Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Che Spettacolo

grande Rossi

Penso che ora in molti dovranno mandare giù bocconi mooooolto amari...

non vorrei essere nei dirigenti Honda che, sicuri della loro moto, hanno lasciato andare via Rossi ai loro rivali di sempre.

Resta solo un dubbio... chi potrà ancora permettersi in motoGP di pagare l'onorario del dottore nei prossimi anni?
    finirà davvero alla Ferrari del dopo Schummy?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Che bello

Rispolverare e rileggere questo tread stamane.....

Si può aggiungere solo una parola.....
    spettacolo!

Ilario.
    Ultima modifica di ango; 17-10-2004 alle 08:17

Grandissimo Vale

Anche se non sono un suo fan, Devo dire che oggi ha dato un esempio di superiorita indiscussa.
    Tanto piu' che oggi poteva passeggiare ed arrivare secondo, ha mostrato a tutti, se ci fossero ancra dubbi, che l'unico vero fenomeno attualmente e' lui.
    Tanto di cappello.
    Speriamo di divertirci cosi' tanto anche l'anno prossimo!
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

'zzo che dormita che mi son fatto, nel vero senso della parola! (mi sono perso la gara )
    grande Vale
    Paolo

eheh..fin dall'inizio della stagione sapevo ke ce l'avrebbe fatta!!
    in molti erano scettici e ora si dovranno ricredere!!
    grande Vale

potrebbe anke essere ke vada alla Ducati, staremo a vedere, io cmq spero ke rimanga con le moto!

Dopo aver giocato al "gatto con il topo" con il pur ottimo Gibernau e potendosi "accontentare" di un secondo posto "di comodo", ha semplicemente voluto dimostrare che in questo lustro lui è l'indiscusso FUORICLASSE del motociclismo mondiale.

Gli altri corrono, lui DOMINA il suo mezzo facendo QUELLO CHE VUOLE.

Un grande, senza possibilità di replica.
    Complimenti anche da parte mia.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Leggendario, ora più che mai. Immortale Rossi.
    «Go, Nishi, go!»

un campione

con la C maiuscola!
    Senza entrare nell'ambito delle capacita' tecniche di guida e di preparazione della moto, ben conosciute e 'temute' dai rivali, IMHO molte delle persone che popolano il mondo GP dovrebbero prendere lezione da lui per quanto riguarda umilta' e stile.
    Grande Valentino!!!!!!!!!!

E GIBERNAU CHE SI BIAGGIZZA

Ma lui ha la moto ufficiale, mentre io no!!

Mi è diventato antipatico come tutti gli spagnoli..

e sono proprio contento che next year la moto ufficiale la danno a Biaggi e non a lui!!

Ultima sfida per THe DOctor....
    portare l'altra rossa sul trono del mondo...

Capirossi faccia spazio, prego...(bravo anche lui, si merita l'altro sellino ufficiale Honda)...

pensate che leggenda se lo fa quest'anno stesso. e l'anno prossimo vince il mondiale.....

allora si proprio leggenda.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: un campione

angelone ha scritto:
    prendere lezione da lui per quanto riguarda umilta' e stile.
    Grande Valentino!!!!!!!!!!
    tutto ok per quel che riguarda il suo essere Campione (è lo Schumacher delle Moto) ma stile ed umiltà mi sa che sono da un'altra parte!

ciao

igor

Re: Re: un campione

igor ha scritto:
    tutto ok per quel che riguarda il suo essere Campione (è lo Schumacher delle Moto) ma stile ed umiltà mi sa che sono da un'altra parte!

ciao

igor
    Ciao Igor,
    ti concedo il fatto che ultimamente c'e' stato il diverbio con Sete (da tifoso mi ha dato un pochino fastidio ma c'e' da capire che e' in gioco il mondiale, non il penultimo posto in classifica, facile che gli animi si scaldino), credo pero' di poter dire senza tema di smentita che ci sono dei piloti che l'umilta' non sanno neppure dove sta di casa visto che a fronte di errori commessi solo da loro cercano le scusanti scaricando tutto sulla moto e sui meccanici... dire 'si, ho sbagliato' non ha mai ucciso nessuno, anzi!

Re: E GIBERNAU CHE SI BIAGGIZZA

sasadf ha scritto:

Ultima sfida per THe DOctor....
    portare l'altra rossa sul trono del mondo...

Forse se tutte le altre si ritirano dal mondiale

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Re: Re: E GIBERNAU CHE SI BIAGGIZZA

aurel ha scritto:
    Forse se tutte le altre si ritirano dal mondiale

Ciao. Aurelio
    nn essere ingiusto con una moto che ha cmq il motore più potente del mondiale...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Il motorone ducati è davvero una bestiaccia ma il telaio non lo è altrettanto; il traliccio, secondo molti, sarebbe alla frutta, nel senso che sarebbe inadeguato a gestire tutta quella cavalleria: il risultato è una moto che balla e si muove come nessun altra.

Se questo è vero, per la rossa è un dramma: cambiare il telaio a traliccio con un perimetrale sarebbe un pò rinnegare la stessa essenza della casa; d'altronde, tenere la tecnologia attuale significherebbe fare sempre i conti con un problema di fondo e tenersi una moto che potrebbe sverniciare tutti sul dritto ma non riesce a farlo perchè non può uscire di curva in modo dignitoso.

Comunque, l'anno prossimo il mondiale sarà ancor più una bomba, con la honda (che, secondo me ha un pò sottovalutato Valentino) che metterà davvero in pista tutte le proprie forze per riprendersi il mondiale e guastare la festa dei 50 anni yamaha.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Re: Che bello

ango ha scritto:
    Rispolverare e rileggere questo tread stamane.....

Si può aggiungere solo una parola.....
    spettacolo!

Ilario.
    Io Aggiungo :

Grande Vale !!!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi