|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Branca Branca Branca ......
-
08-11-2004, 19:37 #1
Branca Branca Branca ......
c'è uno che conosco che voleva farsi una palestra in casa dove appenderci un plasma e riempirla di genelec.
Che se lo saprei che mio figlio diventerebbe cosi', vivo ce lo faccio mangiare il plasma,:o
PROVE TECNICHE DI FACCINE"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
08-11-2004, 20:37 #2
leon leon leon
C'è uno che conosco io che ha il frigorifero pieno di yogourt (si scrive così?
) ed è a regime alimentare ipocalorico in quanto deve perdere qualche chilo. Sgarra solo se ha ospiti a cena la sera....
Lunedì sera invita gli amici a tarare il proiettoree gnam
Martedì invita l'amica a vedere un filme gnam
Mercoledì "Cempion lig" con un amicoe gnam
Giovedì PES3 sul plasma....e gnammm
Venerdì installazione pezzi dell'HTPC con amicie....e... gnammm
Sabato e Domenica invecemangia a volontà perche, che caxxo, mica si può morir di fame
.
Francesco
(prova tecnica/2 di faccine)
-
08-11-2004, 22:23 #3
Anche io lo conosco quello che ha fatto la palestra ma non ci entrava più e allora ha dovuto cominciare la dieta perchè sennò non entrava in palestra e non poteva dimagrire ma in tre mesi di dieta ha perso solo un'etto perchè gli si è scarnificata l'unghia dell'alluce.
[Prove tecniche di faccine]
-
08-11-2004, 22:38 #4GigiX ha scritto:
Anche io lo conosco quello che ha fatto la palestra ma non ci entrava più e allora ha dovuto cominciare la dieta perchè sennò non entrava in palestra e non poteva dimagrire ma in tre mesi di dieta ha perso solo un'etto perchè gli si è scarnificata l'unghia dell'alluce.
[Prove tecniche di faccine]
MA PROVE EMPIRICHE DI DIETALuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
09-11-2004, 18:53 #5
Advanced Member
Ragazzi, questo non è il Forum OT.
Vi prego.
Luca