|
|
Risultati da 1 a 15 di 29
Discussione: Nuova grafica avforum e cartellini
-
14-03-2005, 17:08 #1
Nuova grafica avforum e cartellini
Mi sto gustando in tempo reale il cambio tra la vecchia grafica ormai di tre anni fa, e la nuova, molto più user friendly e futuristica come si conviene ad un forum del genere.
LA cosa che mi ha laciato basito è la nuova presenza di una bandierina in basso a sinistra in ogni ns. post.
A qualche utente richiamato di recente, ho visto che è accesa in giallo: a me, stranamente resta ancora spenta.
Che si siano inventati i cartellini gialli ed i rossi?!?
fateme sape'.....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-03-2005, 17:22 #2
Re: Nuova grafica avforum e cartellini
sasadf ha scritto:
LA cosa che mi ha laciato basito è la nuova presenza di una bandierina in basso a sinistra in ogni ns. post.
A qualche utente richiamato di recente, ho visto che è accesa in giallo: a me, stranamente resta ancora spenta.
se ho capito bene intendi quel "quadratino con la sinusoide" che è presente sotto il profilo del membro che ha postato, quella li ?
Credo sia la conferma che l'utente è on line oppure no.
Io credo che tu si sia loggato come "invisibile", per cui risulti formalmente "non on line" ... e quindi non ti si accende mai.
Se ho capito a cosa ti riferisci ......
altrimenti, peace !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-03-2005, 17:23 #3
Senior Member
mi sa che parli di me...........
visto che me la sono "guadagnata" volevo chiedere.....
ha una durata precisa?
non vorrei beccarmi un " rosso "x somma di ammonizioni.....
-
14-03-2005, 17:24 #4
Mi rispondo da solo !!
Adesso che ho scritto la risposta al tuo messaggio mi è comparsa la "nuova grafica" ... difatti non capivo bene a cosa ti riferivi prima ...
confermo che "il pallino" è acceso se sei on line, altrimenti no.
Se entri come invisibile, non sei in pratica mai riconoscibile come on line.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-03-2005, 17:27 #5
Senior Member
LOOOL quindi io non sono ammonito.......risulto solo online....
-
14-03-2005, 17:47 #6
Albe' mi sa che stai a dì una cretinata, perchè io non ho attivato la funzione invisibile...
PIDO, TREMA!!! Un passo falso e sei fuori!!!:o
walk on
-
14-03-2005, 18:04 #7sasadf ha scritto:
Albe' mi sa che stai a dì una cretinata, perchè io non ho attivato la funzione invisibile...
PIDO, TREMA!!! Un passo falso e sei fuori!!!:o
walk on
sasadf
c'ha ragggione ARBERTO!!!
Aho'!!^__^
walk on
sasadf
p.s.erò l'idea dei cartellini, mica male........
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-03-2005, 18:08 #8
E infatti ora il pallino è giallo!
Per quanto riguarda la grafica, non ci saranno stravolgimenti ma si tratta solo di qualche piccolo upgrade che cambierà sicuramente nei prossimi giorni.
Infatti, a pochi minuti di distanza, posso già dire che forse i nuovi pulsanti sono un po' troppo scuri.
Cosa ne dite?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
14-03-2005, 18:11 #9Emidio Frattaroli ha scritto:
E infatti ora il pallino è giallo!
Per quanto riguarda la grafica, non ci saranno stravolgimenti ma si tratta solo di qualche piccolo upgrade che cambierà sicuramente nei prossimi giorni.
Infatti, a pochi minuti di distanza, posso già dire che forse i nuovi pulsanti sono un po' troppo scuri.
Cosa ne dite?
Emidio
perchè non li stacchi un pò di più così si evitan tanti casotti?
Il nuovo font è caruccissimo...
walk on
-
14-03-2005, 18:35 #10
Advanced Member
concordo, molto carina la nuova grafica.
io invece, sinceramente, renderei il colore di sfondo da giallo piatto a qualcosa di simil metallizzatothat's all
per il resto mi devo un attimo abituare, ma come detto in generale è molto carino (e non toccare il nero emidio! ci sta troppo bene sto nero intenso!!)
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
14-03-2005, 18:53 #11sasadf ha scritto:
.. perchè non li stacchi un pò di più così si evitan tanti casotti?
A pensarci bene, il tasto "nuova discussione" potremmo farlo in negativo: testo giallo su fondo scuro.
matazen ha scritto:
... renderei il colore di sfondo da giallo piatto a qualcosa di simil metallizzato
matazen ha scritto:
... e non toccare il nero emidio!
Occhei, occhei!REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
14-03-2005, 18:55 #12
il fatto è che sto giallino con quella colonna grigio chiaro al lato stona davvero tanto. o cambi l'una o l'altra!!
walk on
-
14-03-2005, 19:15 #13
io non mi ero nemmeno accorto che fossero cambiati i pulsanti
p.s. Emidio non sarebbe possibile aumentare il numero degli smiles (sia come scelta che come quantità inseribile nei post) almeno per la sezione OT (non ho idea se la cosa sia possibile... ma se è un modo per far lavorare edivad82 bisogna farlo a tutti i costi)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
14-03-2005, 19:18 #14Emidio Frattaroli ha scritto:
A pensarci bene, il tasto "nuova discussione" potremmo farlo in negativo: testo giallo su fondo scuro.
Temo che il pulsante sarebbe praticamente invisibile a meno di non cambiare il colore della banda!
In ogni caso IMHO i nuovi tasti sono decisamente belli, inoltre i tasti 'nuova discussione' e 'rispondi' rendono l'atmosfera molto Apple!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
14-03-2005, 19:27 #15
Emidio,
sto notando che, pur non essendo invisibile e risultando nell'elenco delle persone collegate, la gif sotto 'messaggi privati' e' spenta anziche' accesa, e' giusto cosi' o e' invertita ?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03