Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Negozio Online - ______________


    Ciao ragazzi,
    volevo segnalarvi la mia disgrazia con questo negozio, ___[CUT]___

    il 17/11 ho acquistato presso questo negozio online una tv LG 47LA640 ed ho pagato immediatamente con carta di credito. Dopo qualche giorno invio una mail chiedendo lo stato della spedizione del prodotto (che al momento dell'acquisto risultava DISPONIBILE) e mi dicono che la spedizione è prevista per il 25/11. Pazientemente aspetto, il 25 mi viene spedita questa email:

    "siamo spiacenti doverla informare della momentanea indisponibilitˆ del prodotto acquistato, siamo perfettamente a conoscenza che al momento dell'ordine l'oggetto risultava disponibile sul sito, purtroppo, a volte il sistema non riesce ad aggiornare le disponibilitˆ in tempo reale e ce ne rendiamo conto soltanto in fase di evasione, siamo rammaricati per l'accaduto, tuttavia, una nuova fornitura è prevista entro 8-10 giorni, la invitiamo pertanto a comunicarci se pu˜ attendere il rientro, oppure se preferisce annullare l'ordine ed avvalersi del diritto di recesso, rinnovandole le nostre scuse, restiamo in attesa di un suo gentile riscontro."

    Pazientemente rispondo che se l'arrivo è previsto entro 8/10 giorni (7-9 Dicembre) posso anche attendere... Bene... il 4/12 ricevo questa comunicazione:

    "Gentile cliente la ringraziamo per la disponibilità, provvederemo all'evasione del suo ordine non appena il prodotto sarà rientrato presso i nostri magazzini nonche a confermarle l'avvenuta spedizione tramite mail, riceverà tuttavia non oltre il 16-12, restiamo a sua completa disposizione"

    Ma scusate, non erano 8-10 giorni? Perchè all'improvviso sono diventati 25 giorni???? Immediatamente spedisco un'ulteriore email chiedendo la cancellazione immediata dell'ordine ed il rimborso della cifra.... sto ancora aspettando!!

    Vergognosamente al telefono non risponde nessuno, il sito va continuamente su e giù e sulla homepage campeggia una bella scritta che dice che per non meglio imprecisati problemi allo store sono costretti a bloccare il sistema di pagamenti...

    ho 600€ bloccati sulla carta, non so se li rivedrò, sono inferocito ed incazzato... solo in italia possono succedere queste cose.
    Ultima modifica di Nordata; 09-12-2013 alle 16:24

    Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Provolenesicuolo

    Esiste una Sezione apposita per questo genere di messaggi e una procedura ben precisa da seguire per poterli inserire, proceudra che ti sei ben guardata dall'utilizzare, oltre che utilizzare la Sezione stessa, violazioni per le quali saresti passibile di sanzioni.

    Discussione chiusa.
    Ultima modifica di Nordata; 09-12-2013 alle 16:28
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •