Branca Branca Branca ......

luca

New member
c'è uno che conosco che voleva farsi una palestra in casa dove appenderci un plasma e riempirla di genelec.

Che se lo saprei che mio figlio diventerebbe cosi', vivo ce lo faccio mangiare il plasma, :eek: :cool: :rolleyes: :mad: :p ;) :D :) :o

:rolleyes: :mad: :p :p :p

PROVE TECNICHE DI FACCINE

leon leon leon

C'è uno che conosco io che ha il frigorifero pieno di yogourt (si scrive così?:D ) ed è a regime alimentare ipocalorico in quanto deve perdere qualche chilo. Sgarra solo se ha ospiti a cena la sera....
Lunedì sera invita gli amici a tarare il proiettore:) e gnam
Martedì invita l'amica a vedere un film;) e gnam
Mercoledì "Cempion lig" con un amico;) e gnam
Giovedì PES3 sul plasma ;) ....e gnammm
Venerdì installazione pezzi dell'HTPC con amici;) e....e... gnammm
Sabato e Domenica invece:p :p mangia a volontà perche, che caxxo, mica si può morir di fame:D :D :D .

Francesco

(prova tecnica/2 di faccine)

Anche io lo conosco quello che ha fatto la palestra ma non ci entrava più e allora ha dovuto cominciare la dieta perchè sennò non entrava in palestra e non poteva dimagrire ma in tre mesi di dieta ha perso solo un'etto perchè gli si è scarnificata l'unghia dell'alluce.
emoticons_piatti0029.gif
emoticons_dent2016.gif
emoticons_dent1005.gif

[Prove tecniche di faccine]

GigiX ha scritto:
Anche io lo conosco quello che ha fatto la palestra ma non ci entrava più e allora ha dovuto cominciare la dieta perchè sennò non entrava in palestra e non poteva dimagrire ma in tre mesi di dieta ha perso solo un'etto perchè gli si è scarnificata l'unghia dell'alluce.
emoticons_piatti0029.gif
emoticons_dent2016.gif
emoticons_dent1005.gif

[Prove tecniche di faccine]

No, NO, amico mio, quelle di cui tu parli non sono prove tecniche di faccine...........
MA PROVE EMPIRICHE DI DIETA:D :D ;) :D :D