|
|
Risultati da 121 a 131 di 131
Discussione: *-..-* puzzlemaN.Y.a *-..-*
-
11-01-2005, 08:21 #121
sasadf e tutti.
Così forse era un pochino più facile contare...(magari con un algoritmo di pattern recognition euristico...
)
Bella, comunque, l'iniziativa!
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
11-01-2005, 08:44 #122
Un lavoro davvero disumano! ma li prendi già fatti o ti dedichi con grande pazienza? è straordinario! ti mancano le targhe a puzzle!
Salutoni.
CATVLLO
-
11-01-2005, 09:36 #123
Re: vicinisssimo!!!!.......
sasadf ha scritto:
...scherzavo!!!....
......ESATTO!!!!
finalmente abbiamo un vincitore!!
aspetto i tuoi dati in Pvt
walk on
sasadf
Grazie sasa!!!
...non ci posso credere!!!
Finalmente potrò mettere in bella mostra una targa di SASADF nella mia saletta!!!
Mi raccomando, le voglio firmate!!! (sul retro...)
Cosma, ti aspetto con martello e chiodi...
Grazie a sasa e a tutti quanti...
A presto
Francesco
P.S.: ...beh, basta poco a far felice una persona...
-
11-01-2005, 10:16 #124
Re: Re: vicinisssimo!!!!.......
frcantat ha scritto:
WHOW!!!!
Grazie sasa!!!
...non ci posso credere!!!
Finalmente potrò mettere in bella mostra una targa di SASADF nella mia saletta!!!
Mi raccomando, le voglio firmate!!! (sul retro...)
Cosma, ti aspetto con martello e chiodi...
Grazie a sasa e a tutti quanti...
A presto
Francesco
P.S.: ...beh, basta poco a far felice una persona...
Faccio lavoro più completo allora....
ti piacerebbe mettere la thxiana(in premio, già pronta e tua in ogni caso) completa a dx e le dd e le dts a sinistra?
IO almeno così me le immagino, così come ha fatto più o meno CIosse....(va a vedere perchè ha più o meno la tua stessa config.)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-01-2005, 10:17 #125CATVLLO ha scritto:
Un lavoro davvero disumano! ma li prendi già fatti o ti dedichi con grande pazienza? è straordinario! ti mancano le targhe a puzzle!
Salutoni.
CATVLLO
Solo uno di quelli con la cornice blu me lo completò Nene perchè io mi ero proprio stancato...
walk on
-
11-01-2005, 13:23 #126
Re: Re: Re: vicinisssimo!!!!.......
sasadf ha scritto:
Mamma che bella sala!!!
Faccio lavoro più completo allora....
ti piacerebbe mettere la thxiana(in premio, già pronta e tua in ogni caso) completa a dx e le dd e le dts a sinistra?
IO almeno così me le immagino, così come ha fatto più o meno CIosse....(va a vedere perchè ha più o meno la tua stessa config.)
walk on
sasadf
la sala comunque non è nemmeno lontanamente dall'essere completa, tanto per cominciare in settimana, o al massimo la prossima, "vanno sù" le tende doppie e drappeggiate in velluto rosso alla finestra (...la suocera!!!) quanto alla parete dello schermo pensavo, seguendo il consiglio e le installazioni di altri membri del forum, a dei drappeggi sempre di velluto, magari blu scuro, non lo sò, ci stiamo lavorando...
per la posizione dei tuoi capolavori pensavo sotto la applique visibile lato finestra, quanto alle pareti ho molte cornici, quadri, ecc... che aspettano di essere solo attaccate... ho ancora le idee confuse, vedremo...
Ti contatterò in MP per i dettagli...
Ciao
Francesco
-
28-04-2005, 19:17 #127
Promesse dalla culla alla tomba.....
la targa arrivò tempo fa...
la foto non è mai arrivata...
quando si dice la gratitudine, èh?!?
walk on
-
30-04-2005, 15:20 #128
...sasà, non prendertela, qualcuno (ciesse) mi può essere testimone, ma sono in altre faccende affacendato (una tra tutte, in famiglia siamo prossimi all'arrivo del terzogenito) e il tempo per fare altre cose, tra cui collocare le tue targhe nella sala, veramente non c'è proprio...
pensa che ho acquistato proprio con Cosma (ciesse) due settimane fà i tre posteriori e non sono ancora state installate... sono proprio tutto lavoro (lunedì/venerdì) e famiglia (sabato e domenica)...
spero, nonostante tutto, vorrai comprendere la mia situazione...
ricordo comunque perfettamente di averti ringraziato in MP e di averti chiesto pazienza per il resto...
ancora un grazie e un saluto...
Francesco
P.S.: Cosma, help please!!!
-
01-05-2005, 01:34 #129frcantat ha scritto:
...sasà, non prendertela, qualcuno (ciesse) mi può essere testimone, ma sono in altre faccende affacendato (una tra tutte, in famiglia siamo prossimi all'arrivo del terzogenito) e il tempo per fare altre cose, tra cui collocare le tue targhe nella sala, veramente non c'è proprio...
pensa che ho acquistato proprio con Cosma (ciesse) due settimane fà i tre posteriori e non sono ancora state installate... sono proprio tutto lavoro (lunedì/venerdì) e famiglia (sabato e domenica)...
spero, nonostante tutto, vorrai comprendere la mia situazione...
ricordo comunque perfettamente di averti ringraziato in MP e di averti chiesto pazienza per il resto...
ancora un grazie e un saluto...
Francesco
P.S.: Cosma, help please!!!
walk on
-
01-05-2005, 21:20 #130
Confermo che frcantat è presissimo e più di confortarlo pranzando con lui qualche volta e distraendolo dal tentare nuove imprese avventate... non so che fare!
Torno a Padova, arrivo, ma so che non ti posso aiutare con il tuo terzo figliolo in arrivo... Lì ci devi pensare tu...!
Ciao a tutti (sasadf porta pazienza, forse anche più di Tina...).
C.Ultima modifica di ciesse; 01-05-2005 alle 21:28
vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
03-05-2005, 14:33 #131
Comunque, caro Salvatore, per cercare di farmi perdonare almeno in parte per le mie mancanze, vorrei segnalarti la vendita in edicola di una rivista, www.dvd.it magazine, che in allegato contiene due DVD di comiche dei mitici Stan Laurel e Oliver Hardy, il primo è il film de "C'era una volta un piccolo naviglio" del 1940 mentre nel secondo DVD troverai un comica che probabilmente ti farà piacere, "Regalo di nozze" - "Me and my Pal", quello famoso del matrimonio di Ollio e del regalo di nozze di Stallio, il "puzzle" con cui alla fine si perdono tutti: un mito!!!
Da non perdere per tutti gli amanti di questo tipo di cinema e anche non...
Ciao
Francesco