Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 247

Ciao ragazzi! brutto thread!!
    Io lavoro in una società nel milanese per la quale supporto la direzione vendite...
    Perchè dico brutto thread?
    Perchè trovo in Internet, nell'HT e nelle altre mie passioni (diving, sci, MR2, ecc) il rifugio e l'evasione dal lavoro che non si sposa con esse ma che mi permette di mantenerle (fino a un certo punto!).
    Anche sul mio sito ho evitato di parlare di lavoro, non ne accenno proprio in nessuna delle oltre 100 pagine.
    I sogni?
    Il più grande lo sto realizzando: sto 'mettendo su' casa con la mia ragazza, ahimè, un altro futuro avvocato.
    A parte i bisogni primari tra cui avere un tetto ecc ecc, ho sogni sempre molto materiali: una Supra o un mostro oltre i 300 CV, un'azienda mia, un incontro ravvicinato con uno squalo, ...

Chiudo il post dicendo che in generale mi ritengo molto molto molto fortunato e consapevole di ciò cerco di contenere i miei sogni.

Ma è giusto??????

ciao, Marco

Ciao Mad72

Vedo che anche tu sei un appassionato delle coupe' Toyota
    Io purtroppo ho la sorellina piu' piccola : Celica
    ciao

Ah bhe

Semplice operaio tessile in quel di como, sogno nel cassetto (un cassetto profondo 2-3 km) lavorare per una rivista di audio-video o in un negozio sempre di audio-video (no supercatene di elettronica)...
    Che dire, soldi pochi, cravatte tante ma una grande passione per audiovideo che fortunatamente ho trasmesso anche alla mia ragazza (anche lei ama i vpr)
    Francesco

Ciao Mac, perchè sorellina piccola? sono quasi gemelle, solo che la mia è più svestita... e la storia è interessante... ciao

Non ci credo .....

uno scuba diver fra gli Avforumiani .....
    fa veramente piacere.

Quandoo si fa un tuffo

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

già!! aspetto il primo sole... per mancanza di stagna e coraggio/incoscenza compensativa :-(
    ciao, Marco

Re: Non ci credo .....

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
    uno scuba diver fra gli Avforumiani .....
    fa veramente piacere.

Quandoo si fa un tuffo

Luca
    Sono uno scuba anch'io, mi sono fermato 4 anni fa al brevetto stress and rescue, ovviamente da istruttore, non lavorando in un diving, quanto avrei mantenuto il bravetto??
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Io ....

... faccio l'avvocato e ...... cosa vorrei fare?
    l'avvocato RIIIIICCOOOO !!!!

Re: Re: Non ci credo .....

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Sono uno scuba anch'io, mi sono fermato 4 anni fa al brevetto stress and rescue, ovviamente da istruttore, non lavorando in un diving, quanto avrei mantenuto il bravetto??
    SEmpre detto che sei un grande ......

Io quello che posso mettere , casa all'Elba ricarica . La stagna ce l'ho quindi via al tuffo libero ........ sono un semplice advanced poi ho un brevetto avanzato deep air.

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

finalmente un tritubista che ......

Originariamente inviato da gughi
    si lamenta. Almeno del proprio lavoro .
    Salutoni. Amedeo.
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Re: Io ....

INTANTO FA L'AVVOCATO SERIO...

il d.I.che fine ha fatto?!?!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Dopo anni passati a fare l'installatore di autoradio ed impianti antifurto ora faccio l'informatico in una societa' di medie dimensioni dove le cose hanno cominciato ad andare male da quando sono arrivato :-))
    Sogno nel cassetto?
    Naomi, Milla, Fernanda, riuscire a guidare la moto come si deve, pace e tranquillita'.
    Comunque signora mia quando c'e' la salute c'e' tutto...
    Benedetto Veneri

Re: Re: Io ....

Originariamente inviato da sasadf

il d.I.che fine ha fatto?!?!

Domani vado al ritiro. Sai, qui sono un po' lenti

Re: Re: Re: Io ....

Domani vado al ritiro. Sai, qui sono un po' lenti
    ok grazie, tiro un sospiro di sollievo!! il 20 scadevano i termini, ma se già da oggi è rientrato l'originale, credo che ce l'abbiano fatta!!
    Spero!!!
    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Fino a marzo del 2002 avevo una società di informatica a Catania...
    Dall' anno scorso sono diventato responsabile informatico alla CGIL.
    Perche' l'ho fatto?
    Forse per avere un po' di tempo per vedere qualche film nella mia saletta

Vincenzo

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •