Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 242 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 3627

Richiederebbero di stare in una sala anecoica, o quantomeno ipertrattata acusticamente per rendere al meglio...

Questo per la stereofonia: poi per l'HT come risolveresti?!?

le Altre monitor fanno abbastanza bene il loro porco lavoro...
    Le vorrei utilizzare solo per la stereofonia.

Come mai tutte queste necessità ambientali

Cosa intendi con le latre mnitor fanno il loro porco lavoro ? cosa devono fare ?

Forse io ho le idee confuse
    Amplificatore AV: Marantz SR4600 - Leottore DVD: Marantz DV4610 - Sistema Casse: Yamaha NS-P430
    Computer: Apple iMac 20" Core 2 Duo 2,16
    VCR: SONY DCR-PC 103
    Fotocamera Reflex: Canon EOS 50E + 28/80 Canon + 70/300APO Sigma
    Fotocamera Reflex Digitale: Canon EOS 400D + 18/55 Canon + 18/200 Sigma

o forse le ho io!

Nel PDf son mostrate le curve: invero un pò particolari e se leggi indicano specificamente in che ambiente andrebbero inserite, ed in che modo usare invero il loro eq e xover...

Insomma, non un gioco da ragazzi farle lavorare come si deve..

Belle son belle però.....molto truzze davvero

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Scusa ma io di curve non ne capisco niente, so solo che quando le ascoltavo da questo mio amico le mie orecchie godevano come poche altre volte hanno fatto.

Però magari oggi riesco con quella cifra a comprare qualcosa che ha risultati uguali.

Scusa se approfitto, cosa cambia da queste a delle casse normali ?
    Amplificatore AV: Marantz SR4600 - Leottore DVD: Marantz DV4610 - Sistema Casse: Yamaha NS-P430

mi stai chiedendo il sesso degli angeli

si sa che son diversi, ma a parole come si fa a spiegare?!??!

Il suono monitor è un suono piatto controllato, perfetto.

Il suono dei diffusore da scaffale è diverso, per le torri altro discorso...

Ma son sfumature così difficili da spiegare a concetti!!

Però, caspita, e fattela qualche ricerchina su internet, no?!?
    E soprattutto, una bella sortita in una decina di negozi attrezzati prima di postare qui i dubbi da eventualmente fugare, no èh?!?

walk on
    sasadf

Scusate

Comunque, non sono stato chiaro, la differenza tra il suono dei monitor (estremamente preciso), e dei classici diffusori, lo sapevo, quello che non mi è chiaro è perchè sono così difficili da posizionare e da regolare.

Al di la di tutto hai ragione un giretto in qualche negozio sarebbe meglio che me lo facessi. Il problema è trovare negozianti disponibili, se non ti conoscono, ti trattano in modo un po superficiale, anche se hai già acquistato da loro.

Comunque grazie per la disponibilità

Sasadf, hai già un bel portachiavi a forma di TiK?

MIO!!!!!VOJO!!!!

walk on
    sasadf

p.s.:spara, cosa vuoi in cambio?

Niente, figurati (beh, magari una targa...)
    hai un mp

sasà saluta il tuo adepto che tra un'ora parte per la costa azzurra.....!!!!

mi mancherà questo forum...ciao ragazzi.....!!!

postate e portate alto il marchio JBL anche per me.... ... ....

Ciao.
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

bello il portachiavi.....!!!
    ce n'è uno anche per me.....??? ....
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

aneddoto che vale la pena esser raccontato anche qui ragazzi, tra noi adoratori jbl:

il 2 maggio c'è stata una festa a casa mia, senza i miei, in villa e con i vicini che non hanno mai creato problemi...

vengo provocato da alcuni amici, tipo: "dai, facce sentì ste casse da computer!" , "daje, accendi tutto st' ambaradan!" "sveja sto scalla-pizzette!" etc etc

così, preso da foga esibizionista... metto il volume del mio onesto yamaha 750 al limite del fatidico "o" !!! non c'è più il fastidioso "-" nel display del volume...

metto il dvd "le due torri"... e succede il finimondo!!!! sembrava mi stesse letteralmente crollando la casa!!! alcuni amici che fumavano di fuori mi hanno detto che tremava l'asfalto!!!
    in sala siamo tutti allibiti, persino le ragazze non trovano più spazio per il loro scetticismo tecnofobo, e si esaltano....
    la coppia frontale di e100 finalmente ha una delle rare possibilità di sguainare tutto il suo devastante potenziale, e fiera agitava poderosa i suoi coni. i pantaloni dei presenti si muovevano strattonati dalle basse frequenze.... assurdo!

solo che dopo un minuto e mezzo di apocalisse.......

AZZO: MI SI SPEGNE L'AMPLI!!!

panico! mega figur'emmerd!

subito riaccendo l'ampli, prima di tutto preoccupato per l'impianto....

l'ampli si riaccende subito, presentando il messaggio "check SP WIRES"

per sicurezza abbasso il volume fino a "- 10"... e tutto sembra andare normalmente bene...

ormai credo di aver assodato che l'ampli sia andato in recovery.... e non vedo l'ora di cambiarlo con l'equivalente di un 1600 o un 2600, con le nuove codifiche audio HD...

aderite gente al jbl power!!

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Allora è malattia comune, non sai il mio piccolo ampli yamaha quante volte è andato in protezione, quando pompando con le mitiche torri 880 per tirar fuori tutto il sound JBL non contento alzavo e mi esaltavo, alzavo e mi gasavo, alzavo e ....... OPS!!!
    Vabbè per il momento soffro in attesa di un nuovo ampli, il mio massimo è -20 oltre proprio non va
    Ciao
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Ragazzi...sti yamaha sono proprio delle ciofeche...un insulto per le JBL! Prendetevi un integrato stereo xè secondo il mio modesto parere nemmeno un 1600 o un 2600 posso competere minimamente con anche il più mediocre degli stereo...non insultate le vostre jbl

P.S.

Col denon pma-915r di mio padre e i diffusori jbl L112 con woofer bianco da 300 mm non potevo andare più su di metà volume altrimenti pur abitando al 5° piano di un palazzo sarebbe tremata pure la casa dei vicini al piano terra! In 12 anni di ascolto assiduo a volumi pompatissimi (avevo anche un mixer e 2 piatti technics) mai successo nulla di quanto letto sopra!

Non dire eresie Ilovejbl!!

Io l'ho sempre detto che la Yamaha partiva dal 1600!!!

E' ovvio che una portaerei come il sistema di Matazen( Che figuremmerd''!!! I demoni dell'av han colpito ancora: c'è un thread aperto da Mimmo MDL bellissimo in cui ognuno di noi raccontava la volta in cui per sboroneggiare con gli amici, quello era il momento in cui qalcosa andava storto!!!) o quello di 900 special richiederebbero ben altra configurazione...

Del resto un ampli che costa 400 Euro, i progettisti mica si immaginano che andrà a lavorare con un sistema di oltre 2000€ di costo!!!

meditate, gente, ed acquistate tutto commisurato al resto...

Comprare portaerei così di casse, sperando che l'amplificatorino dell'anteguerra ce la farà, è cosa poco saggia....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Ilovejbl
    Ragazzi...sti yamaha sono proprio delle ciofeche...un insulto per le JBL! Prendetevi un integrato stereo xè secondo il mio modesto parere nemmeno un 1600 o un 2600 posso competere minimamente con anche il più mediocre degli stereo...non insultate le vostre jbl
    Non capisco se quell'occhiolino alla fine significa "scherzo" oppure no, ma non esageriamo e soprattutto non generalizziamo.
    A me non è mai successo nulla di simile con il mio 2400....forse qualche volta con il mio vecchio 795... indi.....la mia convinzione rimane questa :
    Per il sintoampli non bisogna badare a spese, imho.
    Fabrizio

Pagina 87 di 242 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •