|
|
Risultati da 1 a 15 di 131
Discussione: *-..-* puzzlemaN.Y.a *-..-*
-
02-01-2005, 18:10 #1
*-..-* puzzlemaN.Y.a *-..-*
Altre passioni oltre l'home theater vivono in me(oltre ahimè le donne), e per quanto è stato possibile ho sempre cercato di concentrare tutto nella mia saletta degli hobbies.
Una delle più divertenti e spettacolari è sicuramente quella di fare puzzles: unendo poi la mia spropositata passione per i grattacieli, ed in particolar modo per la spettacolare e fumettistica architettura di New York, iniziai quasi per caso la collezione di puzzle raffiguranti la skyline di new york.
Le ragazza che via via si son succedute al mio fianco mi hanno poi assecondato regalandomene altri ed aiutandomi (soprattutto Nene ) a completare gli ultimi, visto che mi ero proprio stancato di farne altri.
Il colpo d'occhio che colpisce l'ospite che entra nel sasadf theater è unico anche per alcuni particolari che Vi farò vedere...
Intanto Vi faccio vedere questi famosi puzzles uno alla volta..
PARETE OVEST
New York 3000(Ravensburger)
Ny Ny 1500(Ravensburger)
A night at New York(Clementoni)
A new York Night2(Schmidt)
New York Pink sunrise(Clementoni)
[size=0,3]>>>...Continua...>>>[/size]Ultima modifica di sasadf; 03-01-2005 alle 00:10
-
02-01-2005, 18:17 #2
New York Daylight
New York Night1500
New York Sunrise
New York Foggy
PARETE NORD
New York Light2000
[size=0,3]>>>...Continua...>>>[/size]
-
02-01-2005, 18:22 #3
New York Empire
Brooklyn Bridge Walking
New York Port
Brooklyn Bridge Walking2
New York Romantic
-
02-01-2005, 18:26 #4
Foto Puzzles
Foto scattate dal vivo a New York e sviluppate come fotopuzzles
Dal WTC
Sempre dall'interno del WTC
Sempre dal WTC e dal Battery Park
Sempre dal WTC
Brooklyn Bridge
-
02-01-2005, 18:30 #5
Liberty Island
PARETE EST
New York Metal I
New York Metal II
New York Mirror
New York Mininight
-
02-01-2005, 18:37 #6
PARETE SUD
New York Fumetto3000
Times Square
World Trade Center
Liberty Island
New York Night III
-
02-01-2005, 18:44 #7
New York Fantasy
New York Fosforescent
Vision From WTC Night
New York Panorama
New York Minipuzzles
-
02-01-2005, 18:47 #8
Globale Parete Sud
[size=0,3]>>>...Continua...>>>[/size]Ultima modifica di sasadf; 03-01-2005 alle 00:04
-
03-01-2005, 00:09 #9
Fine
[size=0,5]"ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.."[/SIZE]
[size=0,2]Dedicato a Nadia[/size]
Walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-01-2005, 02:25 #10
Sasa' perdonami la franchezza, a me piuttosto mi sembra un servizio sulle Torri Gemelle
, io non ce la farei a tenere tutto quell'ambaradam di foto dove 2 su 3 ci sono raffigurate le torri, alla sola vista di quelle foto, mi verrebbe ogni volta in mente quella tragedia....
Ma capisco che non siamo tutti uguali, ognuno di noi reagisce in modo diverso, a seconda della propria "emozionabilita'"
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
03-01-2005, 09:44 #11
sasadf for nomination at N.Y. citizen!!!
L'idea del puzzle associata alla città probabilmente più complessa degli States è una bella trovata!
Ma i puzzle li hai composti tutti tu, tessera dopo tessera, o in compagnia delle tue ex-fiamme?
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
03-01-2005, 10:51 #12
...ma quando trovi il tempo per fare l'avvocato???
sei pieno di risorsee non solo di quelle che esterni sul forum
....
-
03-01-2005, 11:05 #13stazzatleta ha scritto:
...ma quando trovi il tempo per fare l'avvocato???
sei pieno di risorsee non solo di quelle che esterni sul forum
....
le mie giornate dovrebbero durare almeno 48 ore!!
cmq i puzzles non li faccio più proprio per mancanza d tempo...
questi qua li facevo ai tempi dell'UNiversità....
E Cmq quello che dice Gian sulle Twin Towers mi sembra un pò assurdo.
A parte che non si tratta di foto commemorative dei morti ma di due edifici dell'architettura moderna, eppoi dall'11 settembre hanno acquisito un significato ancora più pregno!!!
walk on
-
03-01-2005, 15:30 #14sasadf ha scritto:
E Cmq quello che dice Gian sulle Twin Towers mi sembra un pò assurdo.
A parte che non si tratta di foto commemorative dei morti ma di due edifici dell'architettura moderna, eppoi dall'11 settembre hanno acquisito un significato ancora più pregno!!!
walk on
sasadf
A me (super IHMO), non piacerebbe una camera tappezzata di ""edifici d'architettura moderna"" (come li chiami tu), nelle quali son morte migliaia di persone.. pensa anche solo se un giorno a casa tua venissse un tuo amico/ca, alla quale sono morti parenti in quella tragedia....
Comunque ognuno e' libero di fare cio' che vuole...!! ma se chiedi dei commenti o pareri, altresi ognuno e' libero di esprimerli come vuole! :oIl TV curvo è anti-costituzionale
-
03-01-2005, 17:59 #15gian de bit ha scritto:
Assurdo perche' scusa??!!? ognuno sara' pur libero di esprimere un giudizio o no? ..ma se vuoi solo complimenti "forzati" allora dillo
A me (super IHMO), non piacerebbe una camera tappezzata di ""edifici d'architettura moderna"" (come li chiami tu), nelle quali son morte migliaia di persone.. pensa anche solo se un giorno a casa tua venissse un tuo amico/ca, alla quale sono morti parenti in quella tragedia....
Comunque ognuno e' libero di fare cio' che vuole...!! ma se chiedi dei commenti o pareri, altresi ognuno e' libero di esprimerli come vuole! :o
Secondo me stai cannando alla grande, ma questo in fin dei conti me ne importa poco o nulla: cambiarti la opinione non mi interessa punto: resta imbullonato sulla tua idea, ma non venire a fare osservazioni quantomeno irritanti su chi ha speso anni della vita a coltivare una passione ed una collezione cui crede ancora oggi sino in fondo.
walk on