|
|
Risultati da 1 a 15 di 24
Discussione: Sasadf è ora di tremare________
-
19-04-2005, 18:15 #1
Sasadf è ora di tremare________
Sasadf dai un occhiata qui....
[link ad eBay eliminato]
Il mio feedback su ebay entro brevo ti spodestero dal trono di miglior Ebayer del forum
P.S. Naturalmente scherzo, anche se ti spodesterò ti spodesterò
P.P.S Non fate caso al regiseno autoreggente vi assicuro che non è roba mia:oUltima modifica di CalabrOne; 19-04-2005 alle 19:00
-
19-04-2005, 19:02 #2
Sasa' non ti ha insegnato che non si mettono i link ad eBay?
PS:
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
19-04-2005, 21:42 #3
Ok sorry ma era solo il link al mio feedback nulla di più...
Comunque ok chiedo venia
-
19-04-2005, 21:53 #4
ECCO LA MIA RISPOSTA
......MI spiace ma siamo indietro.....
dico questo perchè highlander, temo sia molto più su di noi.....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-04-2005, 22:02 #5
Nell'ultimo anno siamo praticamente pari, anzio io vinco di una lunghezza
Highlander sai a quanto sta?
-
19-04-2005, 22:14 #6ciosse ha scritto:
Nell'ultimo anno siamo praticamente pari, anzio io vinco di una lunghezza
Highlander sai a quanto sta?
ma preferisco lo dica lui da solo, speriamo passi da queste parti, così si autocelebra un pò: è una cosa che gli piace quasi quanto a me.....
walk on
-
20-04-2005, 08:18 #7
AH AH AH AH !!
RIDICOLI !!Andatevi a Vedere i Miei 380 solo come acquirente !!!
username zugu...... Non mi va di perdere tempo a postare foto... ma sasadf lo sa !!!! :o
Edito e aggiungo che sempre e solo come acquirente, lascio sempre i feedback agli utenti da cui acquisto, e anche se sono piu' items dallo stesso venditore gli lascio altrettanti feedback. Da cui si evince che ho vinto
531 aste da cui ho ricevuto solo 501 feedbacks
Purtroppo... 30 utenti NON me lo hanno lasciato Non tutti sono corretti e precisi, alcuni si dimenticano o non hanno tempo da perdere....Ultima modifica di Highlander; 20-04-2005 alle 08:35
-
20-04-2005, 09:13 #8Highlander ha scritto:
AH AH AH AH !!
RIDICOLI !!Andatevi a Vedere i Miei 380 solo come acquirente !!!
username zugu...... Non mi va di perdere tempo a postare foto... ma sasadf lo sa !!!! :o
Edito e aggiungo che sempre e solo come acquirente, lascio sempre i feedback agli utenti da cui acquisto, e anche se sono piu' items dallo stesso venditore gli lascio altrettanti feedback. Da cui si evince che ho vinto
Purtroppo... 30 utenti NON me lo hanno lasciato Non tutti sono corretti e precisi, alcuni si dimenticano o non hanno tempo da perdere....
walk on
-
20-04-2005, 09:46 #9Highlander ha scritto:
AH AH AH AH !!
RIDICOLI !! Andatevi a Vedere i Miei 380 solo come acquirente !!!
username zugu...... Non mi va di perdere tempo a postare foto... ma sasadf lo sa !!!!
Purtroppo... 30 utenti NON me lo hanno lasciato Non tutti sono corretti e precisi, alcuni si dimenticano o non hanno tempo da perdere...., in una classifica annuale sono sempre in testa
...
Inoltre io vendo anche e si sa ricevere tutti feedback positivi in fase di vendita non è da poco
MIII COME MI ELOGIO BENE OGGI
-
20-04-2005, 10:24 #10sasadf ha scritto:
oltre che come venditore, anche come "sborone" non sei secondo a nessuno!!
walk on
sasadfe poi sasa ... ricordi l'altro 3D ??
Non me ne puo' frega' de meno .... di quanti feedback ho
Non sono tipo da classifiche ...Ma visto che a qualcuno interesava .....
-
20-04-2005, 10:33 #11ciosse ha scritto:
Visto ora 380 il re del forum.... ma e qui tiro acqua al mio mulino, in una classifica annuale sono sempre in testa
...
Inoltre io vendo anche e si sa ricevere tutti feedback positivi in fase di vendita non è da poco
MIII COME MI ELOGIO BENE OGGI
Cmq IMHO ribadisco la differenza.
Un venditore, dall'attivita' su Ebay, ricava un guadagno, altrimenti e' meglio che lascia perdere. Con i soldi guadagnati, puo' reivestire in altri prodotti da vendere e via via incrementare i feedback facilmente, a patto di essere regolare e affidabile.
Un acquirente, NO !!
Ogni asta vinta e' un costo che decrementa il suo budget e non gli procura nessun margine da poter gestire.
Questo significa che e' molto piu' difficile avere un utente solo acquirente con un alto numero di feedback perche' questi derivano esclusivamente dalle sue possibilita' di acquisto e dalla sua solvibilita'.
Considera pure che esistono utenti venditori che non tirano fuori alcun denaro per l'acquisto di merce ma semplicemente hanno un accordo di margini con i loro fornitori che non hanno interesse di partecipare ad aste varie !
Ciao
Roberto
-
20-04-2005, 11:21 #12
Senior Member
mi sono fatto quattro risate a vedere cosa gli oggetti che acquistate. In particola mi è piaciuto il cover del telefonino di sasà con una gattina rosa. Very cool!! Micio micio tenerone!
-
20-04-2005, 11:30 #13BigLivius ha scritto:
mi sono fatto quattro risate a vedere cosa gli oggetti che acquistate. In particola mi è piaciuto il cover del telefonino di sasà con una gattina rosa. Very cool!! Micio micio tenerone!
walk on
-
20-04-2005, 11:33 #14BigLivius ha scritto:
P.S. Mi raccomando sorvolate sul mio regiseno autoreggente
-
20-04-2005, 11:35 #15Highlander ha scritto:
Cmq IMHO ribadisco la differenza.
Un venditore, dall'attivita' su Ebay, ricava un guadagno, altrimenti e' meglio che lascia perdere. Con i soldi guadagnati, puo' reivestire in altri prodotti da vendere e via via incrementare i feedback facilmente, a patto di essere regolare e affidabile.
Un acquirente, NO !!
Ogni asta vinta e' un costo che decrementa il suo budget e non gli procura nessun margine da poter gestire.
Questo significa che e' molto piu' difficile avere un utente solo acquirente con un alto numero di feedback perche' questi derivano esclusivamente dalle sue possibilita' di acquisto e dalla sua solvibilita'.
Considera pure che esistono utenti venditori che non tirano fuori alcun denaro per l'acquisto di merce ma semplicemente hanno un accordo di margini con i loro fornitori che non hanno interesse di partecipare ad aste varie !
Ciao
Roberto