Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Il drammatico esilio di Psychorunner

Cari amici miei, vi devo rendere partecipi di quello che considero, a tutti gli effetti, un mio dramma personale.
    Da lunedì scorso non posso più connettermi al Forum dal mio ufficio di Roma .
    Ritengo che ciò dipenda dal fatto che, essendo cambiata la fisionomia dell'indirizzo, il mio amatissimo Forum rientra adesso tra i siti categorizzati (da chi "controlla" la mia attività on line) come entertainment.
    Da questa circostanza terribile deriverà, purtroppo, una flessione drastica della mia attività infrasettimanale qui tra voi : potrò quindi raggiungervi soltanto nel fine settimana, come sto facendo adesso, appena giunto a casa in Sicilia.

Credetemi: tutto ciò mi procura grande amarezza ed un sincero senso di solitudine.

Con affetto,
    il Vostro Psychorunner.
    «Go, Nishi, go!»

Ci dispiace molto.

Ciao
    Mimmo

L'intelligenza degli amministratori di rete.....

Forse perchè c'è scritto "magazine" ...mentre prima con "forum".....

Mah...

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

e......

...i cache servers ???

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Bhè! A questo punto devi assolutamente organizzarti ed attivare una connessione casalinga, magari non sarà FASTWEB o ADSL a 2 Mb, ma per te (e per noi) ne varrà certamente la pena .

Saluti Francesco.

Re: Il drammatico esilio di Psychorunner

Psychorunner ha scritto:
    Cari amici miei, vi devo rendere partecipi di quello che considero, a tutti gli effetti, un mio dramma personale.
    Da lunedì scorso non posso più connettermi al Forum dal mio ufficio di Roma .
    Ritengo che ciò dipenda dal fatto che, essendo cambiata la fisionomia dell'indirizzo, il mio amatissimo Forum rientra adesso tra i siti categorizzati (da chi "controlla" la mia attività on line) come entertainment.
    Da questa circostanza terribile deriverà, purtroppo, una flessione drastica della mia attività infrasettimanale qui tra voi : potrò quindi raggiungervi soltanto nel fine settimana, come sto facendo adesso, appena giunto a casa in Sicilia.

Credetemi: tutto ciò mi procura grande amarezza ed un sincero senso di solitudine.

Con affetto,
    il Vostro Psychorunner.
    Ti capisco,anche io in ufficio avevo problemi..ma con firefox no!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Re: Re: Il drammatico esilio di Psychorunner

mrkappa ha scritto:
    Ti capisco,anche io in ufficio avevo problemi..ma con firefox no!
    «Go, Nishi, go!»

oscar_66 ha scritto:
    Bhè! A questo punto devi assolutamente organizzarti ed attivare una connessione casalinga, magari non sarà FASTWEB o ADSL a 2 Mb, ma per te (e per noi) ne varrà certamente la pena.
    Saluti Francesco.
    Grazie della solidarietà ...
    Purtroppo, a Roma vivo in alloggio di servizio, per cui non ho la possibilità di attivare una connessione .
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: Re: Il drammatico esilio di Psychorunner

Psychorunner ha scritto:
    Prova ad utilizzare mozilla firefox..di solito i "filtri" funziano su IExplorer..
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Psychorunner ha scritto: Grazie della solidarietà ... Purtroppo, a Roma vivo in alloggio di servizio, per cui non ho la possibilità di attivare una connessione .
    E allora procurati un portatile (anche se non recentissimo) dotato di slot PCMCIA, ci infili una bella card UMTS e via ...

Saluti Francesco.

troppo difficile vero da capire?
    magari se mi scrivi come ti chiami e l'azienda in cui lavori, forse trovero' qualcuno che ti fara' capire alcune cosette
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

portatile

fatti un pc portatile e un telefonino 3 così risolverai il problema e in più navigherai come se avessi l'adsl.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: portatile

greenhornet ha scritto:
    fatti un pc portatile e un telefonino 3 così risolverai il problema e in più navigherai come se avessi l'adsl.
    In primis... 3 NON si prende Ovunque
    Non va come l'ADSL.... si parla di 384kb contro i 640 di alcune tra le maggiori ADLS per non parlare di quelle a 2Mbit...
    Poi, come altri provider, spesso la connessione Umts Non e' in copertura e si viaggia comunque in Gprs.
    In ultimo costa mensilmente piu' del doppio ! ( Avevo sentito dire da Emidio che la Flat sta sui 45 Euro/mese ).

Ho diviso le due discussioni.

Il tema su "internet" durante l'orario di lavoro" continua di qua:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=26919

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 27-02-2005 alle 13:54

http://www.avmagazine.it/forum/showt...VIGARE+DURANTE

uomo avvisato...... mezzo salvato

Ciao
    Mimmo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni