|
|
Risultati da 31 a 45 di 62
-
19-02-2005, 02:51 #31la Smart non è male (come barattolo ), però non a quei prezzi! E comunque non ci viaggerei certo a 130 in sorpasso...la sua intinseca instabilità (dovuta soprattutto al apasso cortissimo e baricentro alto) è cosa ben nota e anche esaminata più volte da 4ruote (e non solo da loro).
Per quanto rigurarda il discorso che fai nn ci viaggerei di certo a 130 in sorpasso..........ti dico soltanto che a certe velocità la Smart nn è più alla poratata di tutti.........bisogna avere fegato, essere conoscitore della macchina e sopratutto della strada!
Solo così riesci a toglierti le migliori soddisfazioni di sfrecciare olre il lilmitatore di velocità!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: io so soltanto che a distanza di un mese dall'acquisto è una delle più belle cose che mi sia capitata.........ogni gg che passa l'apprezzi sempre di più e capisci che il valore è a pari a quello che la macchina ti restituisce!
-
19-02-2005, 03:24 #32
x chi ha qualche dubbio...se o nn è MB
http://www.mccsmart.com/storia.asp
Salutoni.
CATVLLO
-
19-02-2005, 09:17 #33
In città è carina ;)
Beh, nasce come una CityCar....ci credo che a 130 (e passa) in Autostrada non si trova a suo agio...
Piuttosto, si faccia avanti quel burlone che ha piazzato il biglietto sotto il tergicristallo a Catvllo!!!!!
P.S.: Certo che sono invidioso! Le ragazze "ai miei tempi" al massimo ti infilavano la mano nel bicchierone del popcorn al cinema! (opportunamente "modificato")!!!!!
-
19-02-2005, 13:51 #34
Senior Member
Quanto a valore non sento di recente questi grandi commenti positivi in favore di MB...l'altro giorno il meccanico dell'AVIS (non quello del sangue
ho l'auto aziendale) mi diceva che i proprietari delle serie E (specie 270CDI) automatiche hanno una sorta di buono dato da MB per sostituire gratuitamente il cambio visto che non va oltre i 20k km. NOTEVOLE!
Salutoni
-
20-02-2005, 05:40 #35
Advanced Member
ragazzi, mio fratello ha la smart, e vi assicuro che andarci a 130 è già un atto coraggioso. Non voglio immaginare cosa possa essere andare oltre
per quanto riguarda la qualità invece niente da dire, ci si trova benissimo e consuma poco.
salutoni
MatteoSaluti
Matteo
-
21-02-2005, 10:47 #36Peter ha scritto:
E meno male che avevo chiesto di non andare O.T....
Rimanete in topic, grazie....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-02-2005, 11:49 #37sasadf ha scritto:
ma come si fa a restare in Topic, se siamo in OFF TOPIC?!?!
Dai fai il bravo....
Edit: thread splittato: qui si parla di Smart, di là di FIAT.Ciao, Peter
-
27-02-2005, 20:08 #38
ora fa anche paura!
Il tocco finale............
..............Ho montato le pellicole oscuranti!!!
Per tutelare quel poco di privacy che mi è rimasta......e soprattutto incuriosire ancor di più gli sguardi della gente.....(perchè questo accade veramente)......ho installato sulla Smart NCC le pellicole oscuranti della 3m....level 3! (1 settimana intera se n'è andata per il solo montaggio)
L'effetto come potete vedere dalle foto è davvero notevole....a malapena si riesce ad intravedere dentro.....mentre dall'interno si vede bello scuro....ma si vede.
mi son detto ...........se nn lo faccio io che ce l'ho tutta nera.....chi altri lo potrebbe fare......e così è stato.
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: notate l'antennina hi-tech che ho installato al poste di quella da radiomatore originale.
-
27-02-2005, 20:10 #39
-
01-03-2005, 15:42 #40
Ragazzi sono commosso........hanno pubblicato la foto della mia Smart!
ho pure ricevuto i primi comp. nel guessbook!
Salutoni.
CATVLLO
http://www.mccsmart.com/gallery12.asp#
-
01-03-2005, 16:31 #41CATVLLO ha scritto:
Ragazzi sono commosso........hanno pubblicato la foto della mia Smart!
ho pure ricevuto i primi comp. nel guessbook!
Salutoni.
CATVLLO
http://www.mccsmart.com/gallery12.asp#
un bel tarantula e dirrebbe perfetta!!!
walk on
-
02-03-2005, 09:33 #42un bel tarantula e dirrebbe perfetta!!!
Salutoni.
CATVLLO
-
02-03-2005, 11:44 #43CATVLLO ha scritto:
Dovrei dire addio però al mio già minuscolo bagagliaio!!
Salutoni.
CATVLLO
walk on
-
03-03-2005, 08:45 #44
Raga....stavolta hanno proprio esagerato...mi hanno messo
in PRIMA PAGINA!!!!
http://www.mccsmart.com/
Salutoni.
CATVLLO
-