Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Buon Anno!!!!

lanzo ha scritto:
    ....maurizio costanzo o la rai?

.....favoloso inizio anno nuovo hahahah
    Anche io la RAI ! Maurizio Costanzo era una registrazione

AuGuRi Di NuOvO a TuTTi

Highlander ha scritto:
    Anche io la RAI ! Maurizio Costanzo era una registrazione

AuGuRi Di NuOvO a TuTTi
    ancora ci stupiamo ???
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

greenhornet ha scritto:
    ancora ci stupiamo ???
    Assolutamente No !
    Era solo per dire che personalmente appena mi sono accorto e mi hanno confermato che era registrata, ho cambiato canale
    Detesto gli eventi rigorosamente "real time" in differita
    Ciao

Buon Anno e speriamo sia meglio del 2004!

ieri sera rigorosamente Indy e a seguire Blues Brothers!!!!

ciao

igor

Buon 2005 di cuore!!!!
    a tutti i forumiani!!!
    Mandi, mandi
    Enrico
    "Sognare la persona che vorresti essere significa sprecare la persona che sei"

2005 AUGURI DI CUORE A TUTTO IL FORUM

2005, una preghiera per i poveri sventurati del recente cataclisma, che la vita possa presto ritornare a sorridergli.
    Massimo Bruno

Io sottoscritto (d'ora in avanti "l'Augurante") chiedo al mio interlocutore (d'ora in avanti "l'Augurato") di accettare senz'alcun obbligo, implicito o esplicito, i voti più sinceri dell'Augurante (d'ora in avanti "gli Auguri") affinché l'Augurato possa trascorrere nel migliore dei modi (ove nella frase "migliore dei modi" si sottintende da parte dell'Augurante e si presuppone da parte dell'Augurato un atteggiamento che tenga conto delle problematiche di carattere sociale, ecologico e psicologico, che non sia causa di tensione e/o competizione, né comporti o favorisca alcun tipo di assuefazione o di discriminazione, sia sessista, sia di diverso carattere) per la festività coincidente al Solstizio d'Inverno convenzionalmente nota come "Natale", ma che può essere chiamata e celebrata dall'Augurato secondo le sue tradizioni religiose e/o laiche, premesso il debito rispetto nei confronti delle tradizioni religiose e/o laiche di persone di qualunque razza, credo o sesso diverse dall'Augurato, ivi comprese coloro che non praticano alcuna tradizione religiosa e/o laica. Qualsiasi riferimento a qualunque divinità, figura mitologica, personaggio tradizionale, reale o leggendario, vivo o morto che sia; a simboli (ove sono compresi tra l'altro - ma non limitativamente - canti e rappresentazioni artistiche, letterarie e sceniche) religiosi, mitologici o della tradizione che possa essere ravvisato direttamente o indirettamente nei presenti Auguri non implica da parte dell'Augurante alcun sostegno nei confronti della figura o del simbolo in questione.

L'Augurante chiede inoltre all'Augurato di accettare gli auguri per un felice (ove l'aggettivo "felice" viene definito tra l'altro - ma non limitatamente - come "gratificante dal punto di vista personale, sentimentale e finanziario e privo di complicazioni di carattere medico, dirette o indirette") anno 2005. L'Augurante sottolinea che la datazione "2005" è qui considerata come convenzionale, così com'è considerata convenzionale la data del 1° Gennaio come inizio dell'anno, e dichiara il suo assoluto rispetto per altri tipi di datazione legati alle differenti culture religiose e/o laiche di cui l'Augurante riconosce il prezioso contributo allo sviluppo dell'attuale società multietnica.

Augurante e Augurato convengono inoltre su quanto segue:

- Gli Auguri valgono a decorrere dalla data del presente accordo al 31 Dicembre 2005, dopodiché dovranno essere esplicitamente rinnovati da parte dell'Augurante.
    - Gli Auguri non implicano alcuna garanzia che i voti di "felicità" espressi dall'Augurante trovino un effettivo riscontro nella realtà dell'Augurato, il quale non potrà attribuire all'Augurante alcuna responsabilità civile e/o
    penale e/o morale per la loro mancata attuazione.
    - Gli Auguri sono trasferibili a terzi purché il testo originale non subisca modifiche o alterazioni. La libera diffusione del testo non implica tuttavia il pubblico dominio del testo stesso, i cui diritti appartengono in ogni
    caso al detentore del copyright.
    - L'Augurante declina ogni responsabilità derivata dall'utilizzo degli Auguri al di fuori dai limiti prescritti; in particolare, l'Augurante declina ogni responsabilità per eventuali danni fisici o morali all'Augurato e/o a persone e/o sistemi informatici a lui collegati derivati dall'invio degli Auguri mediante E-Mail o qualunque altro metodo di trasmissione, elettronico o di diverso genere, attualmente in uso, in fase di sperimentazione o non ancora inventato.

Ciò stabilito

Buon 2005
    (da barzellette.it)
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:

-------------------------mega snippone---------------------------

Gianni già te l'avevo detto che la droga fa male?

ciao

igor

Buon 2005 a tutto il Forum!

Fabio

Buon 2005 a tutti!!!

E che questo nuovo anno possa davvero portare tanta felicita' a tutti, sopratutto a chi ne ha piu' bisogno...

BUON ANNO

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI I MEMBRI DEL FORUM. E NON...

VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Buon anno a tutti....

P.S. sono rimasto a pensare 5 min alla frase da scrivere per augrarvi un buon 2005 poi mi sono detto ma Ciosse va a C a g a r e, scrivi buon anno e basta...

Buon anno a tutti!

Emidio

Buon Anno a tutti gli amici del forum!
    ...Peggio del 2004 non potrà essere.......

ciosse ha scritto:
    Buon anno a tutti....
    P.S. sono rimasto a pensare 5 min alla frase da scrivere per augrarvi un buon 2005 poi mi sono detto ma Ciosse va a C a g a r e, scrivi buon anno e basta...

«Go, Nishi, go!»

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •