Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

pure in prima pagina

ma a me non piace di certo: eppoi la domanda sorge spontanea: ma quelli là hanno capito che significa NCC?!?

Oppure hanno tutti pensato all'Enterprise?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    tutta invidia...caro mio....altro ke taratula! tu con la Punto 6 mai finito in prima pagina?

Il significato glielo scrissi via email...quando ho inviato il reportatage fotografico!

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: ancora ora te la prendi....mi racco!

scommettiamo?

CATVLLO ha scritto:
    tutta invidia...caro mio....altro ke taratula! tu con la Punto 6 mai finito in prima pagina?

Il significato glielo scrissi via email...quando ho inviato il reportatage fotografico!

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: ancora ora te la prendi....mi racco!
    scommessa su quale è + apprezzata?

Io presento la mia Punto tu la tua smart (max cinque foto per uno), lanciamo un sondaggio e vediamo quale piace di più?

chi perde regala un dvd al vincitore....

facciamo gli Incredibili?

unico problema serio: quale domanda poniamo? quale la più bella? la più cool? la più Tuning? la pià paracula? quale vi piace di più? Boh?!?

walk on
    sasadf

Tra le tante domande hai dimenticato forse la più importante.......quella + tamarra!!!

Salutoni.

CATVLLO

L'ha scelta anche lui per il suo film!!!

CATVLLO ha scritto:
    Tra le tante domande hai dimenticato forse la più importante.......quella + tamarra!!!

Salutoni.

CATVLLO
    io quella l'avevo pensata, ma credi davvero che potresti avere storia se quella fosse la domanda? l'avevo scartata solo per lasciarti qualche chances

Pensa che volendo potrei tirar fuori tutto il kit simoni racing: tappetini BLu turchese, coprisedie in alcantara blu turchese, cambio in pelle blu, volante in pelle cucito a mano da me, il freno a mano in cromatura e pelle grigia, battitacco
    INOLTRE: minigonne e spoiler della Helvetia, maniglie apertura in tinta con la carrozzeria,
    serpente in peluche verde scuro avvoltolato sullo specchietto retrovisore interno,
    comodo appoggiagomiti moddato in pelle ed autocostruito,
    cerchi in lega da 15 pollici, ammortizzatori KAYAB a gas da gara, assetto da gara.......continuo?:o

"tamarro car boy"
    walk on
    sasadf

l'ultima pazzia

http://www.zenec.de/pd-354663724.htm?categoryId=36

La conoscete come sorgente? Non volevo spendere un patrimonio per la Smart....cmq mi son fatto consigliare dal mio installatore di fiducia (qui su Bari è un punto di riferimento nel car-audio) e mi ha detto che nn ne rimmarrò per nulla deluso!

http://www.babylongroup.it/

Sarò uno dei primi ad averlo in Italia...pare che stia arrivano proprio in questa sett.......entro la fine della prox se tutto va bene dovrei installare il tutto!

Mi arriva la prox sett. nn vedo l'ora di spararmi i DVD i macchina! a proposito se mi beccano che mi succede?

Salutoni.

CATVLLO

Sasadf 6 contento ora?

Salutoni.

CATVLLO

carina davvero

....... adesso si.....

mi piace molto, ma adesso devi un pò occuparti dei diffusori....

walk on
    sasadf

Quando il Cinema ti divora......

Sinto DVD installato!!! Il mini DVD fa più che dignitosamente il suo lavoro anzi è una vera bombetta! si sente bene e si vede altrettanto bene! ha le regolazioni del monirtor LCD millimetriche quindi nn a scatti predeterminati come altri! inoltre mangia tutti i tipi di formati.....mi riproduce MP3, file JPG e processa sia in DD che in DTS.

Le img che vedrete sono tratte da Rocky IV (mitico.....ci mancava poco che me lo vedessi tutto), Ken il Guerriero episodio 1, U2 Live e Vasco Rossi San Siro Live!

insomma è una vera figata..........ovviamente sono state inibite le 2 protezioni che aveva.....ovvero di nn far vedere i DVD sia a CAR accesa che in movimento!!

Che altro dire.....lo spettacolo continua!

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: possiede 2 telecomandi 1 per i posti davanti e l'altro per i posi di dietro......sto ancora scoprendo dove sono i posti dietro nella Smart!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •