|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
23-08-2014, 23:49 #1
Junior Member
salve a tutti sono nuovo e come credo vi accade spesso, ho bisogno di un consiglio
buona sera a tutti
credo di aver messo questo post anche in un'altra parte del sito che non era qualla giusta abbiate pazienza anche le volpi sono state bambine .
sono appena arrivato qui nel vostro forum e subito devo approfittare della vostra cortesia per un consiglio anche perchè in questo settore ho pochissime conoscenze e nessuna esperienza .
qualche giorno fa ho comperato un sinto amplificatore onkyo nr 929 con 9.2 ch che dovrebbe avere da 160 /a 200 watt rms dipende dal sito che lo pubblicizza o lo vende .
dovrebbe arrivarmi per corriere tra cira 2 giorni e il problema che non so ancora quali diffusori posso comperare , che possano supportare quella potenza di uscita e che mi diano in risposta della buona musica oltre agli sperati effetti home thater. il mio baget non è vastissimo e non vorrei proprio se non possibile meno , superare la cifra di 1000 euro complessive per l'acquisto dei diffusori .
grazie per qualsiasi vostra risposta che mi possa aiutare .
-
24-08-2014, 00:19 #2
Se ritenevi di avere sbagliato dovevi avvertire lo Staff tramite l'apposito tasto posto in basso a sinistra in ogni pagina delle discussioni in modo che venisse chiusa, in ogni caso non si possono aprire discussioni multiple.
Altra cosa, il titolo che hai dato è assolutamente generico e non descrittivo del contenuto della discussione, come richiesto dal regolamento, che dovresti avere ancora bene in mente in quanto ti sei appena iscritto; regolamento che hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettare.
Discussione spostata in Altri Argomenti."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-08-2014, 00:25 #3
Junior Member
buona sera nordata
accetto la reprimenda ,cercherò di essere più attento .
-
02-09-2014, 06:44 #4
Junior Member
Nice post
You can easily check out our best quality VCPVCD510 braindumps exam dumps prepare you well for the real Goucher College exam. You can also get success in real exam of HITACHI with the quality Northwestern University questions and microsoft training answers.
-
02-09-2014, 11:21 #5
Ciao Suono,
anzitutto benvenuto!
Per il consiglio che cerchi, ti tranquillizzo dicendoti che con il sinto che hai acquistato non avrai grossi problemi di pilotaggio con nessun diffusore che acquisterai entro il budget che hai proposto.
Anzi, probabilmente col budget che hai difficilmente riuscirai a trovare un set di diffusori (se hai intenzione di realizzare un sistema almeno 5.1, quindi due frontali, il centrale, i due surround ed il subwoofer) di livello pari all'amplificatore.
Ti consiglierei pertanto di vedere con il budget proposto se riesci a trovare due diffusori a torre (o da scaffale), magari anche vedendo nell'usato, per poi procedere pian pianino con il completamento dell'impianto.
Se vuoi dei modelli nello specifico, purtroppo non conosco il tuo amplificatore e quindi non saprei cosa associargli al meglio.
Se avessi la possibilità ti consiglierei di fare qualche prova d'ascolto per giudicare personalmente quale sia il modello che più ti piace.--> Gio e Mari Living Theatre <--VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+--> G&M Living Theatre Commenti<--