito ? o falluto ???)
Ho cercato ma a parte la bimba di Umberto al quale rinnovo gli auguri, non ho trovato altro .... sto invecchiando
-
21-04-2005, 07:34 #20Highlander ha scritto:
...Mi indichi dove ho fallito per assenteismo ?? ( si dice fallito ? o falluto ???
Ho cercato ma a parte la bimba di Umberto al quale rinnovo gli auguri, non ho trovato altro .... sto invecchiando
Parlo di questo 3D : è stata raggiunta una soglia importante!
«Go, Nishi, go!»
-
21-04-2005, 08:13 #21Psychorunner ha scritto:
Buon giorno High.
Parlo di questo 3D : è stata raggiunta una soglia importante !
Sul serio volete celebrare e menzionare anche il raggiungimento di soglie di visite ???
Gia' e' difficile tener conto dei post individuali .....
Facciamo cosi':
Se prorpio si avverte questa necessita' celebrativa ( o celebrolesa) passo il testimone a Te mio caro Psycho !
P.S. Primo e fondamentale esempio di burocrazia di funzione !
-
21-04-2005, 08:21 #22Highlander ha scritto:
...Facciamo cosi':
Se prorpio si avverte questa necessita' celebrativa ( o celebrolesa) passo il testimone a Te mio caro Psycho !
...
Ahem... scusate... devo andare un attimo a comprare le sigarette...«Go, Nishi, go!»
-
21-04-2005, 08:24 #23Highlander ha scritto:
...Gia' e' difficile tener conto dei post individuali ......
«Go, Nishi, go!»
-
21-04-2005, 08:59 #24
Grazie !
HO provveduto a postare !