|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Un affare per le mani
-
04-09-2012, 18:56 #1
Un affare per le mani
Salve a tutti e grazie per l'attenzione. Come dicevo ho un affare per le mani(o credo)
impianto hi end della Loewe fabbricato su loro richiesta da Linn, in tutto sono 3 componenti
ovvero un ampli integrato, un lettore ed un tuner. Il sistema si chiama loewe linn legro, qualcuno di voi lo conosce o magari lo ha ascoltato? Io non ho la possibilità di ascoltarlo causa distanza del venditore e non riesco a trovare caratteristiche e recensione da nessuna parte nel web.
Aiutatemi perché penso seriamente di acquistarlo ed non vorrei farmi abbagliare solo dal marchio linn.
Grazie 1000
-
04-09-2012, 19:25 #2
Nell'hi tent non vi sono affari. Il miglior affare è non fare affari ....
[SIZE=1]2CH ampli Gryphon Diablo, diffusori Sonus Faber Liuto Wood, lettore Gryphon Scorpio, Denon Dcd A100, Olive 03HD, MULTICH ampli Denon AVR4810, lettore Denon DVD-BD 3800, VPR JVC RS45, telo Adeo screen Line Elegance
-
04-09-2012, 23:35 #3
@ Vpappacena
Bravo, ottimo consiglio con il quale vinci una vacanza dal forum a tempo indeterminato.
La tua, a voler essere molto molto generosi, poteva anche essere una battuta accettabile se dopo avessi dato dei consigli utili, in questo modo invece è solo una risposta inutile e polemica, di entrambe le cose non ne abbiamo assolutamente bisogno.
Non è la prima volta che sei stato richiamato per un atteggiamento non proprio corretto verso gli altri utenti e sei anche già stato sospeso una volta per questo stesso motivo.
Il tuo account, come ho scritto all'inizio, ora è sospeso sino a quando non mi scriverai spiegando il motivo di questo tuo intervento e con la promessa di tenere, d'ora in avanti, un atteggiamento non polemico, a questo punto verrà fissata la durata della sospensione
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-09-2012, 09:09 #4
Cammeo bisogna vedere come suona.......
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
05-09-2012, 23:03 #5
Ho trovato un annuncio usato su noto sito e ho letto che nuovo costava intorno alle 3400-3600 euro senza diffusori ed ora usato lo rivende a 1300 regalando anche i diffusori.
Poi ho trovato un cd rotto a ---CUT--- ed uno nuovo a ---CUT--- anche questo da Milano(provincia) sara' lo stesso riparato???
Su youtube c'e' un video dell'interno CD anzi un video senza esterno CD..... http://www.youtube.com/watch?v=__olzuPXtsE
Posso solo darti un consiglio:"dove c'e' gusto non c'e' perdenza....."
Se ti piace e rientra nel tuo budget prendilo pure:e' sicuramente qualcosa fuori dall'ordinario e poi LOEWE e' sinonimo di qualita'.
Sappi che forse pero' non sara' tanto semplice rivenderlo ma se ti piace...
Io amo i giradischi Transcriptors e di come suonano non me ne e' mai fregato una mazza...
Ciao,AlbertoUltima modifica di stazzatleta; 06-09-2012 alle 07:28
Wilson Sophia-VTL MB450II-Cary SLP-03-DAC Lector704-Acrolink 6N-P4030 & 7N-A2110III-AQ SKY Xlr-Transparent MusicWave Ultra-Transcriptors Skeleton-G&Bl HPCD310-His master's voice-
RX-v1500 - B&W LCR60 S3 - B&W 602S2 - Oppo103 - Humax 5400z - Diunamai Nibiru+HDstyle - Acer8920g - SharpLE60LC638E - Optoma HD30
-
06-09-2012, 07:30 #6
hodettocico.
i collegamenti a siti commerciali sono vietati. 2 giorni di sospensione
nel frattempo sposto anche la discussione in altri argomenti in quanto il titolo non è conforme.
-
11-09-2012, 19:29 #7
Ragazzi meglio che chiudo questa discussione su 2 risposte 2 sono stati sospesi e mi dispiace. Grazie hodettocico, anche io ho trovato quei link ma nn avevano a che vedere col mio venditore il quale mi offriva gli articoli da esposizione ed ad un prezzo molto più basso dei 1300euro. Grazie anche anche al consiglio in buona fede di Vpappacena, forse non ha tutti i torti.
Cmq nn comprerò l'impianto in questione, punto 1 non trovo informazioni e caratteristiche da nessuna parte, punto 2 mi serve qualcosa di più recente e vi dirò il perchè in una nuova discussione, questa va chiusa per evitar altri danni!
ci sentiamo alla prox discussione Grazie
-
11-09-2012, 20:24 #8
Perchè cuoi chiudere????
L'argomento può essere di aiuto ad altri ..... Se qualcuno ha toppato il post non rispettando il regolamento non vuol dire che l'argomento sia da cassare,, i mod non hanno detto niente su questo....
Chi rispetta le regole non deve aver problemi....
Per quanto riguarda l'affare sappi che per me ,solo le mie orecchie e i miei occhi mi dicono di comprare o no??? Quando si spende più di 100 euri voglio avere una visione reale delle cose ... Anche perchè quello che per me è accettabile per te fa schifo.. E viceversa, nella mia esperienza anche con grandi marchi è sempre stato cosi....La mia libertà finisce dove inizia la tua
-
11-09-2012, 20:53 #9
ciao bart, potrei anche continuare e tenere l'argomento aperto ma qua mi sembra che nessuno abbia visto e sentito questo prodotto. No nascondo la mia curiosità di sapere se sia valido, molto valido o meno, solo che già ho dedicato notti in bianco di ricerche e nada di nada, in + non posso ascoltare il prodotto e manco vederlo, distanza permettendo. Per gli utenti incappati in errore può capitare a tutti, stavano cercando di darmi una mano e lo apprezzo e per questo mi dispiace.
Saluti