Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 97

La popolarità di BUD com'è in Svezia?.....

No, perchè se è un mito come da noi, prevedo per lui ulteriori critiche!!!

Povero ILVIO!!

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

Psychorunner, scusa, se non ti interessa la discussione, invece di invocarne la cestinazione, puoi evitare di leggerla.

LuVi

Lucio Virzì ha scritto:
    Psychorunner, scusa, se non ti interessa la discussione, invece di invocarne la cestinazione, puoi evitare di leggerla.
    LuVi
    Nonostante il Forum abbia ultimamente subito un certo stravolgimento grafico, ritengo che il significato di questo Smily , seguente ad un'affermazione o un'immagine, sia rimasto quello di sempre .

Chi mi conosce, su AV Forum, sa bene che non ho mai polemizzato con alcuno dei partecipanti (e non sarà una discussione su Bud Spencer piuttosto che Berlusca a farmene intavolare una: ci mancherebbe altro ).

Con simpatia (cestino a parte ),
    Psychorunner .
    «Go, Nishi, go!»

Scusami Psychorunner, io non ti conosco bene, quindi ho equivocato.

LuVi

Lucio Virzì ha scritto:

LuVi
    Dai dai ... non disperare ....

un aperitivo a tutti gli amici del Forum e ti passa "la paura"

a che ora passiamo ? 7 e mezza??

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Lucio Virzì ha scritto:
    LuVi

P.S.: l'idea di AlbertoPN non è poi così male .
    «Go, Nishi, go!»

kaisersoze ha scritto:
    La popolarità di BUD com'è in Svezia?.....

No, perchè se è un mito come da noi, prevedo per lui ulteriori critiche!!!

Povero ILVIO!!

Mi inchino di fronte al popolo svedese.
    http://svt.se/svt/jsp/Crosslink.jsp?d=28864&a=331025

andate avanti di 3 schermate e poi vi trovate lo spot di quei comunisti e complottari di svedesi cliccando su "Klicka Har!"

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

luca ha scritto:

Mi inchino di fronte al popolo svedese.

Anche io.

Ma sinceramente preferei che ad inchinarsi davanti a me fosse Victoria Silvested.....(se vogliamo rimanere in Svezia).

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

ragazzi il buon BUD deve pagare pegno a chi glia ha dato il pane, io penso che non glie ne freghi + di tanto, inoltre vi é sfuggito il messaggio subliminale e cioé:

Perche' Berlusconi e' un personaggio incredibile

votate per EPIGUREN alle prossime elezioni

Montecatini Terme (PT), Granducato di Toscana

Re: Bud Spencer Testimonial di Forza Italia...

Lucio Virzì ha scritto:
    BUD SPENCER, SONO 'AZZURRO' DA UNA VITA
    Hanno usato una vernice buona allora, se ha retto per così tanti anni...
    NON SPEGNETE RADIO ROCKFM aiutaci a RESISTERE!
    Moderatore di Hardware Upgrade Forum
    E-mail: daniele@hwupgrade.it - Su MSN: ramaia@caltanet.it - Su C6: nik2so4 - BLOG

AlbertoPN ha scritto:
    Dai dai ... non disperare ....

un aperitivo a tutti gli amici del Forum e ti passa "la paura"

a che ora passiamo ? 7 e mezza??

Mandi!

Alberto
    Io sono a Roma, quando facciamo?

LuVi

P.S. Ciao Blue!!! Piacere di leggerti da queste parti.

b.s.

jupiterinmind ha scritto:
    Opinione personale, ma credo sia meglio lasciare la politica fuori da questo forum.
    Pierlo
    straquoto in pieno e cmq bud mi ha deluso.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Parlando di Bud......

http://www.beppegrillo.it/

Ciao.

pcmax ha scritto:
    Parlando di Bud......

http://www.beppegrillo.it/

Ciao.
    Per dare l'idea di quanto contino i pareri (anche e soprattutto scientifici) di Beppe Grillo:

Riconversione a metano della centrale ENEL a 300 metri dal centro storico su un progetto di architetti sadici: sulle ciminiere costruire un ristorate per mangiare tortelli al cromo, tagliatelle al cadmio e "pisarei" alla strozio.

CH4 + 02 = H20 + CO2 (tutt'alpiù qualche NOx se il processo si discosta dall'idealità)

PM10 (prodotti in larga parte con la combustione del Gasolio), Cromo (Cr), Cadmio (Cd) e Stronzio (Sr), se li è sognati...:o

P.S: Lucio, il produttore di decoder?
    Ultima modifica di erick81; 21-02-2005 alle 14:38

erick81 ha scritto:
    Per dare l'idea di quanto contino i pareri (anche e soprattutto scientifici) di Beppe Grillo:

Riconversione a metano della centrale ENEL a 300 metri dal centro storico su un progetto di architetti sadici: sulle ciminiere costruire un ristorate per mangiare tortelli al cromo, tagliatelle al cadmio e "pisarei" alla strozio.

CH4 + 02 = H20 + CO2 (tutt'alpiù qualche NOx se il processo si discosta dall'idealità)

PM10 (prodotti in larga parte con la combustione del Gasolio), Cromo (Cr), Cadmio (Cd) e Stronzio (Sr), se li è sognati...:o

P.S: Lucio, il produttore di decoder?
    Hai sicuramente ragione sulla composizione chimica (non entro nel merito, faccio il programmatore) ma, non per difendere Grillo, era una battuta.
    Comunque, sono di Piacenza, e ti posso assicurare che se ti capita di parcheggiare la macchina nel parcheggio della stazione (praticamente sotto le ciminiere) dopo un paio di giorni ti ritrovi la carrozzeria rovinata. Non so cosa esca dalle ciminiere, ma se si mangia la vernice...
    Ciao.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •