Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quali sfondi preferisci?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gli sfondi attuali vanno bene

17 38,64%
  • Meglio gli sfondi più gialli

3 6,82%
  • Meglio gli sfondi arancioni

6 13,64%
  • Meglio gli sfondi grigi

18 40,91%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

secondo me giallo va bene, meglio di grigio e arancione

cmq potrebbe andare bene anche così come è certo a migliorare si è sempre in tempo

ciao

igor
    ps:scusami Emidio ma ho perso un passaggio, come mai se posso chiedere il grande Manuti se ne è ito in Cuba?
    non è che potrebbe mandarmi una scatola di sigari?
    gli occhialini mi farebbero comodo per il test di star wars ep.I R1 ed R2posso pagarti anche le spese di spedizione
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Originariamente inviato da igor
    secondo me giallo va bene, meglio di grigio e arancione

cmq potrebbe andare bene anche così come è certo a migliorare si è sempre in tempo

ciao

igor
    ps:scusami Emidio ma ho perso un passaggio, come mai se posso chiedere il grande Manuti se ne è ito in Cuba?
    non è che potrebbe mandarmi una scatola di sigari?
    gli occhialini mi farebbero comodo per il test di star wars ep.I R1 ed R2posso pagarti anche le spese di spedizione
    __________________________________________________ _______
    Eh no, Igor! Non cominciamo ad arruffianarci, non vale!!!! Quegli occhialini fanno comodo a tutti. Emidio, resisti al "canto delle sirene".
    Maurizio

Ehi!!

Sono passato di categoria, sono diventato MEMBER!!
    Magari di questo passo, tra 15 o 20 anni posso diventare moderatore o perchè no, anche amministratore: TREMA EMIDIO!!!!!
    Ciao e ancora grazie per aver ideato questo Forum.
    Maurizio.

Re: Ehi!!

Originariamente inviato da BUSEN
    Sono passato di categoria, sono diventato MEMBER!!
    Magari di questo passo, tra 15 o 20 anni posso diventare moderatore o perchè no, anche amministratore: TREMA EMIDIO!!!!!
    Ciao e ancora grazie per aver ideato questo Forum.
    Maurizio.
    scusami BUSEN ma volevo farti questa domanda anche sull'altro forum:il tuo nick significa qualcosa?

fammi sapere

ciao

igor

Re: Re: Ehi!!

scusami BUSEN ma volevo farti questa domanda anche sull'altro forum:il tuo nick significa qualcosa?

fammi sapere

ciao

igor
    Felice di soddisfare la tua curiosità.
    BUSEN era il nome della mia palestra di judo nella quale ho trascorso i migliori anni della mia adolescenza sportiva. Deriva da un'antica scuola judoistica giapponese, la Budo Semmon Gakko.
    Contento?
    Ciao.
    Maurizio

Re: Re: Re: Ehi!!

Felice di soddisfare la tua curiosità.
    BUSEN era il nome della mia palestra di judo nella quale ho trascorso i migliori anni della mia adolescenza sportiva. Deriva da un'antica scuola judoistica giapponese, la Budo Semmon Gakko.
    Contento?
    Ciao.
    Maurizio
    scusami ma ti consiglierei di definirlo meglio poiche in bolognese BUSEN vuol dire tipo culattone raccomandato (Sgarbi docet) e non mi pare il tuo caso

ciao

igor

Re: Re: Re: Re: Ehi!!

scusami ma ti consiglierei di definirlo meglio poiche in bolognese BUSEN vuol dire tipo culattone raccomandato (Sgarbi docet) e non mi pare il tuo caso

ciao

igor
    Grazie dell'informazione Igor, ma vedi oltre a non essere nè culattone nè raccomandato, non sono neppure genovese.... e poi, la mia personale opinione su Sgarbi.....è meglio che non la esprima pubblicamente (io non ho l'immunità parlamentare)
    Ciao.
    Maurizio

Re: Re: Re: Re: Re: Ehi!!

Grazie dell'informazione Igor, ma vedi oltre a non essere nè culattone nè raccomandato, non sono neppure genovese.... e poi, la mia personale opinione su Sgarbi.....è meglio che non la esprima pubblicamente (io non ho l'immunità parlamentare)
    Ciao.
    Maurizio
    PARDON!!! Volevo dire che non sono BOLOGNESE (non genovese come avevo scritto erroneamente).
    Maurizio

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ehi!!

PARDON!!! Volevo dire che non sono BOLOGNESE (non genovese come avevo scritto erroneamente).
    Maurizio
    per fortuna nemmeno lui, per loro sfortuna è Ferrarese:-)

ciao

igor

Per me, buono così: l'arancio è leggermente più fastidioso, il grigio tristarello!
    Cordialità!

Marco Rosanova

Ringraziando per il feedback, vi ricordo che l'estrazione verrà effettuata soltanto tra coloro che hanno lasciato un post anche senza contenuto. L'importante è che ci sia un riferimento al member da inserire nel sorteggio. Il voto al sondaggio è infatti assolutamente anonimo

Emidio

grigio decisamente bye

Colori

All'inizio questo giallo mi è sembrato molto fastidioso poi ci si abitua e non ci si fa più caso.
    Il grigio non era male ma adesso mi sembra un po smorto.
    Non mi dispiace invece l'arancio, mi sembra molto riposante.
    Ciao

Re: Sfondo

P.S.2: ma questo boy-scout imberbe dagli occhi e orecchie tappate (una chicca in un Forum AV) proprio non è perfezionabile, eh ? [/B]
    perchè, tu come lo perfezioneresti?
    :o
    Maggie

"Non litigare mai in pubblico con un cretino... chi vi ascolta potrebbe non notare la differenza!"

Originariamente inviato da maggie
    perchè, tu come lo perfezioneresti?
    :o

Emidio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •