|
|
Risultati da 31 a 45 di 57
Discussione: Mentana cacciato dal Tg5
-
12-11-2004, 10:31 #31chicchibio ha scritto:
Quello che voglio dire e' che in Italia ci sono alcuni problemi strutturali che vanno risolti con grande coraggio da chiunque vada al governo, anche a costo di scatenare una ondata di forte impopolarita':
Il peso sull'economia di un esercito sterminato e assolutamente inutile di impiegati statali e' uno dei problemi da risolvere per poter ridurre le tasse.
Se hai seguito il thread sull'Alitalia di qualche tempo fa, avrai visto che sono ben lungi dal voler proteggere comportamenti volti a salvaguardare i propri privilegi. Così come non mi piace fare di tutt'erba un fascio.. esistono anche nella PA delle persone che fanno il loro dovere. Purtroppo non sono tantissime.
CiaoAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
12-11-2004, 10:55 #32
Sembrano tutte discussioni del tipo " piove.... governo ladro...."
[OT]
Il caro Dalema ed Ochetto sono implicati in un processo da anni. Nel trasferire le pratiche da una procura ad un'altra, sono passati mi pare circa 2 anni, il processo rischia di passare in prescrizzione, visti i tempi lunghi......
Immaginiamo che il tutto sia sucesso ad un altro politico... Non oso immaginare il caos che ne sarebbe avvenuto...
Informazione data in sordina dal TG5 qualche giorno fa, che mi lascio alquanto perplesso, ora non chiedetemi info maggiori in quanto non se ne parla tanto ( E NON CAPISCO PERCHE')e non ricordo i particolari...
[/OT]
Giuseppe
-
12-11-2004, 11:07 #33ciosse ha scritto:
Sembrano tutte discussioni del tipo " piove.... governo ladro...."
[OT]
Il caro Dalema ed Ochetto sono implicati in un processo da anni. Nel trasferire le pratiche da una procura ad un'altra, sono passati mi pare circa 2 anni, il processo rischia di passare in prescrizzione, visti i tempi lunghi......
Immaginiamo che il tutto sia sucesso ad un altro politico... Non oso immaginare il caos che ne sarebbe avvenuto...
Informazione data in sordina dal TG5 qualche giorno fa, che mi lascio alquanto perplesso, ora non chiedetemi info maggiori in quanto non se ne parla tanto ( E NON CAPISCO PERCHE')e non ricordo i particolari...
[/OT]
GiuseppeAndrea
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
-
12-11-2004, 11:16 #34
Advanced Member
chicchibio ha scritto:
Quello che voglio dire e' che in Italia ci sono alcuni problemi strutturali che vanno risolti con grande coraggio da chiunque vada al governo, anche a costo di scatenare una ondata di forte impopolarita':
Il peso sull'economia di un esercito sterminato e assolutamente inutile di impiegati statali e' uno dei problemi da risolvere per poter ridurre le tasse.
-
12-11-2004, 11:18 #35acigna ha scritto:
Dai Alberto, partecipa anche tu a questa puntata, ti facciamo scegliere la parte che vuoi
io sono un appassionato di HT e Car Audio prima che "Operatore" in questo forum, e passo parte del mio tempo qui per coltivare la mia passione, non per prendermi "nervosi" anche se a volta capita lo stesso.
Ora, qui siamo in Off Topic e quindi si può chiaccherare come buoni amici di tutto quello che ci passa per la testa. Di mio ho imparato che le posizioni totalitarie difficilmente portano a qualcosa. Che la colpa non è mai di uno solo, ma se si guardano bene le cose a fondo (e si ha voglia di farlo soprattutto) si può scoprire qualcosa di interessante. E soprattutto che ognuno la vede come crede per tutta una questione di fattori che se pur influenzabili, non portano mai a grossi cambiamenti (esempio "parallelo" : se nasco in una famiglia di Juventini nulla mi vieta di tifare Inter, ma il primo imprinting e tutto quello che ne consegue sarà sicuramente di parte).
Ora, non sono il tipo da "abbandonare la lotta" , ma neppure quello che ama perdere il suo tempo contro i "mulini a vento" (ci ha già provato qualcuno mi pare ...), per cui in questo forum parlo e scrivo solo di quelle che sono le mie passioni e per quelle che sono le mie competenze.
Trovo condivisibile la posizione di quelle persone che cercano di argomentare in modo sereno ed obbiettivo (per quanto possibile) le cose della vita, politica compresa (che bada bene, non è che non mi interessi), mentre trovo stucchevoli e poco "produttive" (aria fritta) quelle che si accaniscono per partito preso contro qualcosa o qualcuno (alla "vai che vai bene") perchè non fanno crescere la discussione in primis e nessuno si arricchisce di queste cose.
Quindi la politica la lascio fare a chi ne è capace e mi limito a leggere. Tanto, proprio come quando facendo zapping passo davati a Ballarò, cambio semplicemente canale.
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-11-2004, 11:19 #36erick81 ha scritto:
Sottoscrivo e penso che per fare questo non si possa essere in un area politica legata a doppio filo con Rifondazione Comunista ed i sindacati.
e cmq i sindacati sono e saranno sempre più un problema che un vantaggio per chiunque lavori dal momento che sono i primi a cercare di tutelare in ogni modo i propri privilegi.Andrea
-
12-11-2004, 11:22 #37AlbertoPN ha scritto:
Beh vedi,
io sono un appassionato di HT e Car Audio prima che "Operatore" in questo forum, e passo parte del mio tempo qui per coltivare la mia passione, non per prendermi "nervosi" anche se a volta capita lo stesso.
Ora, qui siamo in Off Topic e quindi si può chiaccherare come buoni amici di tutto quello che ci passa per la testa. Di mio ho imparato che le posizioni totalitarie difficilmente portano a qualcosa. Che la colpa non è mai di uno solo, ma se si guardano bene le cose a fondo (e si ha voglia di farlo soprattutto) si può scoprire qualcosa di interessante. E soprattutto che ognuno la vede come crede per tutta una questione di fattori che se pur influenzabili, non portano mai a grossi cambiamenti (esempio "parallelo" : se nasco in una famiglia di Juventini nulla mi vieta di tifare Inter, ma il primo imprinting e tutto quello che ne consegue sarà sicuramente di parte).
Ora, non sono il tipo da "abbandonare la lotta" , ma neppure quello che ama perdere il suo tempo contro i "mulini a vento" (ci ha già provato qualcuno mi pare ...), per cui in questo forum parlo e scrivo solo di quelle che sono le mie passioni e per quelle che sono le mie competenze.
Trovo condivisibile la posizione di quelle persone che cercano di argomentare in modo sereno ed obbiettivo (per quanto possibile) le cose della vita, politica compresa (che bada bene, non è che non mi interessi), mentre trovo stucchevoli e poco "produttive" (aria fritta) quelle che si accaniscono per partito preso contro qualcosa o qualcuno (alla "vai che vai bene") perchè non fanno crescere la discussione in primis e nessuno si arricchisce di queste cose.
Quindi la politica la lascio fare a chi ne è capace e mi limito a leggere. Tanto, proprio come quando facendo zapping passo davati a Ballarò, cambio semplicemente canale.
Mandi !
Alberto
Ben detto Alberto!!
ciao
-
12-11-2004, 11:24 #38AlbertoPN ha scritto:
Beh vedi,
Mandi !
Alberto
Cmq si discuteva di politica perché ancora non mi arriva il Denon 3910. Poi vi affliggerò con quello
CiaoAndrea
-
12-11-2004, 11:25 #39acigna ha scritto:
Come al solito sei molto vago e non adduci mai elementi suffragati da fatti. Di prescrizioni, purtroppo, ce ne sono anche troppe (vedi quelle di Silvio). Cmq almeno noi parliamo e critichiamo l'operato di chi non fa il proprio dovere cercando di riconoscere torti, ragioni e motivazioni da entrambe le parti. Cosa che, invece, non i sembra tu faccia seguendo ciecamente il TUO presidente che checché tu ne pensi è un criminale.
I fatti che riporto pur essendo vaghi non sono altro che fatti o dati da me recepiti sia dai TG che da giornali od altro, e se mi accusi di essere vago ben venga... Vorrà dire che semplicemente più che controbattere ad affermazioni che possono far male alla sinistra si preferisce accusare la controparte.. Ripeto ben vengano le acuse di vaghità....
Con le affermazioni del tipo BERLISCONI=CRIMINALE sarei più cauto, anche perchè ne leggo tante sui muri scritti da ragazzini del tipo NATO=FASCISTI... BERLUSCONI=MUSSOLINI e via dicendo ma sicuramente non portano a nulla anzi.......
Giuseppe
P.S. La frase scritta "grande" era una battuta tesa a sdramatizzare, ma se si vuol far polemica anche su questo, ripeto ben venga, non fa altro che dimostrare la totale incapacità dell'oposizione di crearsi un immagine proprio ma piuttosto di essere solo in contrapposizione dell'attuale governo...
Non risponderò più a quseto 3D in quanto non vedo un dilago ma solo un attacare (ed hai iniziato tu) chi la pensa diversamente da te
-
12-11-2004, 11:28 #40
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
Tanto, proprio come quando facendo zapping passo davati a Ballarò, cambio semplicemente canale.
Mandi !
Alberto
Appunto, è il nostro potere, non dovremmo mai dimenticarcene, nessuno ci vieta di cambiare canale!Se un programma non ci piace, o lo giudichiamo fazioso, vai di telecomando
-
12-11-2004, 13:15 #41erick81 ha scritto:
Appunto, è il nostro potere, non dovremmo mai dimenticarcene, nessuno ci vieta di cambiare canale!Se un programma non ci piace, o lo giudichiamo fazioso, vai di telecomando
e poi mi riferivo al tuo presidente Bush.
Ma scusa, dimenticavo che voi americani avete sempre ragioneAndrea
-
12-11-2004, 13:16 #42
oops..
scusa erik, il msg precedente era indirizzato a ciosse.
Scusa ancoraAndrea
-
12-11-2004, 13:18 #43
Advanced Member
acigna ha scritto:
oops..
scusa erik, il msg precedente era indirizzato a ciosse.
Scusa ancora
-
12-11-2004, 13:19 #44
mentana
e santoro a tvr voxson biagi è sparito funari ad odeon tv luttazzi silurato e ultimo mentana destituito.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
12-11-2004, 13:50 #45
Re: mentana
greenhornet ha scritto:
e santoro a tvr voxson biagi è sparito funari ad odeon tv luttazzi silurato e ultimo mentana destituito.
Aspettiamo pazientemente che la sinistra torni al governo cosi' torneranno anche Santoro, Biagi e Funari e allora finalmente potremo dire che e' tornata una informazione corretta, imparziale e indipendente.
P.S. Ma Mentana fino a ieri non era l'odiato servo del padrone?Panny 500 user