Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 131

sono un pochino fetente

se mai dovessi vincere le targhe vorrei che me le portassi così ci conosciamo e capisci che non sono cattivo come appaio dal video

oppure vengo a prenderle e mi fai sentire le JBL

ciao

igor

Non fare l'infamone!!!

NON puoi provarle tutte fino a quando....

Le ultime due che hai detto, son troppo alte!!!

Lascia provare anche gli altri!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

35990 e W sasadf!
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ciesse ha scritto:
    35990 e W sasadf!
    Ciao!
    C.
    se ci hai beccato per "merito" mio facciamo a mezzo

ciao

igor

La biforcazione ormai si assottiglia... ma ho già detto che rinuncio volentieri alle targhe THX purché sasadf le doni a qualcuno che le desidera... A me basta la consolazione d'aver rivisto gli occhi della cerbiatta del TAV! Grazie Salvatore!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

ciesse ha scritto:
    La biforcazione ormai si assottiglia... ma ho già detto che rinuncio volentieri alle targhe THX purché sasadf le doni a qualcuno che le desidera... A me basta la consolazione d'aver rivisto gli occhi della cerbiatta del TAV! Grazie Salvatore!
    C.
    se ti interessa vai un po'
    qua

ciao

igor
    ps: 35987

Decibel Guest
    35988

igor, non era Chiara la danzatrice, ma la portinaia del bar di AF Digitale, quella con gli stivali, per capirci questa indicata dalla freccia.
    E buona vittoria a te o a Decibel!
    C.
    P.S. Sembra un'asta di ebay, sasadf!!!

AZZECCATO!!!!!

ciesse ha scritto:
    35990 e W sasadf!
    Ciao!
    C.
    complimenti!!!

in qualità di vincitore, lascio a te la scelta su chi riceverà la serie thx....

walk on
    sasadf

Re: AZZECCATO!!!!!

sasadf ha scritto:
    complimenti!!!

walk on
    sasadf
    quello che più mi sconvolge non è il numero che risulta essere normale, visto tutti i puzzle che hai fatto, quello che mi sconvolge è che tu lo conosca questo numero

ciao

igor
    ps: ciesse ricordati degli "amici"

Re: AZZECCATO!!!!!

sasadf ha scritto:
    complimenti!!!

walk on
    sasadf
    Non c'è di che: so' statistico!
    Dunque, a parte che 35990 sembra uno di quei numeri che (ai tempi della Lira) ti ingannano sul reale esborso di sudore per fare la cosa... Poi direi che le targhe premio le puoi assegnare in coppia a due richiedenti che abbiano i pre o gli ampli THX-certified e che non hai ancora esaudito (sottoscritto escluso, che si è già esaudito autoproducendosela) con la tua stamperia di targhe... così soddisfi due amici e per esporle devono meritarle davvero.
    Che ne dici? E' una buona idea?
    Grazie a sasadf che ci ha coinvolto in questa caccia al numero giusto! Un bel divertimento per questo weekend!
    E spero che i due riceventi siano contenti...
    Ciao!
    C.

...avrei detto di più, come ho fatto, dal momento che la carrellata di puzzles sembrava non finire mai...
    Ciao e grazie
    Francesco

frcantat ha scritto:
    ...avrei detto di più, come ho fatto, dal momento che la carrellata di puzzles sembrava non finire mai...
    [...]
    Qualche rara volta sasadf sa sorprenderci anche con una certa umiltà...
    Salvatore, veramente decidi tu chi omaggiare delle tue targhe THX. T'ho dato un suggerimento, ma vedi tu...
    W Antonellina e Denise!
    Ciao!
    C.
    P.S. Per frcantat: da questa settimana ho traslocato l'ufficio nella nuova sede alla Stanga... ma non prima della prossima avrò un respiro per vedere di fare delle prove da te. A presto!

"Tombolino"

dividere per me è impossibile: opera concepita per essere unica, e soprattutto già fareuna spedizione mi costa , farne due...

Facciamo così: gara ristretta ai soli partecipanti già iscritti alla gara: ditemi quanti pezzi ha questo puzzle....

New York Empire

walk on
    sasadf

550

ciao

igor

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati