|
|
Risultati da 31 a 45 di 131
Discussione: *-..-* puzzlemaN.Y.a *-..-*
-
03-01-2005, 19:43 #31
ma nessuno vuole indovinare il numero di tessere?!
alzo la posta....
un trittico completo a chi indovina!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-01-2005, 19:47 #32sasadf ha scritto:
p.s.:ok tutto concluso...leggi due post piu' su' ...
Di tutta quella "Vetreria Ranieri" ne vogliamo parlare?
Riverberi = meno contrasto nelle immagini proiettate
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
03-01-2005, 19:49 #33gian de bit ha scritto:
ma de' che'...leggi due post piu' su' ...
Di tutta quella "Vetreria Ranieri" ne vogliamo parlare?
Riverberi = meno contrasto nelle immagini proiettate
Ciao
nella prossima sala andranno nel foyeur , ma per ora restano con me...
fra qualche minuto ti spiego pure le origini della mia passione.
walk on
-
03-01-2005, 20:12 #34sasadf ha scritto:
su questo hai ragione....ma ai miei puzzle non ci rinuncio...
nella prossima sala andranno nel foyeur , ma per ora restano con me...
fra qualche minuto ti spiego pure le origini della mia passione.
walk on
sasadf
A sto' punto son curioso di sapere le origini di quella tua passione, magari dopo che le ho sapute, dovro' scusarmi ancora
Ciao
GdbIl TV curvo è anti-costituzionale
-
03-01-2005, 20:22 #35
gas
gian de bit ha scritto:
Comunque caro sasa', volevi commenti?
Bene! eccotene uno:
Non ti e' minimamente balenata l'idea che tutta quella VETRERIA nella sala HT provoca un riverbero fastidioso al contrasto generale dei film???
PS: eppoi con tutto il "gas" che fai...
CiaoIl Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
03-01-2005, 20:43 #36pacchio ha scritto:
Caro Sasà condivido in pieno il tuo amore per NYC e relativa architettura.
Considera che il prossimo febbraio festeggio la mia decima visita nella grande mela.
Per omaggiarti all'indirizzo seguente ti ho messo qualche foto scattata tra fine agosto e i primi di settembre 2001.
http://www.lacunecolme.it/nyc/
Personalmente, dopo 11/9 mi sono interrogato a lungo sull'opportunità di stampare e mostrare agli amici le foto delle due torri, per di più scattate pochi giorni prima del fatidico evento.
Ho avuto però la risposta l'anno successivo visitando le rovine, letteralmente circondate da foto e disegni (di bambini) delle torri.
E considero quindi opportuno mostrarle per ricordare e ricordarmi quanto in alto, ma purtroppo quanto in basso, possa arrivare l'essere umano.
Ciao
Pacchio
abbiamo rischiato di perdere un tritubista e non lo sapevamo!!!
bellissime le foto e non ci vedo niente di sacrilego anche se non sono il tipo che guarda tutti i tg per vedere nuove immagini dalle zone colpite dallo tsunami...
fra l'altro ho una amica moglie di un militare che era nel pentagono quel giorno e ha rischiato la vita, beh tramite email ho avuto le foto proprio del pentagono 2 giorni dopo scattate da lei...
-
03-01-2005, 21:24 #37
Le origini
La mia numero ha una data precisa individuabile nel Natale del 1991
Avevoperso papà qualche giorno prima, e non avendo certo voglia di studiare e di fare qualsiasi altra cosa, dovevo impegnare la mia mente in qualcosa: andai nello scantinato e scavando tra le scatole trovai qualcosa che mi potessi impegnare la mente senza annoiarmi.
Ecoc chesbucò una scatola regalatami una vita fa da una amica.
Dopo qualche giorno uscì questa opera, che è la mia numero uno.
(che attualmente sta sopra al letto dove dormo)
Altre opere memorabili.
Questo è stato il mio regalo di nozze al matrimonio di mia sorella. Uno dei lavori più difficili.
Questo invece è un doppione del mio: completai il mio primo in 15 giorni e mi accorsi che mancava un pezzo mentre due erano doppioni che erano in più.
Scrissi alla Ravensburger inserendo anche tutte le prove di acquisto di tutti i puzzle precedentemente acquistati, e dopo poco ricevetti risposta: “anche se sicuramente il pezzo mancante si trova o sotto il tappeto o nel bracciolo del divano, le rimandiamo l’intero puzzle”.
Lo rifeci adirato della poca fiducia che mi avevano concesso quelli della Ravensburger, e mentre lo completavo ripensando alla frase citata ripensai che là sotto il divano non avevo visto: sbucò il pezzo mancante. Così il doppione oggi troneggia festante nello studio di mia sorella.
Questo romantico in bianco e nero lo dovevo regalare ad Emanuela il compleanno dei suoi diciotto anni, ma resta ancora a casa mia, mentre Emanuela resta una delle mie migliori amiche e me lo rinfaccia in continuazione.
Il piccolino stava nello studio , dal quale venne cacciato fuori perché non raffigurava NY.
Stessa sorte toccò a questi tre , i quali erano però talmente carini che me li son tenuti comunque per me.
Raffigurano: il panorama la Skyline di Chicago: gli altri due Hong Kong.
Walk on
-
04-01-2005, 01:04 #38
Sorry Sasa'!
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
04-01-2005, 08:05 #39
dai che vogli il trittico!
54.615!!!
-
04-01-2005, 08:11 #40
tessere
per caso sono 55.000 ?
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
04-01-2005, 09:29 #41
Ciao Sasà,
allora i complimenti vanno soprattutto alla pazienza con la quale nel corso degli anni hai affrontato queste "bestie"; c'è da dire però che potresti toglierne qualcuno, sempre IMHO cmq, per rendere un pò più "ariosa" la tua stanza.....non è per farmi i caxxi tuoi ma tra cappellini (orribile quello con la scritta Per Sempre Juventus :o ), barchette, puzzle, realdoll (ah no vero quelle non le ho viste) per forza che non trovi lo spazio adeguato per il tuo magnifico impianto. Dai su, una rassettatina all'ambiente e vai alla grande Sasà, cacchio il SIGNORE DELLE TARGHE, con la stanza piena di puzzle???
E' vero che il ciabattino cammina sempre con le scarpe sfondate, però.....
Sasà da oggi in poi il tuo motto: "Meno puzzle più targhe"
Scherzo cmq.
Simpaticamente e cordialmente.
Ciao.
Andrea.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
04-01-2005, 11:13 #42digitalrage ha scritto:
Ciao Sasà,
allora i complimenti vanno soprattutto alla pazienza con la quale nel corso degli anni hai affrontato queste "bestie"; c'è da dire però che potresti toglierne qualcuno, sempre IMHO cmq, per rendere un pò più "ariosa" la tua stanza.....non è per farmi i caxxi tuoi ma tra cappellini (orribile quello con la scritta Per Sempre Juventus :o ), barchette, puzzle, realdoll (ah no vero quelle non le ho viste) per forza che non trovi lo spazio adeguato per il tuo magnifico impianto. Dai su, una rassettatina all'ambiente e vai alla grande Sasà, cacchio il SIGNORE DELLE TARGHE, con la stanza piena di puzzle???
E' vero che il ciabattino cammina sempre con le scarpe sfondate, però.....
Sasà da oggi in poi il tuo motto: "Meno puzzle più targhe"
Scherzo cmq.
Simpaticamente e cordialmente.
Ciao.
Andrea.
I miei gusti che ormai dovreste sapere un pò barocchi, mi danno il senso di appagamento solo quando vedo le pareti piene di ciò che mi piace...
Per le targhe, appena avrò tempo completerò il lavoretto...
Come dicevi tu inffatti, per farle agli altri , mi scordo sempre di farle a me...
grazie dei complimenti
walk on
sasadf
p.s.:FORZA JUVEEEEEERealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-01-2005, 11:14 #43sasadf ha scritto:
p.s.:FORZA JUVEEEEEE
Ma va ccaghèèèèèè
Ciao.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
04-01-2005, 11:35 #44stazzatleta ha scritto:
dai che vogli il trittico!
54.615!!!
walk on
-
04-01-2005, 11:36 #45
Re: tessere
greenhornet ha scritto:
per caso sono 55.000 ?
di meno!!!