Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 97

Pragmaticamente per rilanciare l'economia occorrerebbe una sola cosa, cosi impopolare che Berlusconi l'ha fatta in misura assolutamente ridicola:
    l'abbattimento delle tasse, semplice e altrettanto impopolare.
    In Gran bretagna (governo Tatcher) dal 1982 al 1992 la pressione fiscale è scesa dal 52% al 33%, questa è una politica seria che rilancia l'economia, ma vi immaginate in Italia cosa succederebbe?
    P.s. anche questa è politica, ovviamente.
    Saluti
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Psychorunner ha scritto:
    E ciò indipendentemente dal colore, altrimenti resta solo una bella frase .
    Per certe persone indipendentemente dal colore, si.

LuVi

jupiterinmind ha scritto:
    E poi, voi pensate davvero che un governo di sinistra possa fare qualche cosa di diverso?

Per inciso, non sono di sinistra.
    Ciao pierlo,
    Vedi io (e ti assicuro che soffro come un cane a dirlo) penso soprattutto che un QUALSIASI governo di QUALSIASI altro colore avrebbe fatto meglio e, quindi farebbe meglio.

Il problema secondo me è che un GOVERNO di DX avrebbe fatto meglio. Anche un GOVERNO di SX avrebbe fatto meglio.

Solamente noi non abbiamo un GOVERNO. Abbiamo una PERSONA SOLA che prende per noi le decisioni.

Ma questo in generale agli italiani piace.

PS: non sono di destra. non sono Interista. Sono il contrario!!!

maurocip ha scritto:
    Ciao pierlo,
    Vedi io (e ti assicuro che soffro come un cane a dirlo) penso soprattutto che un QUALSIASI governo di QUALSIASI altro colore avrebbe fatto meglio e, quindi farebbe meglio.
    Mauro, non nego che abbiano fatto poco, anzi, non hanno fatto nulla, è che sta convinzione che qualsiasi altro governo farebbe meglio io non ce l'ho.
    Il problema vero nella sinistra è l'importanza che danno a Bertinotti e ai Verdi, con delle posizioni spesso molto lontane dalle forze più moderate.
    Questo spinge inevitabilmente a varere leggi che sono strutturate per soddisfare tutte le forze politiche al governo e quindi per non servire letteralmente a nessuno.
    La stessa cosa, a parti invertite, succede nell'attuale governo (vedi la Lega e in parte An che ha impedito una vera politica di abbattimento della pressione fiscale).
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

kaisersoze ha scritto:
    Il problema secondo me è che un GOVERNO di DX avrebbe fatto meglio. Anche un GOVERNO di SX avrebbe fatto meglio.

Solamente noi non abbiamo un GOVERNO. Abbiamo una PERSONA SOLA che prende per noi le decisioni.

di nuovo d'accordo con kaisersoze:
    non credo che questo governo sia di destra, è solo "Berlusconianesimo" ...

e per bud spencer...

saluti
    Saluti
    Matteo

kaisersoze ha scritto:
    PS: non sono di destra. non sono Interista. Sono il contrario!!!
    quindi sei di sinistra e milanista!

ciao

igor
    ps: di sinistra e milanista una contraddizione in termini

Ma non si stava parlando di Bud, qui ?
    «Go, Nishi, go!»

igor ha scritto:
    quindi sei di sinistra e milanista!

ciao

igor
    ps: di sinistra e milanista una contraddizione in termini

Come Bertinotti!!!!

El pueblo unido ne mas serà vencido!!!

(di sinistra si.....ma non troppo eh?!?)

ragazziiii (la voce del grande fratello )
    vi prego non dateci altro lavoro, quando si parla di politica, si finisce sempre per ...... spostare il thread nel cestino .
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Prima che la trasmissione finisca nel cestino.....

Da elettore di sinistra, mi corre l'obbligo di ricordare:
    Carla Gravina, Enrico Montesano, eletti in varie liste di sinistra, a livello locale o nazionale.

Ergo, ricorrere al "Testimonial" è connaturato alla competizione politica, niente di nuovo sotto il sole.

Un posto in lista, mi sembra che i candidati siano 80, non si nega a "Nessuno".

Ciao

Aldo

adesso verrò bannato

...bene, fate i vostri conti, le spese di acquisto per le vostre elettroniche sono di destra o di sinistra?
    ...e quelle dei diffusori?
    --------qualcosa di nuovo sul fronte------

Lucio Virzì ha scritto:Beh, più che il "personaggio noto" in genere a me da fastidio il personaggio dello spettacolo, che si ricicla in politica.
    Se pensiamo ai politici prestati alla politica nell'area di centrosx troviamo quasi sempre giornalisti (Gruber, Badaloni, Marrazzo, solo per citarne alcuni), mentre nel centrodx spopolano i divi del piccolo schermo (Carlucci, Zanicchi, Burt...).
    Indipendentemente dall'area politica a cui fate riferimento, credo che quello che ho scritto sia innegabile.
    E quindi, questo discorso vorrebbe dire cosa?

Che i personaggi famosi intellettuali ed intelligenti cercano una poltrona per guadagnarsi soldi, vantaggi & pensione anticipata al centro SX, mentre i personaggi frivoli attenti all'apparire e non all'essere, invece cercano la stessa cosa nelle liste del centro dx ?

Oppure ho travisato il senso del discorso?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    E quindi, questo discorso vorrebbe dire cosa?

Che i personaggi famosi intellettuali ed intelligenti cercano una poltrona per guadagnarsi soldi, vantaggi & pensione anticipata al centro SX, mentre i personaggi frivoli attenti all'apparire e non all'essere, invece cercano la stessa cosa nelle liste del centro dx ?

Oppure ho travisato il senso del discorso?

Mandi!

Alberto
    sono più cattivo: che debbano riconoscenza al loro padrone?

ciao

igor

igor ha scritto:
    sono più cattivo: che debbano riconoscenza al loro padrone?

ciao

igor

uhhhmmm ... dici che sia così ???

Quindi Costanzo finisce a SX .. è un giornalista .... giusto?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •