Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Onore a Valentino Rossi

Non so se riuscirà a vincere il mondiale anche quast'anno, ma dopo quello che ci ha fatto vedere ieri ogni parola è sprecata.
    Da notare che alla domenica sportiva, a mezzanotte, erano ancora a parlare di Gaucci e Vieri.......................
    In Italia purtroppo lo sport è solo calcio.
    Saluti

Re: Onore a Valentino Rossi

papazli ha scritto:
    Non so se riuscirà a vincere il mondiale anche quast'anno, ma dopo quello che ci ha fatto vedere ieri ogni parola è sprecata.
    Da notare che alla domenica sportiva, a mezzanotte, erano ancora a parlare di Gaucci e Vieri.......................
    Saluti
    Purtroppo in italia lo sport che fa notizia è la polemica, nient'altro.

Vale è stato un grande!

Re: Onore a Valentino Rossi

papazli ha scritto:
    Saluti
    Che dire.......

Valentino è un Gigante, ma anche Biaggi ci ha messo del suo e perchè lo dica io........ " fans sfegatato di Vale quale sono"

Io seguo SOLO motomondiale da quando avevo 10 anni! e sono abastanza abituato a vederlo passare in sordina, anche se devo dire che ci sono stati momenti moolto peggiori.

Vi ricordo i primi anni 90 quando era esclusiva di tele + in criptato!!! E non si poteva guardare una gara

In qualsiasi caso, ieri per me è stato un momento di grandissima intensità, e non mi nascondo nel confidarvi, che quando sono passati al traguardo io e mio papà ci siamo guardati...... entrambi in lacrime!

Valentino Ha vinto la più grande scommessa che un mortale motociclista possa fare, Ha sfidato l'honda, e ha dimostrato che la maggiore differenza nella coppia vale-honda che abbiamo visto lo scorso anno la faceva lui e non la honda.

Speriamo he le prossime gare siano altrettanto avvincenti, anche se ho il timore che l'attuale divario di potenza che c'è tra honda e yamaha, sarà molto più pesante da contenere nei lunghi rettilinei dei circuiti europei....

Un grande in bocca al lupo al 46.....

Ilario

Re: Re: Onore a Valentino Rossi

ango ha scritto:

Speriamo he le prossime gare siano altrettanto avvincenti, anche se ho il timore che l'attuale divario di potenza che c'è tra honda e yamaha, sarà molto più pesante da contenere nei lunghi rettilinei dei circuiti europei....

Mamma mia, se penso a come Biaggi lo ha sverniciato di motore nel secondo sorpasso, temo che sui circuiti veloci non ci sia molto da sorridere.

Comunque, è stato fantastico vedere quanto l'uomo possa fare la differenza: con quella yamaha ed a quel ritmo, qualunque altro mortale avrebbe fatto massimo un giro e mezzo, prima di andare ad assaggiare l'erba.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

ango ha scritto:
    Che dire.......

Valentino è un Gigante, ma anche Biaggi ci ha messo del suo e perchè lo dica io........ " fans sfegatato di Vale quale sono"

Io seguo SOLO motomondiale da quando avevo 10 anni! e sono abastanza abituato a vederlo passare in sordina, anche se devo dire che ci sono stati momenti moolto peggiori.

Vi ricordo i primi anni 90 quando era esclusiva di tele + in criptato!!! E non si poteva guardare una gara

In qualsiasi caso, ieri per me è stato un momento di grandissima intensità, e non mi nascondo nel confidarvi, che quando sono passati al traguardo io e mio papà ci siamo guardati...... entrambi in lacrime!

Valentino Ha vinto la più grande scommessa che un mortale motociclista possa fare, Ha sfidato l'honda, e ha dimostrato che la maggiore differenza nella coppia vale-honda che abbiamo visto lo scorso anno la faceva lui e non la honda.

Un grande in bocca al lupo al 46.....

Ilario
    Quoto in pieno e aggiungo :
    Immagini allegate Immagini allegate

Michele Spinolo ha scritto:
    Purtroppo in italia lo sport che fa notizia è la polemica, nient'altro.
    Condivido pienamente!!!!!

Tutti a giudicare quanto sono incapaci gli arbitri, ma nessuno che dica qualcosa sulla incapacità dei giornalisti sportivi in Italia.

Valentino il migliore.
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

alla Honda devono aver fatto Harakiri.

1 si sono disfatti di Valentino tanto è la moto che fa la differenza.
    2 hanno assegnato le moto clienti a Gibernau e MAX.

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Decibel Guest
    Parlo da non esperto:
    Ho avuto l'impressione che all'ultimo sorpasso di Valentino su Max quest'ultimo abbia un po' troppo "aperto la porta" consentendo a Valentino di infilarsi e di portarlo fuori dalla curva rischiando addirittura il contatto.
    Max in quella circostanza mi e' sembrato un po' pollo, bastava chiudere meglio la curva e probabilmente non lo avrebbe preso piu', mancavano se non sbaglio solo un paio di giri al termine.

Lo stesso Max era felice a fine gara, secondo me si e' reso conto che quest'anno Valentino non andra' a spasso.

Ci sara' da divertirsi

Sinceramente la gara di Valentino mi ha stupito, non credevo che la yamaha fosse così competitiva.
    Da tifoso sfegatato per Max, spero che quest'anno vinca il primo titolo in motogp, se lo merita.
    Buon motomondiale a tutti!
    Ciao
    "Siamo in missione per conto di Dio." (da "The Blues Brothers")

In effetti...

...non mi aspettavo una Yamaha cosi' competitiva, anche io ho rosicato come non mai da tifoso di Max, pero' secondo me questo e' l'anno giusto: ce la puo' fare e se lo merita... Sarebbe anche una rivincita giusta per gli ultimi anni passati alla ricerca di competitività.

Ciao.

Aldo Torroni
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
    Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

UUUUUUUUAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
    Ciao Mirko

Impianto

Max potrebbe vincere il mondiale se quelle teste d'uovo della Honda gli dessero in mano una moto ufficiale invece che darla ad Haydin e a Barros
    inoltre visto ciò che abbiamo visto ieri si potrebbe pensare che la Yamaha al Mugello (dico il Mugello perché c'è un drittone di 1,2 chilometri) sul rettilineo dei box potrebbe essere sverniciata da chiunque passi di li
    non che mi dispiaccia anche perché non li sopporto entrambi nonostante sappia benissimo che sono i due migliori del circuito!

ma essendo io tifoso Ducati poco mi importa di Valentino, di Max, della Honda e della Yamaha

comunque mi sa che finalmente quest'anno ci divertiremo, ed era anche ora

ciao

igor

Sono contento x Valentino...

Ma e ma w la DUCATI, spero che questo team cresca...E ci dia tanta soddisfazioni..

per me il valentino nazionale vincerebbe anche su Kava.

il massimo sarebbe vedere vale vincere su ducati... aspettiamo aspettiamo mi sà che fra qualche anno dopo la soddisfazione di questi giorni verrà anche questa

Grande Valentino!

POsto che considero quello che ha fatto un risultato incredibile, fuori dall'immaginazione di chiunque....devo aggiungere alcune considerazioni:

L'anno scorso ha vinto perche' aveva la moto migliore ed era ( e lo e' ancora) il pilota migliore
    Vincendo cosi' la prima gara ha fatto quasi autogol, perche' adesso potete giurare che la HRC fara' sforzi titanici per dare a Biaggi il meglio possibile.
    Sui circuiti europei la differenza tra le 2 moto sara' purtroppo per lui ancora molto grande.

Se dovessi scommettere 10 euro sulla vittori del titolo, li giocherei ad occhi chiusi su Biaggi.
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •