Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Vi Piace la Nuova Punto

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, mi piace

13 41,94%
  • No, non mi piace

18 58,06%
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 265

Re: Re: Re: Oggi l'ho vista circolare...

sasadf ha scritto:
    davvero?

qui se ne vedono davvero pochine...

a me piace molto anzi tantissimo, ma costicchia davvero tanto , assai, anzi di +!!!

walk on
    sasadf
    A livello di vendite è messa molto bene, sia in Italia, che in UE.

Re: Re: Re: Re: Re: News sulla nuova sasadf Punto

sasadf ha scritto:
    il tappo benzina sarà di serie su tutte, lo strano è che lo sarà solo da gennaio 2006!!

beh le stupidaggini "alla Fiat" le fanno ancora....su non si può negare...

gli alzacristalli elettrici, inoltre , in una macchina da 34 milioni ce li potevano davvero mettere di serie, hai perfettamente ragione....

walk on
    sasadf
    difatti era questo che volevo dire
    ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

Re: Re: Re: Re: Re: News sulla nuova sasadf Punto

sasadf ha scritto:
    il tappo benzina sarà di serie su tutte, lo strano è che lo sarà solo da gennaio 2006!!

beh le stupidaggini "alla Fiat" le fanno ancora....su non si può negare...

gli alzacristalli elettrici, inoltre , in una macchina da 34 milioni ce li potevano davvero mettere di serie, hai perfettamente ragione....

walk on
    sasadf
    Avete letto i nomi dei colori disponibili

Ciao
    Antonio

Re: Re: Oggi l'ho vista circolare...

erick81 ha scritto:
    E te credo, è più grande delle concorrenti e non di poco. Sperando che non abbiano fatto come con la 159, cresciuta in dimensioni e peso (consumi e prestazioni, ringraziano ), ma non nell'abitabilità posteriore, uno dei talloni d'Achille della 156.

@Sasà, ti sei dimenticato la Serie 1, che quì (e non solo) va a gonfie vele.
    Adesso lo dico io: Aridajje!

P.S. però io non sono a conoscenza di nessuna auto del segmento della Punto che offra i vetri elettrici posteriori di serie....correggetemi se sbaglio!

sasadf ha scritto:
    davvero?

qui se ne vedono davvero pochine (di bmw serie 1)...
    a me piace molto anzi tantissimo, ma costicchia davvero tanto , assai, anzi di +!!!
    anche a roma ne ho viste davvero poche...
    comunque non mi piace per niente e dentro è un tugurio di macchina!

sasadf ha scritto:

effettivamente questa non la capisco molto... comunque sul classe E fanno pagare anche il portabicchieri (60 €, e si parla di una macchina da 40 k € minimo) quindi non mi stupisce più niente...

commento sulla sasà's Punto configuration: ma tu sei proprio sasà! è sinanco eccessivo! ma che figata!

questione tapo benzina: è evidente che hanno dovuto fare dei piccoli compromessi con i fornitori per poter immettere la nuova punto sul mercato nel periodo clou (settembre appunto)

salutoni

matteo

PS: date un'occhiata alla nuova 500, secondo me farà una strage, soprattutto tra le donne
    Saluti
    Matteo

sasadf ha scritto:
    BEh io più che sullo sconto, spero in una buona valutazione della mia attuale: meno di 75000 km, senza un graffio, interni perfetti, e optional che ci lascio dentro per un valore di mercato di quasi 5000 euro...

se me la valutassero attorno ai 6000, già sarei contento......

adesso vi faccio vedere quello che ci lascio: datemi qualche Ecco qua:
    FIAT PUNTO HLX 12 16V 5P(Agosto 2001/74.000Km).
    UNIPROPRIETARIO:Avv.S.Delle Femine
    OPTIONALS AGGIUNTIVI

OPTIONAL PREZZO DI MERCATO(€uro)
    Colore Grigio metallizzato 350 € Optionals incidenti x il 10% sul prezzo
    Cerchi in lega originali Fiat 750 €
    Ruote maggiorate Uniroyal 175/13 400 €
    ABS con EBD 750 €
    Antifurto originale MetaSystem (con 2telec.) Fiat 500 €
    Modanature laterali originali Fiat 80 €
    Spoiler Posteriore Originale Fiat 150 €
    Minigonne Originali Fiat 250 €
    Batteria Maggiorata Bosch 62ah 120 €
    Maniglie Apertura in tinta 100 €
    Palpebre in tinta 60 €
    Rivestimento in alcantara Blu per sedili anteriori “Simoni Racing”* 70 € KIT SIMONI RACING
    Volante in Pelle Cucito a Mano 100 €
    Manopola freno a mano pelle e alluminio 50 €
    Antiturbolenza 65 €
    Cuffia cambio in pelle blu 35 €
    Battitacco originale Simoni racing 25 €
    Set invernale Tappetini “Simoni racing” grigi* 35 €
    Set estivo Tappetini “Simoni racing” blu* 70 €
    Tasche da 10cm(medi) e 16cm(bassi)in vera pelle portiere anteriori 300 € ALLESTIMENTI INTERNI
    Rivestimento posteriore dei sedili posteriori velluto 20 €
    Tasche da 16 cm sugli sportelli posteriori 150 €
    Bracciolo anteriore con portaoggetti in pelle 100 €
    Antifurto Segreto Blocco Benzina 100 €
    Portiere anteriori e vano portabagagli insonorizzato 150 €
    TOTALE Spesa aggiuntiva OPTIONALS 4.780 €URO(pari a £ire 9.255.370 )

walk on
    sasadf

sull' usato gli optional non li conteggiano MAI !

potevi anche mettergli le luci tipo SuperCar già che c'eri

ma se su un 1.2 ci fai Fast and Furious cosa faresti ad una Sportiva

FemHelper ha scritto:
    sull' usato gli optional non li conteggiano MAI !

potevi anche mettergli le luci tipo SuperCar già che c'eri

ma se su un 1.2 ci fai Fast and Furious cosa faresti ad una Sportiva
    prima o poi.............

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

erick81 ha scritto:
    E te credo, è più grande delle concorrenti e non di poco. Sperando che non abbiano fatto come con la 159, cresciuta in dimensioni e peso (consumi e prestazioni, ringraziano ), ma non nell'abitabilità posteriore, uno dei talloni d'Achille della 156.
    Pari pari con l'audi A4, ma gli "audisti" non si lamentano, chissà come mai...

Re: Re: Re: Re: Oggi l'ho vista circolare...

matazen ha scritto:

PS: date un'occhiata alla nuova 500, secondo me farà una strage, soprattutto tra le donne

La vedo dura scalfire la Mini, anche eoni fa non c'era paragone in termini di fascino, unico discriminante il prezzo, l'ha comprata un amico, versione cooper NON S con un po' di optional, ma senza pelle o skydome (che costa un fracco e che la mini non ha monta) e ci ha mollato oltre 25K cocuzze

Gioppino ha scritto:
    Pari pari con l'audi A4, ma gli "audisti" non si lamentano, chissà come mai...
    Siamo un pelo OT quì, ma, a parità di prestazioni, A4 consuma sensibilmente di meno. Quanto allo spazio per i posti posteriori, è comunque più grande quello dell'A4.

Ciao

erick81 ha scritto:
    [...]
    Nella Grande Punto hanno aumentato leggermente anche la resa in kW dei MJ, quindi aumentando dimensioni e peso dell'auto non dovrebbero esser inficiati di molto altri parametri prestazionali (se non quelli, tutti da verificare, dei consumi rispetto al precedente MJ da 69CV).
    Senza commentare l'evoluzione 156 -> 159, farei il paragone MJ su Punto e Idea... Oltre al puro costo della vettura (maggiore per Idea), chiaramente la multiscopo si è ritrovata sullo stesso motore 240kg minimo in più di massa a parità di motore.
    E' chiaro che la resa, rispetto alla Punto, è peggiore (per prestazioni e consumi), ma bisogna sempre guardare all'utilità per la quale uno sceglie un certo tipo di autovettura.
    A volte massa e volumi maggiori servono più di prestazioni e consumi inferiori...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ciesse ha scritto:
    Nella Grande Punto hanno aumentato leggermente anche la resa in kW dei MJ, quindi aumentando dimensioni e peso dell'auto non dovrebbero esser inficiati di molto altri parametri prestazionali (se non quelli, tutti da verificare, dei consumi rispetto al precedente MJ da 69CV).
    Senza commentare l'evoluzione 156 -> 159,
    C.
    Quanto alle prestazioni della nuova Punto si vedrà, non è detto che siano peggiorate, di certo i consumi lo saranno.

Quanto al discorso 156/159, le mie affermazioni sono fatte pensando alla concorrenza (Serie 3 in primis, ma anche A4): stesso segmento, dimensioni analoghe, peso inferiore e prestazioni superiori. Lampante il caso della 159 MJet da 200 CV, con prestazioni inferiori e consumi superiori rispetto alla 156 MJet da 175 CV.

Re: Re: Re: Re: Oggi l'ho vista circolare...

erick81 ha scritto:
    Quanto alle prestazioni della nuova Punto si vedrà, non è detto che siano peggiorate, di certo i consumi lo saranno.
    [...]
    Su Quattroruote di settembre han provato solo il MJ 1.9 "Sport" e, dato che non han riportato una tabella esatta, la "curva" l/100km impressiona non poco (molto pendente, cioè, a mio avviso...).
    Ho più fiducia sul 75CV, che, in teoria non dovrebbe deludere attestandosi su consumi più che buoni, nonostante l'aumento di massa e volume.
    Più interessante sarà vedere il nuovo 90CV con fasatura variabile: è aggressivo e vedremo come va in accoppiata al cambio a 6 marce.
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Re: Re: Re: Re: Re: Oggi l'ho vista circolare...

ciesse ha scritto:
    Su Quattroruote di settembre han provato solo il MJ 1.9 "Sport" e, dato che non han riportato una tabella esatta, la "curva" l/100km impressiona non poco (molto pendente, cioè, a mio avviso...).

[...]

C.
    Ho a casa quel numero, più tardi lo leggo!

Ciao

"LI BBRUCIO TUTTI AR S E M A F E R O !!!"

ciesse ha scritto:
    Più interessante sarà vedere il nuovo 90CV con fasatura variabile: è aggressivo e vedremo come va in accoppiata al cambio a 6 marce.
    C.

0/100 km 9 sec
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •