Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Ciao Gianni,

super auguri anche dal piovoso Nord-Est

Ci si fa vecchietti eh?? Tra un pochino devi mettere gli occhiali, ed allora cosa te ne fai del Millori ??

Scherzo dai !!!!

mille di questi giorni!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

grazie grazie grazie, ma come siete buoni, non me lo merito...

beh! in effetti, salvare le immagini delle letture di colorfacts a stanza buia con magari un white al 20% mi crea qualche difficolta'... ma Andrea ne ha di piu'... hi hi hi!

per Lanzo, ho rinunciato da tempo a svuotare gli m.p. che si riempivano spessissimo. al solito, scrivimi su yahoo o su htprojectors.

per la prova con la decodifica da scheda audio... ma perche' dovrei fare un downgrade? e sopratutto, perche' l'hai fatto tu? boh!

salutoni a tutti
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Auguri anche da parte mia anche se un po' in ritardo! Ho letto solo ora...e poi qui siamo 7 ore dietro, quindi il ritardo e' minore..

Anche se in ritardo
    AUGURISIMI!

Rino

avevo visto sul forum che era il tuo compleanno......cavolo ci eravamo appena sentiti al telefono e non m i avevi detto niente
    vabè anche se leggermente in ritardo arrivano i miei super e migliori auguroni di buon compleanno.....e ti aspetto al più presto
    ciao mitico Gianni

Marçelo

Non posso mancare di farti anch'io dei sinceri Auguroni.
    Per regalo ti faccio la modifica hardware della resistenza per il tubo del blu del mitico 420
    ciaooooo

Guido310 ha scritto:
    Auguri anche da parte mia anche se un po' in ritardo! Ho letto solo ora...e poi qui siamo 7 ore dietro, quindi il ritardo e' minore..
    grazie a tutti
    Guido, ma quando torni?
    ciao ciao

Augurissimi anche da parte mia, a te ed, evidentemente, a Paola.

Saluti Francesco.

giapao ha scritto:
    grazie a tutti
    Guido, ma quando torni?
    ciao ciao
    E' qusi finita...domani prendo l'aereo da qui e considerando il fuso orario il 29 alle 19 sono a fiumicino!
    Il 30 mattina torno a CB, pero' non credo che avro' le forze per muovermi in serata a Roma, con piu' calma in seguito verro' a fare una visita nella capitale, cosi' vi racconto un po' e magari si proiettano le circa 500 foto che ho fatto eh!
    Ciao

Guido310 ha scritto:
    E' qusi finita...domani prendo l'aereo da qui e considerando il fuso orario il 29 alle 19 sono a fiumicino!
    Il 30 mattina torno a CB, pero' non credo che avro' le forze per muovermi in serata a Roma, con piu' calma in seguito verro' a fare una visita nella capitale, cosi' vi racconto un po' e magari si proiettano le circa 500 foto che ho fatto eh!
    Ciao
    grazie anche a Oscar per gli auguri
    puo' essere che si venga noi da quelle parti, pero' piu' in la'.
    intanto divertiti e a presto
    Gianni

arrivano tardi...ma ci sono anche i miei.

Auguroni GIA'

E io......sempre più in ritardo
    Auguri e saluti a Paola.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

e io ringrazio anche voi
    in particolare tu Luca, era un po' che non ti sentivo, tutto ok?
    ciao Gianni

giapao ha scritto:
    e io ringrazio anche voi
    in particolare tu Luca, era un po' che non ti sentivo, tutto ok?
    ciao Gianni
    è vero!! Ti aspettavamo anche da Mandrake ed invece non hai dato nemmeno notizie...

come va?!?

walk on
    sasadf

p.s.:tra Giapao, maurocip e supercioli è lotta serrata per chi ha il thread di celebrazione + longevo!! in vantaggio i primi due..
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •