|
|
Risultati da 31 a 45 di 48
Discussione: Buon Anno!!!!
-
01-01-2005, 10:19 #31lanzo ha scritto:
....maurizio costanzo o la rai?
.....favoloso inizio anno nuovo hahahah
AuGuRi Di NuOvO a TuTTi
-
01-01-2005, 11:07 #32Highlander ha scritto:
Anche io la RAI ! Maurizio Costanzo era una registrazione
AuGuRi Di NuOvO a TuTTiIl Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
01-01-2005, 11:28 #33greenhornet ha scritto:
ancora ci stupiamo ???
Era solo per dire che personalmente appena mi sono accorto e mi hanno confermato che era registrata, ho cambiato canale
Detesto gli eventi rigorosamente "real time" in differita
Ciao
-
01-01-2005, 11:42 #34
Advanced Member
Buon Anno e speriamo sia meglio del 2004!
ieri sera rigorosamente Indy e a seguire Blues Brothers!!!!
ciao
igor
-
01-01-2005, 12:19 #35
Buon 2005 di cuore!!!!
a tutti i forumiani!!!
Mandi, mandi
Enrico"Sognare la persona che vorresti essere significa sprecare la persona che sei"
-
01-01-2005, 12:28 #36
2005 AUGURI DI CUORE A TUTTO IL FORUM
2005, una preghiera per i poveri sventurati del recente cataclisma, che la vita possa presto ritornare a sorridergli.Massimo Bruno
-
01-01-2005, 12:55 #37
Io sottoscritto (d'ora in avanti "l'Augurante") chiedo al mio interlocutore (d'ora in avanti "l'Augurato") di accettare senz'alcun obbligo, implicito o esplicito, i voti più sinceri dell'Augurante (d'ora in avanti "gli Auguri") affinché l'Augurato possa trascorrere nel migliore dei modi (ove nella frase "migliore dei modi" si sottintende da parte dell'Augurante e si presuppone da parte dell'Augurato un atteggiamento che tenga conto delle problematiche di carattere sociale, ecologico e psicologico, che non sia causa di tensione e/o competizione, né comporti o favorisca alcun tipo di assuefazione o di discriminazione, sia sessista, sia di diverso carattere) per la festività coincidente al Solstizio d'Inverno convenzionalmente nota come "Natale", ma che può essere chiamata e celebrata dall'Augurato secondo le sue tradizioni religiose e/o laiche, premesso il debito rispetto nei confronti delle tradizioni religiose e/o laiche di persone di qualunque razza, credo o sesso diverse dall'Augurato, ivi comprese coloro che non praticano alcuna tradizione religiosa e/o laica. Qualsiasi riferimento a qualunque divinità, figura mitologica, personaggio tradizionale, reale o leggendario, vivo o morto che sia; a simboli (ove sono compresi tra l'altro - ma non limitativamente - canti e rappresentazioni artistiche, letterarie e sceniche) religiosi, mitologici o della tradizione che possa essere ravvisato direttamente o indirettamente nei presenti Auguri non implica da parte dell'Augurante alcun sostegno nei confronti della figura o del simbolo in questione.
L'Augurante chiede inoltre all'Augurato di accettare gli auguri per un felice (ove l'aggettivo "felice" viene definito tra l'altro - ma non limitatamente - come "gratificante dal punto di vista personale, sentimentale e finanziario e privo di complicazioni di carattere medico, dirette o indirette") anno 2005. L'Augurante sottolinea che la datazione "2005" è qui considerata come convenzionale, così com'è considerata convenzionale la data del 1° Gennaio come inizio dell'anno, e dichiara il suo assoluto rispetto per altri tipi di datazione legati alle differenti culture religiose e/o laiche di cui l'Augurante riconosce il prezioso contributo allo sviluppo dell'attuale società multietnica.
Augurante e Augurato convengono inoltre su quanto segue:
- Gli Auguri valgono a decorrere dalla data del presente accordo al 31 Dicembre 2005, dopodiché dovranno essere esplicitamente rinnovati da parte dell'Augurante.
- Gli Auguri non implicano alcuna garanzia che i voti di "felicità" espressi dall'Augurante trovino un effettivo riscontro nella realtà dell'Augurato, il quale non potrà attribuire all'Augurante alcuna responsabilità civile e/o
penale e/o morale per la loro mancata attuazione.
- Gli Auguri sono trasferibili a terzi purché il testo originale non subisca modifiche o alterazioni. La libera diffusione del testo non implica tuttavia il pubblico dominio del testo stesso, i cui diritti appartengono in ogni
caso al detentore del copyright.
- L'Augurante declina ogni responsabilità derivata dall'utilizzo degli Auguri al di fuori dai limiti prescritti; in particolare, l'Augurante declina ogni responsabilità per eventuali danni fisici o morali all'Augurato e/o a persone e/o sistemi informatici a lui collegati derivati dall'invio degli Auguri mediante E-Mail o qualunque altro metodo di trasmissione, elettronico o di diverso genere, attualmente in uso, in fase di sperimentazione o non ancora inventato.
Ciò stabilito
Buon 2005
(da barzellette.it)Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
01-01-2005, 15:01 #38
Advanced Member
Gianni Wurzburger ha scritto:
-------------------------mega snippone---------------------------
ciao
igor
-
01-01-2005, 15:37 #39
Member
Buon 2005 a tutto il Forum!
Fabio
-
01-01-2005, 21:08 #40
Buon 2005 a tutti!!!
E che questo nuovo anno possa davvero portare tanta felicita' a tutti, sopratutto a chi ne ha piu' bisogno...
-
02-01-2005, 01:21 #41
BUON ANNO
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI I MEMBRI DEL FORUM. E NON...
VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
02-01-2005, 12:08 #42
Buon anno a tutti....
P.S. sono rimasto a pensare 5 min alla frase da scrivere per augrarvi un buon 2005 poi mi sono detto ma Ciosse va a C a g a r e, scrivi buon anno e basta...
-
02-01-2005, 15:55 #43
Buon anno a tutti!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-01-2005, 16:30 #44
Buon Anno a tutti gli amici del forum!
...Peggio del 2004 non potrà essere.......
-
02-01-2005, 16:46 #45ciosse ha scritto:
Buon anno a tutti....
P.S. sono rimasto a pensare 5 min alla frase da scrivere per augrarvi un buon 2005 poi mi sono detto ma Ciosse va a C a g a r e, scrivi buon anno e basta...
«Go, Nishi, go!»