|
|
Risultati da 16 a 30 di 30
Discussione: HT e animali domestici
-
27-01-2013, 12:38 #16
Oh!!!bello trovare anche qua discussioni su animali
io ho 2 cani e sono anche educatore cinofilo..i miei cani vengono e vanno dove vogliono..l'unico accorgimento secondo me..se vedete un film e magari a volume alto..eviterei gli animali..ma x un loro benessere!!!bisogna sempre tener conto della loro capacità uditiva superiore alla nostra...e..se posso aggiungere ciò non vuol dire escluderli!!!anzi se siamo a volumi bassi meglio ke ci siano cosi quando vogliamo alzare il volume non lo prendano come un rumore sconosciuto di cui dover avere paura..kmq concordo certamente ke regalare un animale é da stupidi!!!é un impegno e lo é fino alla fine!non finché non ci si stufa!!!
-
27-01-2013, 12:57 #17
Anche il mio e i miei gatti. E ci siamo accorti che la vecchietta ha problemi, domani dal "medico"
Una cosa ho notato: anche il cane apprezza la differenza tra il dts semplice e il DTS HA-MA.
Lo stesso passaggio in dts italiano non si è scomposto, in HD-MA ha alzato la testa e ha cominciato a guardare i diffusori
-
28-01-2013, 09:37 #18
Il mio gatto si piazza su una mia gamba, affonda le unghie e si gode il Film.
Se è un film che ha già visto dopo 10 minuti miagola perchè vuole uscire...
In merito alla loro capacità di discernere i suoni, a volte trema la casa e il gatto non si scompone, io batto le mani e lui salta in aria....
-
28-01-2013, 11:54 #19
-
28-01-2013, 12:06 #20
Anche i miei........................sono propio dei pirla
!!!
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
28-01-2013, 14:16 #21
Concordo. La mia gatta in 15 anni non si è ancora abituata al rumore dell'aspirapolvere, appena lo vede scappa come un razzo.
Invece appena accendo TV o VPR, a qualunque volume, mi si accoccola sulle gambe e si addormenta.VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito
-
28-01-2013, 17:07 #22
Questo perchè hanno imparato a riconoscere da cosa può venire un pericolo o meno.
Se sentono un battito improvviso di mani, che può provenire da un punto qualsiasi, pensano che ci possa essere un pericolo per loro, mentre ormai hanno capito che i rumori che provengono da un oggetto che non si è mai mosso, non ha odori associati ad un pericolo e non ha mai dato problemi non sono da prendere in considerazione, per lo stesso motivo solitamente non si scompongno ai rumori del traffico che provengono dalla finestra e continuano a dormire, anzi, magari stanno tranquillamente sul davanzale a guardare il traffico, altro che pirla, sanno benissimo da dove può venire un pericolo.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-01-2013, 11:48 #23
un volta portai il mio gatto in saletta e dopo la prima bordata di bassi esplose
Scherzi a parte, non mi sognerei mai di portare animali in casa.
Ciao
-
30-01-2013, 12:21 #24
Il problema del gatto non mi si pone...non avendolo
per il cane che ogni tanto gironzola per la casa,la zona dedicata all'HT è off-limits,ciò provato a vedere se stava tranquillo durante gli ascolti,ma non stà fermo un'attimo...a sempre voglia di giocare,con i suoi 50 kg e passa, rischierebbe di demolirmi l'impianto
Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm
-
31-01-2013, 23:45 #25
Visti alle 17 la Mummia il ritorno e alle 21 la Mummia e l'imperatore dragone: una gatta sull'ampli e una sullo schienale a farmi da appoggiatesta e cane sull'altro divano. Immobili fino alla fine!
-
02-02-2013, 17:41 #26
Il mio cagnolino (nell'avatar) ha paura dei botti di capodanno, ma ignora completamente le esplosioni dei film d'azione, ed io uso volumi da denuncia!
Pensare che ha pure il pacemaker.
P:S: non ha mai neanche sfiorato uno dei tanti telecomandi disseminati per casa.Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
(Victor Hugo)
-
05-02-2013, 13:17 #27
il mio cane sta fuori sono in campagna ed e sempre agitatissimo se lo metto in camera mi fa crollare le torri come niente ,meno male che il vicino allevatore di mucche lo tiene buono con delle ossa che hanno spaventato più di un visitatore
-
05-02-2013, 13:59 #28
4 Maremmani in casa, in giardino più correttamente.
Divieto di entrare in casa o quasi, nella sala hobby entra principalmente il capo branco... ma la stazza è tale che tremo al solo pensiero di che danni potrebbe fare anche solo urtando i diffusori.
Fortunatamente preferiscono dormire fuori, ma sono cmq incuriositi dai rumori... razza tranquilla fortunatamente, solo l'incrocio con cane dei pirenei si agita in caso di volumi eccessivi.
-
05-02-2013, 16:54 #29
Sto ascoltando "Barcelona" a "-20dB" e il fido se ne sta tranquillo sull'altro divano, solo ogni tanto apre gli occhi mi guarda e poi di nuovo nel mondo dei sogni...
-
05-02-2013, 18:30 #30
Prima ho visto social network a volumi sostenuti.........................il mio dixie (gatto grigio) era sopra di me e non ha fatto una piega.
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396