Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 242 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 3627

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    ... Qui nel forum nessuno ha il sub L8400P
    Beh io ho questo sub e sono molto soddisfatto del mio acquisto! Il basso è profondo e non ha "code", mi piace decisamente... io però non sono un esperto quindi mi limito a darti il mio parere!
    Per problemi di spazio ho dovuto posizionarlo in un angolo della stanza alle spalle dell'ascoltatore ma ti posso assicurare che questo non ha portato problemi, ascoltando, non si riesce a capire dove è posizionato!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Trin
    Beh io ho questo sub e sono molto soddisfatto del mio acquisto! Il basso è profondo e non ha "code", mi piace decisamente...

Ciao, giusto per curiosita', potresti dirmi le cratteristiche tecniche di questo sub (potenza rms, di picco, risp. in freq. diametro woofer ecc)? In rete ho trovato notizie contrastanti (600w\rms, 200wdi picco ??????).
    Ciao.
    Rosario.

Beh io ho questo sub e sono molto soddisfatto del mio acquisto! Il basso è profondo e non ha "code", mi piace decisamente... io però non sono un esperto quindi mi limito a darti il mio parere!
    Per problemi di spazio ho dovuto posizionarlo in un angolo della stanza alle spalle dell'ascoltatore ma ti posso assicurare che questo non ha portato problemi, ascoltando, non si riesce a capire dove è posizionato!
    Ciao
    Finalmente almeno un proprietario di questo sub è saltato fuori
    Grazie per i tuoi giudizi, in effetti con il mio post precedente affermavo proprio la stessa cosa e cioè che pur avendo posizionato il sub (yamaha) sul lato del salone, il suono mi circondava alla grande Allora ne approfitto, non è che potresti postare una foto della parte posteriore del sub per vedere gli attacchi vari? Ti prego Tu con che cavo e di che lunghezza lo hai collegato? Grazie mille
    P.S. Ma possiedi anche gli altri diffusori della Serie Studio L ?
    P.P.S. Con che ampli dai fuoco al tutto?
    Grazie
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    Ciao, giusto per curiosita', potresti dirmi le cratteristiche tecniche di questo sub (potenza rms, di picco, risp. in freq. diametro woofer ecc)? In rete ho trovato notizie contrastanti (600w\rms, 200wdi picco ??????).
    Ciao.
    Rosario.
    Qui le caratteristiche ufficiali:
    http://www.jbl.com/home/products/pro...at=SLS&ser=SLS

ANNUNCIO VOBIS URBI ET ORBE

[FONDI]SESSIONE DI ASCOLTO NUOVA SERIE L JBL

Così è sancito per decreto Presidenziale addì 25 Gennaio 2006 giorno di S.Tito e Timoteo e S.Matrona.
    WALK ON

Come incarico di cavalieri erranti in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, siete chiamati a raccolta ad assistere al varo ufficiale della nuova nata in casa JBL per il territorio italiano

Ad imperitura effige dell'amore e della sacra immolazione al verbo dell'Ht secondo Nostra madre Regina JBL, sarà riportato reportage fotografico, appunti di viaggio e impressioni di ascolto in sessioni di ascolto stereofoniche e multicanale.

Così è scritto, così sarà fatto
    IN HOC SIGNO VINCES

"JBL Fan"
    "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"

"Il Presidente"
    sasadf

II ANNUNCIO ALL'ORDINE DEL GIORNO:
    Rimozione Obiwankenobi dall'incarico di segretario Generale Vicario JBL CLub
    Promozione a segretario Generale Vicario JBL CLub Matazen
    Promozione a vice segretario Generale Vicario JBL CLub di altro member degno

Visto e considerato che Obiwankenobi ha rimosso la propria signature mostrando di non voler difendere il nome del Verbo
    Visto e considerato che Matazen nello stesso periodo difendeva a spada tratta il proprio Presidente Maginifico Rettore pronto financo al sacrificio estremo del
    Visto e Considerato che Easy61 si è segnalato recentemente a difesa del Verbo di Regina Nostra Madre SUPREMA dell'Ascolto Aureo JBL, propongo la assunzione dello stesso all'incarico lasciato vacante a seguito della promozione sul campo di battaglia del NUOVO Segretario Generale Vicario MATAZEN.

L'assemblea, letto ed ascoltato il Decreto Presidenziale, così come sancito Urbi et Orbe, accoglie all'unanimità e per acclamazione i nuovi incarichi gerarchici dirigenziali

Così è scritto, così sarà anche nel topic di apertura, addì addì 25 Gennaio 2006 giorno di S.Tito e Timoteo e S.Matrona.
    WALK ON

Ultima modifica di sasadf; 25-01-2006 alle 18:46
    RealSasaDF Theater 2 is back online

evviva!

confido nelle tue doti di reporter presidè

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Grazie! Ciao.
    Rosario.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...Rimozione Obiwankenobi dall'incarico di segretario Generale Vicario JBL CLub...
    Ah, sì? Ora informo il sindacato e ti faccio vertenza...

Proprio oggi all'UPLMO di Frosinone, ho fatto prendere ad una signora che ha lavorato si e no due mesi come barista, 3.500 euro...devi vedere la faccia della titolare del bar....

vedi un pò tu se ti conviene metterti contro di me!

Eppoi, sempre Segretario Vicario Generale Aggiunto, resti, quindi non sentirti sollevato dalle tue responsabilità, anzi lavora per risollevarti e scrollarti quel pò di polvere che ti ritrovi addosso per le chiacchiere che già iniziano a girare!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 25-01-2006 alle 19:05
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Finalmente almeno un proprietario di questo sub è saltato fuori
    ... non è che potresti postare una foto della parte posteriore del sub per vedere gli attacchi vari? Ti prego Tu con che cavo e di che lunghezza lo hai collegato? Grazie mille
    P.S. Ma possiedi anche gli altri diffusori della Serie Studio L ?
    P.P.S. Con che ampli dai fuoco al tutto?
    Grazie
    Questa sera credo non riuscirò ma la foto la posterò al più presto.
    Ho usato un cavo lungo 11 metri circa di buona qualità (a detta del negoziante); lo ho fatto passare nel corrugato, non si vede nulla ma ho dovuto saldare i connettori rca... un cavo preconfezionato non lo potevo prendere!
    Gli altri diffusori sono: 1 centrale LC1 2 frontali L820 e 4 L810.
    E ora viene il bello... non ho ancora un ampli , aspetto un 4600 da inizio dicembre e ora sembra che mi arriverà un 2600 ... forse ...! Comunque sia, da 4 giorni ho collegato un ampli Technics SA DX940 gentilmente prestatomi da un amico così ho finalmente ascoltato almeno una parte dell'impianto!
    Ciao

E ora viene il bello... non ho ancora un ampli
    Ecco...come si direbbe dalle mie parti...
    "Danne lu pane a cinca nun tene li denti"

Ragazzi grazie anche ai vostri suggerimenti ho appena acquistato l'impianto diffusori che vedete nella mia firma.

Ora come potete notare in mezzo alla marea di JBL serie northridge che ho acquistato mi ritrovo anche una coppia di warfedale WH2 dipolari frutto di un acquisto precedente ancora non monto niente e il tutto andrà collegato a uno Yamaha RX V2500 7.1 canali

penso che nel fine settimana mi farò questa installazione, tutti i diffusori sourround, presenza e circondamento andranno installati a 1,80 mt di altezza.

che gli faccio fare a queste Warfedale? Avrei pensato di installarle come da schema allegato, visto che essendo dipolari credo che aiuterebbero i passaggi front/rear, o sbaglio? Forse andrebbero installate dietro la posizione di ascolto?...insomma vorrei sentire qualche vostro parere. Grazie

Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Citazione Originariamente scritto da easy61
    Ragazzi grazie anche ai vostri suggerimenti ho appena acquistato l'impianto diffusori che vedete nella mia firma.
    Complimenti!!! Volevo chiederti come funzionano nella normale visione di film in 5.1 i canali presence con le E10, cioè è l'ampli yamaha che smista il suono su di esse oppure con qualsiasi ampli si può ottenere lo stesso effetto? Insomma non ho ben capito a cosa servono qualcuno me lo spiega please

non sarebbe maglio se alle W fai fare il lavoro dei surround back?

e poi non sono sicuro che il tuo ampli possa ativare contemporaneamente tutti i canali che indichi. l'ampli di salvatore ci riesce, ma mi sembrava che i modelli inferiori della yamaha disattivassero i surround back in caso di attivazione dei presence...

controlla il manuale e dimmi se sbaglio.

@ monster: i cdanali presence sono una peculiarità yamaha e sono i canali dell'ariosità che il regista avrebbe attribuito alla colonna sonora del film (questto è più o meno quello che c'è scritto sul manuale yamaha). vanno posizionati in alto dietro lo schermo di visione, o comunque dietro i frontali.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da matazen
    non sarebbe maglio se alle W fai fare il lavoro dei surround back?
    Perchè?

Citazione Originariamente scritto da matazen
    e poi non sono sicuro che il tuo ampli possa ativare contemporaneamente tutti i canali che indichi. l'ampli di salvatore ci riesce, ma mi sembrava che i modelli inferiori della yamaha disattivassero i surround back in caso di attivazione dei presence...

controlla il manuale e dimmi se sbaglio.
    Infatti non sbagli ma non mi interessa questo ...mi interessa sapere se installando i dipolari come da schema i passaggi dal fronte anteriore Center Dx e Sx a quello posteriore erano + fluidi

matteo[/QUOTE]
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Pagina 37 di 242 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •