Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Battiscopa passafilo dove acquistarlo?

Ciao a tutti,
    ho un problema non da poco , non riesco a trovare nessuno zona alessandria che venda un battiscopa passafilo color cigliegio con almeno 1 cm di spessore all'interno..... avevo trovato un modello interessante dell'arnocanali ma non mi fanno acquistare meno di 20 metri perchè altrimenti non lo rivenderebbero.... consocete anceh eventualmente online una ditta che produce battiscopa con passafilo? Grazie ciao
    Ultima modifica di advapi; 12-07-2012 alle 15:05

ciao, prova a guardare questi:
    http://www.bocchiotti.it/it/linea.html?idLinea=12
    un loro rivenditore è sacchi elettroforniture dove ho comprato i miei, avranno di sicuro un punto vendita anche in zona alessandria

ciao Zanza,
    avevo già visto la bocchiotti, ma hanno solo bianco, marrone seppia e nero... grazie cmq! come spessore quanto hanno all'interno?

DQ_tcn.jpg
    l'immagine ti da meglio l'idea, è comodo per via delle 3 sezioni che permettono una disposizione meno caotica dei cavi... per il colore non c'è molta scelta.. all'inizio avevo cercato anch'io qualcosa che si abbinasse ai battiscopa del resto della stanza ma non ho mai trovato nulla sul color legno...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •