|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Bravo Underworld, ci sei riuscito.
-
12-04-2005, 00:55 #1
Bravo Underworld, ci sei riuscito.
Complimenti, credo tu abbia stabilito un record per il numero di messaggi in minor tempo.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-04-2005, 00:58 #2
-
12-04-2005, 06:56 #3
Un'ecatombe di messaggi!
Davvero esagerato per quell'annuncio.
Emì, cambiamo sta regola!!!Sono tornato bambino.
-
12-04-2005, 07:30 #4
No dai, secondo me Underworld aveva e ha molte cose da dire su altrettanti argomenti e non è riuscito a tenersi tutto dentro.
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
12-04-2005, 08:17 #5
concordo!
luca ha scritto:
No dai, secondo me Underworld aveva e ha molte cose da dire su altrettanti argomenti e non è riuscito a tenersi tutto dentro.
Luca
Tenersi dentro le cose fa male e quindi giuù pesantemente di messaggi. Io stesso sto per aprire un thread circa l'utilizzo dei connettori a banana da utilizzare nel mio nuovo ampli A/V.
Bèh in nemmeno cinque minuti mi sono sorti questi dubbi: meglio banane normali o di marca?mature o acerbe? Standard o quelle piccole che sono, fra l'altro, più dolci? Sfondare il tappino dei morsetti non implica che spacco l'ampli? se le banane le compra mia moglie non è che il negoziante gioca sull'equivoco e ci prova? ecc.ecc.
Vedete non è giusto dubitare della vericidità delle questioni, io stesso Vi ho dimostrato che ogni minimo particolare va sviscerato in modo completo ed esaustivo!
Francesco
Luigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
12-04-2005, 09:39 #6
Vabbé ragazzi...
...il nostro amico catanese non ha detto nulla di male... ha utilizzato solo gli smilies
...
«Go, Nishi, go!»
-
12-04-2005, 16:45 #7
Ma com'è andata a finire
«Go, Nishi, go!»