|
|
Risultati da 346 a 360 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
05-01-2006, 16:11 #346
Ho aggiornato la firma
HTPC: Sony vaio FX31S HT: PLASMA:Panasonic TH-42PX70E LCD:Samsung Syncmaster 910 MP + LE 26S86BD - SINTOAMPLIFICATORE: Harman Kardon AVR 235 - LETTORE DVD RECORDER: SAMSUNG DVD SH773 +XBOX360 HD-DVD + BLU-RAY VAIO - DIFFUSORI: B&W M1 kit+ SUB B&W ASW608 FOTOGRAFIA: CANON EOS 400D + SIGMA 17-70 F2.8
-
05-01-2006, 17:33 #347
Cerimonia FLUID1977
Originariamente scritto da fluid1977
Benvenuto a te Fluid1977:
Inginocchiati davanti al tuo Presidente/Reggente che ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e ti innalzerà al rango inziale della Nostra Setta.
Iscritto come 41mo membro, col rango ed il titolo di Adepto superiore!!
Così è sancito per decreto Presidenziale addì 5 gennaio 2006 S.Amelia Vergine.
WALK ON
Come primo incarico di cavaliere errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, e, così come suggerito dalla Confraternita, sei invitato ad inserire nella tua signature il logo JBL ad imperitura effige del tuo amore e della consacrazione della tua sacra immolazione al verbo dell'Ht secondo Nostra madre Regina JBL.
Così è scritto, così farai: vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe
IN HOC SIGNO VINCES
"JBL Fan"
"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
"Il Presidente"
sasadf
p.s.: Potrai verificare il tuo effettivo inserimento nella nomenklatura ufficiale dei Cavalieri Templari del Verbo HT di mamma JBL nel primo post del SAcro Thread (cioè codesto istesso iscritto da me medesimo col prosaico e pagano titolo di JBL CLUB)...Ultima modifica di sasadf; 12-01-2006 alle 21:48
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-01-2006, 19:38 #348
Saluti!
Vedo che siamo sempre di più!Girovagando per il forum il loghetto arancione compare sempre più spesso!bene bene!Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
05-01-2006, 19:49 #349
Il verbo si diffonde!!!
saremo sempre di +!
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 05-01-2006 alle 23:26
-
06-01-2006, 11:00 #350
Ciao a tutti!
Sono un nuovo adepto del grande marchio JBL, che da circa un anno adoro sotto forma di 7.1 così composto:
ec35 centrale
e50 frontali
e20 surround
e10 surround back
e250 subwoofer
Il tutto cablato g&ble powered da un ampli denon 3806 e dvd denon 3910.
Aggingo solo che sono pienamente soddisfatto, e che sono pronto ad accettare ogni commento sulla scelta dell'ampli
-
06-01-2006, 11:10 #351
Consacrazione 42 fratello Freestyle
Originariamente scritto da freestyle
Bravo!
Benvenuto anche a te nuovo fratello Freestyle:
Inginocchiati davanti al tuo Presidente/Reggente che ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e ti innalzerà al rango inziale della Nostra Setta.
Iscritto come 42mo membro, col rango ed il titolo di Adepto superiore!!
Così è sancito per decreto Presidenziale addì 6 gennaio 2006 giorno dell'Epifania di Ns.Signore.
WALK ON
Come incarico di cavaliere errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, e, così come suggerito dalla Confraternita, sei invitato ad inserire nella tua signature il logo JBL ad imperitura effige del tuo amore e della consacrazione della tua sacra immolazione al verbo dell'Ht secondo Nostra madre Regina JBL.
Inoltre, hai come ulteriore incarico di inserire nella signature la tua mirabile configurazione, e ancora, hai un altro compito glorioso da portare a termine: Devi postare immantinente una foto della tua sala, così che potremo partecipare anche noi tutti del mistero e della magnificenza del Verbo HT di Ns. Regina Madre JBL.
Così è scritto, così farai: vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe
IN HOC SIGNO VINCES
"JBL Fan"
"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
"Il Presidente"
sasadf
p.s.: Potrai verificare il tuo effettivo inserimento nella nomenklatura ufficiale dei Cavalieri Templari del Verbo HT di mamma JBL nel primo post del SAcro Thread (cioè codesto istesso iscritto da me medesimo col prosaico e pagano titolo di JBL CLUB)...Ultima modifica di sasadf; 12-01-2006 alle 21:48
-
06-01-2006, 11:18 #352
Ordine del Giorno: posizione nostro Club
Cari Confratelli, in questo giorno sacro, io pongo all'ordine del giorno la necessità di approfondire un discorso che mi arrovella cuore ed anima da tempo, e che non posso risolvere da solo.
All'inizio era solo una idea: il mio amore per la JBL era pluriennale, proseguiva inalterato da Lustri, e volevo capire se esisteva alcuno in questa terra di confine che la pensasse come me.
Così aprii il thread sul forum generale come un semplice censimento per conoscere i possessori dei diffusori de quo.
Poi l'idea nel tempo si è sviluppata ed approfondita, diventando il CREDO che è oggi().
Resta però il fatto che l'oggetto del Nostro culto, resta sempre e comunque un diffusore, una marca di diffusori, e temo che la Nostra ingombrante presenza sul Generale non sia consona.
Per dirla quindi tutta, io stimo che sia posizione più consona per questo Club avere la sua naturale sede nel forum dei diffusori.
Mi dite, di grazia, cosa ne pensate in proposito anche voi fratelli?!?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-01-2006, 14:04 #353
-
06-01-2006, 16:13 #354
Quoto....
il suo posto è quello direi, anche perchè si è evoluto da "censimento" a Post Ufficiale di UNA marca in prticolare, LA marca, come diresti tu.
Quindi, si, io sono daccordo di spostare in sede più consona tale Topiccione.Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD
-
06-01-2006, 16:52 #355
Originariamente scritto da Danik
se vuoke La cancello, ma vantare nel proprio listone il Cardinal Danik dà un certo lustro a tutta la Confranternita; tra l'altro Lei è l'ideatore e creatore della effige che sta in capo al threddone e le conferirebbe sine dubio il titolo honoris causa di far parte della Confraternita, che dice?
Aspetto altre opinioni sullo spostamento, se opportuno o meno
walk on
-
06-01-2006, 22:36 #356
Adesso ci sono anche io harf harf (vedi firma) ci ho pensato tanto, ma alla fine ho partorito.
TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii
-
06-01-2006, 23:59 #357
Originariamente scritto da sasadf
StefanoVpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
07-01-2006, 00:13 #358
Originariamente scritto da dodox
ora son troppo stanco, appena torno dal viaggio visita al CipTheater ti faccio la Cerimonia anche a te, intanto benvenutissimo...
walk on
-
07-01-2006, 08:24 #359
-
07-01-2006, 23:01 #360
PRovvedo
walk on
sasadf
p.s.oi mi dirai se hai apprezzato